DOMENICA 19 OTTOBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da SERGIO PC »

Sinceramente per domani non ho le idee molto chiare,perciò direi ore 7.45 al solito ex c6 e decidiamo al momento.
Se qualcuno ha in mente qualche malsana idea si faccia avanti.
Personalmente è un po che non vado a fare il monte Ubione e non ricordo perfettamente la strada però se qualcuno ne ha voglia.....

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Avatar utente
Colle63
vassallo
vassallo
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 1 nov 2012, 11:58
bici: BMC 29 Teamelite02
km percorsi anno: 4000

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da Colle63 »

E se andassimo allubione via berbenone che ne dite
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da littlejhon »

Colle63 ha scritto:E se andassimo allubione via berbenone che ne dite
Per me va bene old dragon !!
giò
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da max »

A domani ......
sigx
BeppeR
re
re
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 19:59
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da BeppeR »

Ok
a domani
byex byex
Frangar, non flectar.
supermario
duca
duca
Messaggi: 207
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 23:06
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0
Località: stezzano

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da supermario »

a domani byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
superskinny
duca
duca
Messaggi: 122
Iscritto il: lun 30 lug 2012, 23:05
bici: Transition Patrol
km percorsi anno: 1000
Località: Alzano Lombardo
Contatta:

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da superskinny »

Dopo 2 settimane e diverse cene di lavoro si torna in sella, ci sarà da soffrire impicx però la voglia c'è... Let's rock! chitx
Max

Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
BeppeR
re
re
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 19:59
bici: Specialized
km percorsi anno: 1500

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da BeppeR »

Ciao
in attesa della Vostre impressioni scrivo le mie:
anche oggi una bella pedalata in allegra compagnia, qualche scaramuccia e poi il capitano ha sfoderato la consueta grinta.. bravo !!!
Batt. non puoi mollare !! Quando indossi il caschetto e agganci le scarpe al pedale ricordati dei tuoi impegni!!!!
Grazie al mitico Sergio per il caffè al Bazzini!! e poi ancora al Batt per il caffè al Belvedì!!
Spiace per il forfait del saggio Franco , e bella sorpresa del Francesco che abbiamo incontrato ... strada facendo.
Bella l'osservazione di John per il passaggio da Mortesina che sicuramente darà spunto per qualche nuova alternativa.
Eppoi il paziente regista Eraldo , Max , Max SSk, SuperMario biammortizzato
ognuno di noi ha dato il proprio apporto per questa bella domenica dal clima "californiano".
Insomma giornata divertente e proficua.

grazie e alla prox

allego la consueta registrazione del tracciato
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=201164

byex byex
Frangar, non flectar.
superskinny
duca
duca
Messaggi: 122
Iscritto il: lun 30 lug 2012, 23:05
bici: Transition Patrol
km percorsi anno: 1000
Località: Alzano Lombardo
Contatta:

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da superskinny »

Bella mattinata! Dopo aver insistito per fare la salita più dura ed essere stato accontentato abbiamo oltrepassato la parte impervia del tracciato e ci siamo goduti il bel tratto finale, quindi tutto bene. Peccato che il giro è finito fin troppo presto, ci stava una risalita in città alta, comunque abbiamo occupato il tempo girando per la città a far vedere le bici :)
Grazie a tutti per i caffè e alla prossima.
Max

Volere per volare... Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora!
supermario
duca
duca
Messaggi: 207
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 23:06
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0
Località: stezzano

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da supermario »

come al solito bella combricola e bella girata :lol: :lol: :lol: grazie al capitaBat per il caffè . Franco!!!!! cacchio...sono rimasto solo con la stampy26 ma... ho tenuto alto l'onore. byex a totos e alla proxima slux slux slux
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da battista »

Grazie a tutti per la compagnia e la bella pedalata di oggi.
Franco mi spiace per la tua decisione di rientrare anticipatamente ma la comprendo.
Beppe la variante Mortesina abbisogna di provarla.
Chiedo scusa a chi non sono riuscito a salutare ma l'influenza settimanale ha lasciato i segni ed allora ho preferito rientrare un attimo prima.
Ciao manica di instabili mentali ( fò de co. ).
P.S. Ma che bella sorpresa che ci ha fatto il nostro Francesco.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
francesco
duca
duca
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 12 apr 2010, 19:47
bici: scott scale 29,5

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da francesco »

battista ha scritto:Grazie a tutti per la compagnia e la bella pedalata di oggi.
Franco mi spiace per la tua decisione di rientrare anticipatamente ma la comprendo.
Beppe la variante Mortesina abbisogna di provarla.
Chiedo scusa a chi non sono riuscito a salutare ma l'influenza settimanale ha lasciato i segni ed allora ho preferito rientrare un attimo prima.
Ciao manica di instabili mentali ( fò de co. ).
P.S. Ma che bella sorpresa che ci ha fatto il nostro Francesco.
Battista, la sorpresa me l'avete fatta voi. Io me ne stavo andando per i fatti miei, quando vi siete accodati ... comunque ecco le foto.
Un ringraziamento, oltre chi ha offerto il caffè, a Beppe che ad ogni uscita ci mette a disposizione il tracciato con tempi ed altimetria.
https://plus.google.com/u/0/photos/1101 ... 6871692705
Ciao a tutti
francesco
Avatar utente
max
principe
principe
Messaggi: 496
Iscritto il: mar 15 feb 2011, 21:34
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456
Località: Bergamo

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da max »

Pensa Francesco che m' e' successa la stessa cosa .
Stavo passando da Longuelo 10 minuti dopo la loro presunta partenza e ad un certo punto mi ritrovo accerchiato da tutti loro ..................... ; il loro Capo le pensa tutte !
Ringrazio Francesco per il puntuale reportage , il Battista per il caffe' , chi mi ha consigliato di dar da bere un po' d' Enervit ai freni in modo da evitare qualche fucilata dai cacciatori e tutti gli altri per l' ottima compagnia .
sumx
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da gigi »

murox murox murox Speravo con questo fine settimana di finire i lavori di ristrutturazione ed invece mi sono ritrovato a letto con 39.5 di febbre per due giorni filati. Sicuramente la causa è stata l'uscita in solitaria e serale di venerdì, che con le sue temperature mi ha convinto ad uscire un pochino svestito e di conseguenza.... placche in gola e fisico KO. Stupende le foto come al solito di Francesco e poco meno stupende le ghegne dei fotografati, ma va bene cosi.. non si può essere perfetti in tutto, le MTB sono bellissime :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Spero, sempre che CAP. BAT. mi dia il permesso in un prossimo futuro di potermi riaggregare a voi, sperando di non rallentarvi troppo causa la mia forma fisica da forzata astinenza di mtb ....... VI PENSO SEMPRE culix culix byex byex
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da webmaster »

Sono contento che siate sempre in giro a divertirvi in compagnia...
Anche io vi seguo sempre... Col pensiero !!
Spero anche a presto
Marco
..il vostro Webmaster :-)
francesco
duca
duca
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 12 apr 2010, 19:47
bici: scott scale 29,5

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da francesco »

max ha scritto:Pensa Francesco che m' e' successa la stessa cosa .
Stavo passando da Longuelo 10 minuti dopo la loro presunta partenza e ad un certo punto mi ritrovo accerchiato da tutti loro ..................... ; il loro Capo le pensa tutte !
Ringrazio Francesco per il puntuale reportage , il Battista per il caffe' , chi mi ha consigliato di dar da bere un po' d' Enervit ai freni in modo da evitare qualche fucilata dai cacciatori e tutti gli altri per l' ottima compagnia .
sumx
Vedi Max, va bene tutto ma un pò di gentilezza da parte di questi signori non guasterebbe. Anzichè aggregarsi senza dire nulla potrebbero chiedere: " ... scusi buon uomo lei che sembra pratico di mtb potrebbe accompagnarci per un giro in queste zone. Sa il nostro Capitano è in defaillance, è indeciso su tutto e rsichiamo di girare in tondo senza concludere nulla ...".
Io non me la sentirei di abbandonarli ... sembrano così indifesi.
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da SERGIO PC »

francesco ha scritto:
max ha scritto:Pensa Francesco che m' e' successa la stessa cosa .
Stavo passando da Longuelo 10 minuti dopo la loro presunta partenza e ad un certo punto mi ritrovo accerchiato da tutti loro ..................... ; il loro Capo le pensa tutte !
Ringrazio Francesco per il puntuale reportage , il Battista per il caffe' , chi mi ha consigliato di dar da bere un po' d' Enervit ai freni in modo da evitare qualche fucilata dai cacciatori e tutti gli altri per l' ottima compagnia .
sumx
Vedi Max, va bene tutto ma un pò di gentilezza da parte di questi signori non guasterebbe. Anzichè aggregarsi senza dire nulla potrebbero chiedere: " ... scusi buon uomo lei che sembra pratico di mtb potrebbe accompagnarci per un giro in queste zone. Sa il nostro Capitano è in defaillance, è indeciso su tutto e rsichiamo di girare in tondo senza concludere nulla ...".
Io non me la sentirei di abbandonarli ... sembrano così indifesi.
Chi si intende di mtbbbb?????il costinaaaa??????Ma se quando ha comprato il manubrio più largo tutti abbiamo pensato......ostrega!!!!ma alura le prope pratec!!!Invece ha comprato un manubrio da 740mm perchè cosi,(parole testuali da lui espresse con supremo orgoglio)"riesco ad appenderci due file in più di salamelle" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque nonostante le piccole divergenze tra innamorati abbiamo trascorso un altra bella mattinata.
Grazie a tutti.

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da Franco »

peccato avervi abbandonato proprio quando arrivava il bello...purtroppo la schiena non mi permetteva di continuare e per sentire meno dolore sforzavo solo con la gamba destra, ma dopo il muro del pianto era alla frutta con tanto di crampi e.....incazzato mi sono arreso. murox
peccato il giro merita sempre e con una giornata così..... wav
complimenti per foto e giro plausex plausex plausex

ciao a tutti i fuori di melone erbax
no pain no again
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da Franco »

supermario ha scritto: Franco!!!!! cacchio...sono rimasto solo con la stampy26 ma... ho tenuto alto l'onore.
....non avevo dubbi.... graetx
la stampy è in buone mani plausex
no pain no again
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: DOMENICA 19 OTTOBRE

Messaggio da Franco »

battista ha scritto:...Franco mi spiace per la tua decisione di rientrare anticipatamente ma la comprendo...
decisione, purtroppo obbligata....non preoccuparti mi rifarò...grazie del pensiero brusx
no pain no again
Rispondi