ALCUNE FOTO DELLE FERIE
Inviato: dom 4 ago 2013, 10:37
https://ruotegrasse.mondoforum.com/
Non so cosa voglia dire bisognerebbe chiederlo a Little Jhon o a Eraldo che sono più esperti. Per le ruote dovresti provarle.supermario ha scritto:ma "BMC" vuol dire Bella Ma Cara? complimenti la cosa che non mi piace però sono le ruote: ma non sono troppo grandi? I 26!
G.M specy perchè non hai provato bmc casomai.......G.M. ha scritto:BMC??? Forse perche' non hai provato SPECY.....
G.M. ha scritto:Puo' essere.... ma le 29'' le hanno inventate gli americani, gli svizzeri le ricola e il cioccolato
Paolo Q ha scritto:Non so cosa voglia dire bisognerebbe chiederlo a Little Jhon o a Eraldo che sono più esperti. Per le ruote dovresti provarle.supermario ha scritto:ma "BMC" vuol dire Bella Ma Cara? complimenti la cosa che non mi piace però sono le ruote: ma non sono troppo grandi? I 26!
Grazie Sergio per fortuna ci sei tu!SERGIO PC ha scritto:Paolo Q ha scritto:Non so cosa voglia dire bisognerebbe chiederlo a Little Jhon o a Eraldo che sono più esperti. Per le ruote dovresti provarle.supermario ha scritto:ma "BMC" vuol dire Bella Ma Cara? complimenti la cosa che non mi piace però sono le ruote: ma non sono troppo grandi? I 26!
BMC significa: Bicycle Manufacturing Company.