La latitudine è 46 31' 26N longitudine 29 17' 46E

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

La latitudine è 46 31' 26N longitudine 29 17' 46E

Messaggio da JoeBonf »

Quelle sono le Latitudini del paese della Moldavia da dove proviene il Ns. caro Maxim.....
Un paese dove i -10 -20 c° d'inverno possono essere normali...

MAXIM ..NON OFFENDERTI MA COME CAZZOLINAAAAAA FAI AD AVERE FREDDO E A ARRIVARE A GRUMELLO ALLE 8.45, in una giornata non sicuramente delle piu' fredde E GIRARE LA BICI E NON VENIRE CON LA COMPAGNIA PERCHE' DICI CHE AVEVI FREDDO......
CAZZOLINA.... LA MTB E' ANCHE QUESTO.... NON SI PUO' SEMPRE PEDALARE A 30 GRADI.....
SEI GIOVANE E DEVI TIRARE FUORI LE PALLE!!!!
ALLA PROSSIMA
CON AMICIZIA JOE

P.S. PAOLO Q; BOH L'UNICA GIUSTIFICAZIONE DELLA SUA AGGREGAZIONE A MAXIM E' CHE MAGARI LUI HA QUALCHE ANNO IN PIU' .... E NON E' DELL'EST EUROPA....

:lol: :lol:

CIAO A TUTTI..... E RICORDATE CHE SI PARTE INSIEME E SI ARRIVA INSIEME!!! CAZZOLINA!!!!
BATTPIZZA E VINCENZO A PARTE :lol: :lol: :lol: :lol:
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: La latitudine è 46 31' 26N longitudine 29 17' 46E

Messaggio da RoTi91 »

Cazzolina Joe, oggi sulla carta era il giro + tranquillo che tu abbia mai proposto e invece c'è stata una strage??? Sarà che siamo tutti un po' fuori forma e bisogna riprendere il ritmo... Anch'io fino a inizio dicembre facevo bei giri di 60km come niente fosse e adesso basta poco per mandarmi "fuori giri".
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: La latitudine è 46 31' 26N longitudine 29 17' 46E

Messaggio da Maxim »

Ciao Joe. Non mi sono offeso. Provero di spiegare.
Prima: Anche se arrivo da un paese piu freddo, non significa che io sono resistente al freddo.
Secondo: Le temperature piu basse (meno 8, meno 10) sono molto piu supportabile delle temperature come oggi.
Terzo: Ho ricominciato di pedalare dopo un lungo riposo (secondo me troppo lungo) di 3 settimane.
Quarto: Sono appena guarito dalla influenza, che non mi ha lasciato di uscire settimana scorsa.
Quinto: Non ho avuto paura di kilometri, della velocita, o altre cose, ma solo della salute. Ero pronto di fare fatica, molta fatica, ma senza gran rischio di sentire la febbre ritornando. Uno che va in MTB deve andare al rischio, ma secondo me ogni volta si deve pensare e mettere sulla bilancia tutto che puoi guadaniare, e tutto che puoi pierdere.
Sesto:
E RICORDATE CHE SI PARTE INSIEME E SI ARRIVA INSIEME!!! CAZZOLINA!!!!
Una delle cause perche non sono partito insieme con voi. Perche non volevo tornare indietro prima......

Paolo non si è aggregato a me. Praticamente ci siamo aggregati uno ad altro nel momento quando siamo incontrati oggi mattina un po prima del resto il gruppo.

Comunque non sono tornato acasa. Abbiamo fatto con PaoloQ un giretto sui colli vicino a Bergamo, bosco, sentieri ghiacciati, salite e discese. Alla fine 30 km, senza tanto freddo (o forse dopo le salite che abbiamo fatto, o perche eravamo nel bosco) ma per me molto divertente (per i pezzi che devo imparare come scendere in bici, e per alcuni pezzi delle salite piu duri) e allo stesso tempo tranquillo. Abbiamo incontrato tantissimi bikers nel bosco, ed anche 2 persone in piedi che, quando ci hanno visto anno detto qualche parole molto belle dello nostro sito e forum.

Ciao Maxim. :wink:
Rispondi