[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
• sabato 16 aprile
Pagina 1 di 1

sabato 16 aprile

Inviato: ven 15 apr 2016, 19:31
da BeppeR
Domani mattina ore 8-8.15 al campo sportivo di S.Omobono per giro verso costa del Pallio lato Rif. Resegone circa 3-4 h vediamo come gira-- byex

Re: sabato 16 aprile

Inviato: sab 16 apr 2016, 10:21
da Deaf
Accipicchia, se l'avessi visto prima il tuo annuncio ci avrei fatto un pensierino. Mi spiace. sigx

Re: sabato 16 aprile

Inviato: sab 16 apr 2016, 16:03
da BeppeR
Deaf Amicone non ti preoccupare .. adesso ci organizziamo un poco meglio.. purtroppo non avevo tempo disponibile per informarti ma... risolvo presto...abbi Fede!!

Re: sabato 16 aprile

Inviato: sab 16 apr 2016, 17:08
da BeppeR
il percorso odierno


E questa è la descrizione:
partenza dal campo sportivo di S. Omobono .. ciclabile di Ca Prospero e salita da Fuipiano modificata salendo da Medile e Disdiroli mediante mulattiera. l' intento è di arrivare a Fuipiano evitando il più possibile il nero Asfalto. Vediamo poi se usando la Neverola- Loc. Laghetto- Braga riusciremo nell'intento; per ora nonostante la mulattiera sia ben delineata sulla cartina V.Imagna non mi pare ancora praticabile .. speriamo bene!! poi vabbè si va verso la costa del Pallio e si gira a sinistra per il Rif. Resegone. Pare che al nuovo rif. Resegone - Cai la preziosa mtb si debba lasciarla parcheggiata in posto poco sicuro cessox .. Boooh!!
L'eventuale sosta è meglio farla al Rifugio Grande Faggio che è nelle vicinanze wav wav li gli escursionisti con i pedali sono ben accetti!! cinx cinx
Poi dal Rif. Resegone benedx si scende tramite sentiero DOL - si segue la direzione per la passata. Giunti al Passo della Porta.. c' è un bel tavolo con due panche dove ci si può concedere una adeguata sosta e rimirare il cippo DV -- il confine Dogana Veneta...?? da li si scende per un bellissimo bosco e almeno Due malghe. poi via in direzione casa del Quarenghi-Rota Imagna- chiesa S.Siro e da li via verso la grotta Tomba dei Polacchi. Poi si prende la direzione per Ca Prospero dove una bella e tecnica mulattiera scende ripida verso la ciclabile che ci riporta al parcheggio.
Mercy al mitico Dario, saggio compagno di oggi!!

Quasi 1000 mt di dislivello, 99% di ciclabilità (meglio una full) e 3h pedalate in tranquillità!!

Re: sabato 16 aprile

Inviato: sab 16 apr 2016, 18:47
da gary 59
grande Beppe come al solito un gran bel giro su dei sentieri stupendi,la Valle Imagna non finisce mai di stupirmi e tu sei il re delle guide mtb in quella valle rex ,in quanto al rifugio Resegone peggio per loro hanno perso 2 clienti cinx

Re: sabato 16 aprile

Inviato: sab 16 apr 2016, 20:00
da BeppeR
Be grazie per i complimenti io me la cavo in v.Imagna perché mi piace..L importante è che ti soddisfi..
La bella mulattiera che sale da Medile

Immagine

E il Passo La Porta

Immagine
Sono solo alcune delle belle foto di oggi scattate da Dario

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk

Re: sabato 16 aprile

Inviato: sab 16 apr 2016, 20:52
da Deaf
wav wav grande BeppeR Complimenti

Re: sabato 16 aprile

Inviato: dom 17 apr 2016, 14:32
da RoTi91
Sembra proprio un bel giro, complimenti. Lo metto in agenda! Ricordati di postare la traccia. Quindi al Resegone non siamo ben accetti?

Inviato utilizzando Tapatalk

Re: sabato 16 aprile

Inviato: dom 17 apr 2016, 17:24
da gary 59
non è che non siamo ben accetti ( quando porti guadagni!) solo che le mtb te le fanno lasciare sotto al rifugio e quindi non puoi tenerle d'occhio e con i tempi che corrono !!