Domenica 15 giugno

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Domenica 15 giugno

Messaggio da battista »

Visto che il meteo non promette bene io direi di trovarsi al c6 per le 8.00 e decidere al momento cosa fare. Male che vada il Canto o la Maresana sono vicini per divertirsi comunque.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da Franco »

Un pò tardino ehh!!! Franco presente...maresana,discesa agostini,risalita alla croce dei morti,discesa alla fontanella,caffè e san rocco a paletta....... wav
....oppure salita in maresana alla croce dei morti,discesa alla fontanella,pedonale fino alla trattoria del moro,discesa a sorisole e salita al pisgiù...
cosa ne pensate?????
a domani erbax
no pain no again
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da SERGIO PC »

battista ha scritto:Visto che il meteo non promette bene io direi di trovarsi al c6 per le 8.00 e decidere al momento cosa fare. Male che vada il Canto o la Maresana sono vicini per divertirsi comunque.
Presente meteo permettendo.


Franco ha scritto:Un pò tardino ehh!!! Franco presente...maresana,discesa agostini,risalita alla croce dei morti,discesa alla fontanella,caffè e san rocco a paletta....... wav
....oppure salita in maresana alla croce dei morti,discesa alla fontanella,pedonale fino alla trattoria del moro,discesa a sorisole e salita al pisgiù...
cosa ne pensate?????
a domani erbax
graetx graetx graetx graetx graetx graetx


byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da max »

eh ! non ci sento , cosa ?
........ amo Maresana ! amo Canto !
a domani tempo permettendo.
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da battista »

max ha scritto:eh ! non ci sento , cosa ?
........ amo Maresana ! amo Canto !
a domani tempo permettendo.
MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da Bomba »

Concordo con Franco che dice che è un pò tardino, poi l'agostini e il san rocco lo lascio fare a voi, l'altro mi piace. Quindi, meteo permettendo, si potrebbe scollinare città alta, salire in Maresana fino al ristorante, fare il sentiero fino ai ripetitori, salire alla croce di Ranica e scendere al pighet, risalire alla croce dei morti scendere alla fontanella e poi a Sorisole dal sentiero che parte dalle panchine, salire al Pisgiù e una volta giù fare il sentiero dell'acquedotto fino ad Almè attraversare il brembo dalla passerella e fare il lungo brembo fino a Briolo e poi... vediamo che ora abbiam fatto. Che ne dite? Se partite prima, e non dico alle 06.00 ma alle 07.15 al C6 vi faccio compagnia altrimenti ci si vede per sentieri. Ciao a tutti...
Paolo
Immagine
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da SERGIO PC »

Bomba ha scritto:Concordo con Franco che dice che è un pò tardino, poi l'agostini e il san rocco lo lascio fare a voi, l'altro mi piace. Quindi, meteo permettendo, si potrebbe scollinare città alta, salire in Maresana fino al ristorante, fare il sentiero fino ai ripetitori, salire alla croce di Ranica e scendere al pighet, risalire alla croce dei morti scendere alla fontanella e poi a Sorisole dal sentiero che parte dalle panchine, salire al Pisgiù e una volta giù fare il sentiero dell'acquedotto fino ad Almè attraversare il brembo dalla passerella e fare il lungo brembo fino a Briolo e poi... vediamo che ora abbiam fatto. Che ne dite? Se partite prima, e non dico alle 06.00 ma alle 07.15 al C6 vi faccio compagnia altrimenti ci si vede per sentieri. Ciao a tutti...
1°)Devi capire che alle 7.15 io devo ancora rientrare dal sabato sera birrax vomitx

2°)Il sentiero che scende dalle panchine l'ha fatto mio nonno stamattina con il deambulatore e la badante ucraina e mi ha detto che è
infangato(c'è da dire che il deambulatore aveva le ruote da 16",una forata e l'altra slick) supersmilex

3°) Fi oter.....a me ma a be tot ma mia troàs ai 7.15!!!! nox :D

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da Bomba »

SERGIO PC ha scritto:
Bomba ha scritto:Concordo con Franco che dice che è un pò tardino, poi l'agostini e il san rocco lo lascio fare a voi, l'altro mi piace. Quindi, meteo permettendo, si potrebbe scollinare città alta, salire in Maresana fino al ristorante, fare il sentiero fino ai ripetitori, salire alla croce di Ranica e scendere al pighet, risalire alla croce dei morti scendere alla fontanella e poi a Sorisole dal sentiero che parte dalle panchine, salire al Pisgiù e una volta giù fare il sentiero dell'acquedotto fino ad Almè attraversare il brembo dalla passerella e fare il lungo brembo fino a Briolo e poi... vediamo che ora abbiam fatto. Che ne dite? Se partite prima, e non dico alle 06.00 ma alle 07.15 al C6 vi faccio compagnia altrimenti ci si vede per sentieri. Ciao a tutti...
1°)Devi capire che alle 7.15 io devo ancora rientrare dal sabato sera birrax vomitx

2°)Il sentiero che scende dalle panchine l'ha fatto mio nonno stamattina con il deambulatore e la badante ucraina e mi ha detto che è
infangato(c'è da dire che il deambulatore aveva le ruote da 16",una forata e l'altra slick) supersmilex

3°) Fi oter.....a me ma a be tot ma mia troàs ai 7.15!!!! nox :D

byex byex byex

graetx
Paolo
Immagine
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da max »

eh ?
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da battista »

L'ORA è leggermente posticipata per via del meteo veramente incerto tutto qua.
Quindi per chi vuole partire prima non mi offendo poi se c'è il sole al limite mi ostierete dietro come al solito tanto ci sono abituato .
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da littlejhon »

Premesso che l'ITALIA gioca a mezzanotte per me va benissimo trovarci alle 8.00
(visto anche il meteo avverso) e mi sta molto bene anche la maresana.
giò
gianmaria
principe
principe
Messaggi: 369
Iscritto il: mar 26 gen 2010, 12:34
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da gianmaria »

Domani, ci sono pure io, l'idea di stare in zona non mi dispiace, solo se dopo ci fermiamo sugli spalti di città alta per una bella birrozza.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da gigi »

byex byex byex byex byex buona pedalata, io domani con altri Papà tenteremo di non farci stracciare dai nostri figliuoli dodicenni al gioco che mi piace tanto murox murox ( CALCIO vomitx ) Però poi si sbaffa tutto quello che le NS. quenx ci avranno preparato. CONSIGLIO supersmilex supersmilex portatevi un filo d' ARIANNA BELLO LUNGO , o lasciate davanti un PC a caso.... culix culix . CIAOOO
supermario
duca
duca
Messaggi: 207
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 23:06
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0
Località: stezzano

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da supermario »

ok... a domani byex .........sperem nel sux
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
BeppeR
re
re
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 19:59
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da BeppeR »

ciao
tutto ok presente se non scramx
byex byex
Frangar, non flectar.
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da battista »

Oggi nonostante sembrava una mattinata di quelle che" facciamo presto a tornare a casa perché piove" siamo riusciti ad arrivare fino a Berbenno salendo da Ceresola ed una volta li il Sergio pc è riuscito ad offrirci il caffè per gli anni che ha compiuto domenica scorsa, grazie.
Alla fine ci siamo divertiti come al solito grazie allo spirito allegro che regna nel gruppo.
Ciao a tutti.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da SERGIO PC »

Oggi 99% asfalto,ma con la pioggia di questi giorni non si poteva pretendere chissà quale sentiero.
Tutto è andato nel migliore dei modi portando a casa oltre 60km.

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
BeppeR
re
re
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 19:59
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da BeppeR »

Anche oggi una mattinata divertente e distensiva. Grazie a Francesco e Sergio per il caffè la prossima tocca a me , oggi compivo gli anni ma per diritti di precedenza sono stato esentato , la prox se permettete è mia.
byex byex
Frangar, non flectar.
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da SERGIO PC »

BeppeR ha scritto:Anche oggi una mattinata divertente e distensiva. Grazie a Francesco e Sergio per il caffè la prossima tocca a me , oggi compivo gli anni ma per diritti di precedenza sono stato esentato , la prox se permettete è mia.
byex byex
E allora......AUGURI AL BEPPE!!!!!!!!!!!!! wav

augcarx augcarx augcarx
augcarx
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: Domenica 15 giugno

Messaggio da max »

SERGIO PC ha scritto:
BeppeR ha scritto:Anche oggi una mattinata divertente e distensiva. Grazie a Francesco e Sergio per il caffè la prossima tocca a me , oggi compivo gli anni ma per diritti di precedenza sono stato esentato , la prox se permettete è mia.
byex byex
E allora......AUGURI AL BEPPE!!!!!!!!!!!!! wav

augcarx augcarx augcarx
augcarx
byex byex byex
Bene , aspettiamo la torta ! totx
Rispondi