vendo mtb
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: vendo mtb
La bici ė ancora in vendita ? Si può eventualmente visionare ? Ho un amico che potrebbe essere interessato
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
La bici ė ancora in vendita ? Si può eventualmente visionare ? Ho un amico che potrebbe essere interessato
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- gianluca
- vassallo
- bici: cube ams 120 29
- km percorsi anno: 1300
webmaster ha scritto:La bici ė ancora in vendita ? Si può eventualmente visionare ? Ho un amico che potrebbe essere interessato
La bici é ancora in vendita e si può anche visionare però da domenica pomerggio in poi perche prima sono al mare
Grazie ciao
Gianluca
-
- Imperatore
Ciao Gianluca se mi mandi un mex con il tuo numero di telefono o mi chiami tu (vedi recapiti telefonici) così ci accordiamo x un incontro
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- gianluca
- vassallo
ho provato a mandarti un messaggio privato ieri sera ma rimane nella cartella "messaggi in uscita" e non lo invia... bo...webmaster ha scritto:Ciao Gianluca se mi mandi un mex con il tuo numero di telefono o mi chiami tu (vedi recapiti telefonici) così ci accordiamo x un incontro
cmq
ciao,
la bici l'ho portata da probike a bergamo, non so se sai dov'è, perchè non avevo posto per due bici.
Se vuoi possiamo trovarci da loro oppure passa tu quando vuoi e poi ci sentiamo. Come vuoi tu.
ciao e grazie
Ultima modifica di gianluca il mer 12 feb 2020, 7:09, modificato 3 volte in totale.
Gianluca
-
- Imperatore
il messaggio privato rimane nella cartella "messaggi in uscita" fino a che il destinatario non entra nel forum ... infatti ho ricevuto 4 notifiche di messaggio che pero' tu hai cancellato priam che io lo potessi leggere !!gianluca ha scritto:ho provato a mandarti un messaggio privato ieri sera ma rimane nella cartella "messaggi in uscita" e non lo invia... bo...webmaster ha scritto:Ciao Gianluca se mi mandi un mex con il tuo numero di telefono o mi chiami tu (vedi recapiti telefonici) così ci accordiamo x un incontro
cmq
ciao,
la bici l'ho portata da probike a bergamo, non so se sai dov'è, perchè non avevo posto per due bici.
Se vuoi possiamo trovarci da loro oppure passa tu quando vuoi e poi ci sentiamo. Come vuoi tu.
il mio numero è 348 5403395
ciao e grazie
da Probike ?? NON AMO questo posto (mi hanno già FREGATO abbastanza...)
quindi se io passo da loro vuoi dire che sul prezzo c' è anche la loro commissione ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- gianluca
- vassallo
Ops scusami... Non sapevo funzionasse cosi per i messaggi...webmaster ha scritto:il messaggio privato rimane nella cartella "messaggi in uscita" fino a che il destinatario non entra nel forum ... infatti ho ricevuto 4 notifiche di messaggio che pero' tu hai cancellato priam che io lo potessi leggere !!gianluca ha scritto:ho provato a mandarti un messaggio privato ieri sera ma rimane nella cartella "messaggi in uscita" e non lo invia... bo...webmaster ha scritto:Ciao Gianluca se mi mandi un mex con il tuo numero di telefono o mi chiami tu (vedi recapiti telefonici) così ci accordiamo x un incontro
cmq
ciao,
il mio numero è 348 5403395
ciao e grazie
da Probike ?? NON AMO questo posto (mi hanno già FREGATO abbastanza...)
quindi se io passo da loro vuoi dire che sul prezzo c' è anche la loro commissione ??
Bene pensare che io ho appena preso la bici nuova da loro... Adesso ti riso in MP grazie
Gianluca
-
- servo della gleba
- bici: Peugeot
- km percorsi anno: 0
scuste, è ancora disponibile la Trek?