Domenica 10 seconda

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Domenica 10 seconda

Messaggio da max »

Per chi non vuole partire troppo presto , ritrovo all' ex C6 alle 8.00 per giro da decidere al momento.
Ciao
Avatar utente
Paolo Q
marchese
marchese
Messaggi: 287
Iscritto il: lun 17 ago 2009, 19:54
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0
Località: Seriate

Re: Domenica 10 seconda

Messaggio da Paolo Q »

Ok ci sono.
Ho però il rientro obbligato prima di mezzogiorno, al limite mi stacco prima.
__________________________________________________________________
“Se altre persone l'hanno fatto prima di me, posso anch'io.”
WILLIAM CUTBERTH FAULKNER
Avatar utente
Colle63
vassallo
vassallo
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 1 nov 2012, 11:58
bici: BMC 29 Teamelite02
km percorsi anno: 4000

Re: Domenica 10 seconda

Messaggio da Colle63 »

Domani passo devo lavorare ciao a tutti alla prossima
BeppeR
re
re
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 19:59
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Re: Domenica 10 seconda

Messaggio da BeppeR »

ok
mando la registrazione della odierna giornata passata in Vall I.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=183164
next
Frangar, non flectar.
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: Domenica 10 seconda

Messaggio da Franco »

oggi io vi ho abbandonato spam spam per girare su invito regxx di un collega sulle terrerosse, più precisamente sul monte orfano. sveglia alle 5.20 per prepararmi brusx e pedalare fino a grumello del monte ma, il cielo era brutto e vedevo dei fulmini, allora ho optato per il trasferimento in auto.
ritrovo a grumello alle 7.30 e in 4 bikers tramite stradine ci siamo diretti a zocco spina alla base del monte, salita corta ma bella tosta fino alla chiesetta dove c'è la croce che di notte si vede illuminata dall'autostrada....la prima discesa è stata bella tostina con sentiero un po' tecnico di rocce e anche di sassi che si muovevano e bello in piedi, ma a me è piaciuto moltissimo. poi mi hanno fatto fare dei sentieri molto più scorrevoli che volendo si possono raggiungere velocità elevate ma, sconsigliato visto che passano anche i pedoni. Il monte orfano è stile il monte canto, leggermente più basso di altitudine ma molto divertente con molti su e giù.
la prossima volta spero che l'invito mi sia dato in anticipo così da postare l'uscita per chi vuole aggregarsi.... plausex
...e io inviterò loro ad aggregarsi a noi.... compax
ciao bella gente fuori di melone erbax erbax
no pain no again
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Domenica 10 seconda

Messaggio da Bomba »

graetx
Franco ha scritto:oggi io vi ho abbandonato spam spam per girare su invito regxx di un collega sulle terrerosse, più precisamente sul monte orfano. sveglia alle 5.20 per prepararmi brusx e pedalare fino a grumello del monte ma, il cielo era brutto e vedevo dei fulmini, allora ho optato per il trasferimento in auto.
ritrovo a grumello alle 7.30 e in 4 bikers tramite stradine ci siamo diretti a zocco spina alla base del monte, salita corta ma bella tosta fino alla chiesetta dove c'è la croce che di notte si vede illuminata dall'autostrada....la prima discesa è stata bella tostina con sentiero un po' tecnico di rocce e anche di sassi che si muovevano e bello in piedi, ma a me è piaciuto moltissimo. poi mi hanno fatto fare dei sentieri molto più scorrevoli che volendo si possono raggiungere velocità elevate ma, sconsigliato visto che passano anche i pedoni. Il monte orfano è stile il monte canto, leggermente più basso di altitudine ma molto divertente con molti su e giù.
la prossima volta spero che l'invito mi sia dato in anticipo così da postare l'uscita per chi vuole aggregarsi.... plausex
...e io inviterò loro ad aggregarsi a noi.... compax
ciao bella gente fuori di melone erbax erbax
byex graetx
Paolo
Immagine
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: Domenica 10 seconda

Messaggio da max »

Stamattina ai nastri di partenza del C6 eravamo in 6 e dopo qualche incertezza iniziale "democraticamete" visto che non c'era Lui abbiamo deciso di esplorare ancora una volta la Val Imagna guidati puntulamente dal nostro BeppeR che poi ha anche pagato anche il caffe'.
Alla fine quasi ottanta km passati per lo piu' al fresco , almeno questa domenica la pioggia ci ha risparmiato.
byex
Rispondi