domenica 29 dicembre
domenica 29 dicembre
Per quelli che non sono partiti per festeggiare il capodanno in qualche località turistica, per quelli che devono assolutamente smaltire le abbuffate natalizie, per quelli che non devono andare a mangiare la polenta dalla mamma o dalla suocera, per quelli che AIGA' OIA DE FA UNA PEDALADA , ritrovo al ex C6 alle 08,30 per giro a sorpresa che logicamente proporrà il nostro Capitan Bat. Ciao a tutti Paolo 

-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: domenica 29 dicembre
Ma non è che è meglio alle 9.00?Bomba ha scritto:Per quelli che non sono partiti per festeggiare il capodanno in qualche località turistica, per quelli che devono assolutamente smaltire le abbuffate natalizie, per quelli che non devono andare a mangiare la polenta dalla mamma o dalla suocera, per quelli che AIGA' OIA DE FA UNA PEDALADA , ritrovo al ex C6 alle 08,30 per giro a sorpresa che logicamente proporrà il nostro Capitan Bat. Ciao a tutti Paolo
E poi che giro a sorpresa dovrei proporre?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Non litigate...facciamo 8.45 e nn se ne parla più.....battista ha scritto:Ma non è che è meglio alle 9.00?Bomba ha scritto:Per quelli che non sono partiti per festeggiare il capodanno in qualche località turistica, per quelli che devono assolutamente smaltire le abbuffate natalizie, per quelli che non devono andare a mangiare la polenta dalla mamma o dalla suocera, per quelli che AIGA' OIA DE FA UNA PEDALADA , ritrovo al ex C6 alle 08,30 per giro a sorpresa che logicamente proporrà il nostro Capitan Bat. Ciao a tutti Paolo
E poi che giro a sorpresa dovrei proporre?

Se mi sveglio, Franco presente.
Ciao a tutti i fuori di meone

no pain no again
-
- re
Franco scrivi in italiano. Ok 8.45
p.s. MAX non c'è perché ancora all'ingrasso.
Anonimo.
Anonimo.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, alle 8,45 è troppo tardi! e poi a quell'ora partono solo i pensionati, ci vediamo alle 08.30 al C6 pronti a partire e alle 08,15 al Bar Bazzini per chi vuol bere il caffè! Buona serata Paolo 
@ Capitan Bat (detto anche il prepensionato): il giro che potresti proporre è salita in Maresana e discesa verso Olera, ritorno verso Bergamo su strada e risalita in città alta.

@ Capitan Bat (detto anche il prepensionato): il giro che potresti proporre è salita in Maresana e discesa verso Olera, ritorno verso Bergamo su strada e risalita in città alta.
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
No Bat , non hai capito bene, sono a Padova ad una "fiera".battista ha scritto:Franco scrivi in italiano. Ok 8.45
Confermo la mia assenza per domani e buona pedalata.
Ps. Dai Bat , domani fagli vedere chi e' il pensionato !

-
- re
Senti capitanBomba ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, alle 8,45 è troppo tardi! e poi a quell'ora partono solo i pensionati, ci vediamo alle 08.30 al C6 pronti a partire e alle 08,15 al Bar Bazzini per chi vuol bere il caffè! Buona serata Paolo

Va bene 8.30 ma se appena piove non mi aspettate.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Che fiera è Max la fiera del " volemose bbene?" o dei mille modi su come cucinare il "suino arrosto?"max ha scritto:No Bat , non hai capito bene, sono a Padova ad una "fiera".battista ha scritto:Franco scrivi in italiano. Ok 8.45
Ps. Dai Bat , domani fagli vedere chi e' il pensionato !![]()
Anonimo.
Anonimo.
Così mi piaci! Ti proporrò per una promozione, magari a Generale, se non vai prima in pensione. A domani Paolobattista ha scritto:Senti capitanBomba ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, alle 8,45 è troppo tardi! e poi a quell'ora partono solo i pensionati, ci vediamo alle 08.30 al C6 pronti a partire e alle 08,15 al Bar Bazzini per chi vuol bere il caffè! Buona serata Paolo
@ Capitan Bat (detto anche il prepensionato): il giro che potresti proporre è salita in Maresana e discesa verso Olera, ritorno verso Bergamo su strada e risalita in città alta.non hai visto le previsioni?
? beh allora
( che mal palpalpet de ù )
Va bene 8.30 ma se appena piove non mi aspettate.

-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Presente ore 8.30 al c6.
Se piove
.
Ma....facciamo ancora un giro in giro come quello di ieri?

Se piove

Ma....facciamo ancora un giro in giro come quello di ieri?

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Lo sai !battista ha scritto:Che fiera è Max la fiera del " volemose bbene?" o dei mille modi su come cucinare il "suino arrosto?"max ha scritto:No Bat , non hai capito bene, sono a Padova ad una "fiera".battista ha scritto:Franco scrivi in italiano. Ok 8.45
Ps. Dai Bat , domani fagli vedere chi e' il pensionato !![]()
Domani piove

-
- re
Max il nuovo capitano
ha deciso io non posso contraddirlo.

Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Sei stato degradato??battista ha scritto:Max il nuovo capitanoha deciso io non posso contraddirlo.

no pain no again
Bene, se siamo bravi evitiamo le gocce di pioggia, quindi pronti e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...a dopo Paolo 

-
- re
[quote="Bomba"]Bene, se siamo bravi evitiamo le gocce di pioggia, quindi pronti e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...a dopo Paolo
[/quote
Eccome!!!!!!
Noi siamo bravissimi a evitare la pioggia!!!

Eccome!!!!!!
Noi siamo bravissimi a evitare la pioggia!!!

Ultima modifica di SERGIO PC il dom 29 dic 2013, 8:05, modificato 1 volta in totale.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Qui sta piovendo.
Qualcuno ha voglia di andare a camminare?

Qualcuno ha voglia di andare a camminare?

Confucio
Confucio
Tutto sommato anche questa mattina è andata bene.
Grazie a Franco e a Sergio per i caffè.
Le usuali foto? Mi spiace ma ... NO MAX NO FOTO!
Buon anno a tutti.
Francesco
Buon anno a tutti.
Francesco
-
- re
E pensare che già mi vedevo divanato tutta mattina e invece.....francesco ha scritto:Tutto sommato anche questa mattina è andata bene.
Buon anno a tutti.
Francesco
Bel giro e quasi 800 m.di dislivello e 50km percorsi.
Grazie anche da parte mia per i caffè offerti dai due baldi giovani.
Certo che va be che mancava il Max ma u stras de foto Francesco.....
Alla prossima

Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Tutto sommato anche oggi siamo riusciti a tirar fuori il coniglio dal cappello facendo una buona kilometrata.
Peccato che il Corona di ruotegrasse non abbia scattato niente,probabilmente sta diventando vecchio e perde qualche colpo.
Domani nel primo pomeriggio se non ci sono contrattempi vorrei fare ancora un giretto,se qualcuno si vuole aggregare si faccia vivo.

Peccato che il Corona di ruotegrasse non abbia scattato niente,probabilmente sta diventando vecchio e perde qualche colpo.

Domani nel primo pomeriggio se non ci sono contrattempi vorrei fare ancora un giretto,se qualcuno si vuole aggregare si faccia vivo.

Confucio
Confucio
-
- duca
- bici: Transition Patrol
- km percorsi anno: 1000
- Contatta:
Ciao, avete fatto Maresana-Olera? C'era fango?
Max
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!