DOMENICA 27 LUGLIO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: DOMENICA 27 LUGLIO

Messaggio da battista »

Bel giro davvero e che bei panorami, peccato che mancavano un pò di persone del solito gruppo del c6 tra questi uno che commenta sempre il giro domenicale in modo sarcastico il lunedì perché impegnato altrove e oggi sono un pò spaesato senza.
Grazie a Max per il caffè gentilmente offerto a BeppeR per la guida "assistita" e a tutti per la compagnia.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
francesco
duca
duca
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 12 apr 2010, 19:47
bici: scott scale 29,5

Re: DOMENICA 27 LUGLIO

Messaggio da francesco »

battista ha scritto:Bel giro davvero e che bei panorami, peccato che mancavano un pò di persone del solito gruppo del c6 tra questi uno che commenta sempre il giro domenicale in modo sarcastico il lunedì perché impegnato altrove e oggi sono un pò spaesato senza.
Grazie a Max per il caffè gentilmente offerto a BeppeR per la guida "assistita" e a tutti per la compagnia.
Nonostante mi sforzi non riesco a capire chi possa essere quell' "uno che commenta sempre il giro domenicale in modo sarcastico il lunedì" .
Mi spiace che ti senta spaesato, comunque #staitranquilloBattista, ritornerò (non in ginocchio da te, ovviamente).
Domenica ho fatto anche io un giro. Questi i numeri: 42 x 1600.
42 non sono i km percorsi ma le botti e 1600 non sono i metri di dislivello ma gli ettolitri di vino per ogni botte. Tutto documentato dalla foto sotto.
Immagine
Gli esperti del posto (Fontanafredda di Alba) mi dicono che quel liquido va bene anche per i biker:
- nebbiolo / prodotto base adatto per allenamenti su tutti i tipi di percorso;
- barbaresco / prodotto di nicchia per chi ha ancora le 26;
- barolo / prodotto specifico per forti salite ove, se preso in dosi adeguate, non fa sentire la fatica e per discese toste ove elimina ostacoli ed pericoli. Dicono che talvolta, in discesa può produrre strani effetti, tipo il raddoppio degli ostacoli sul percorso; il rimedio è semplice, basta passare in mezzo.
Provare per credere.
A presto.
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: DOMENICA 27 LUGLIO

Messaggio da SERGIO PC »

francesco ha scritto:
battista ha scritto:Bel giro davvero e che bei panorami, peccato che mancavano un pò di persone del solito gruppo del c6 tra questi uno che commenta sempre il giro domenicale in modo sarcastico il lunedì perché impegnato altrove e oggi sono un pò spaesato senza.
Grazie a Max per il caffè gentilmente offerto a BeppeR per la guida "assistita" e a tutti per la compagnia.
Nonostante mi sforzi non riesco a capire chi possa essere quell' "uno che commenta sempre il giro domenicale in modo sarcastico il lunedì" .
Mi spiace che ti senta spaesato, comunque #staitranquilloBattista, ritornerò (non in ginocchio da te, ovviamente).
Domenica ho fatto anche io un giro. Questi i numeri: 42 x 1600.
42 non sono i km percorsi ma le botti e 1600 non sono i metri di dislivello ma gli ettolitri di vino per ogni botte. Tutto documentato dalla foto sotto.
Immagine
Gli esperti del posto (Fontanafredda di Alba) mi dicono che quel liquido va bene anche per i biker:
- nebbiolo / prodotto base adatto per allenamenti su tutti i tipi di percorso;
- barbaresco / prodotto di nicchia per chi ha ancora le 26;
- barolo / prodotto specifico per forti salite ove, se preso in dosi adeguate, non fa sentire la fatica e per discese toste ove elimina ostacoli ed pericoli. Dicono che talvolta, in discesa può produrre strani effetti, tipo il raddoppio degli ostacoli sul percorso; il rimedio è semplice, basta passare in mezzo.
Provare per credere.
A presto.



GRANDE FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!

Ti invidio non sai quanto,il tuo giro è stato sicuramente meglio del nostro.
Hai preso la traccia gps :D

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: DOMENICA 27 LUGLIO

Messaggio da battista »

Francesco sei èr meio!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Rispondi