uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da webmaster »

Reduce dal mio piccolo malanno contento che mi stia, anche se lentamente, passando, e quindi non all' altezza di un' uscita impegnativa...volevo fare comunque una pedalata.
Quindi farei un giro verso il rifugio S. Lucio di Clusone.
Vorrei partire per la ciclabile della val Seriana fino a Clusone e se si riesce salire a fare 2 foto al rifugio S. Lucio (4.5 km di salita non impossibile ma pforse innevata...)
Partenza alle 08.30 da Seriate per rientrare per le 13.00
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da RoTi91 »

Azz... meno male che non è impegnativa... altrimenti che facevi? Partivi direttamente per il Curò da Seriate?? :mrgreen:
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Azz... meno male che non è impegnativa... altrimenti che facevi? Partivi direttamente per il Curò da Seriate?? :mrgreen:
perchè... ??
dovrebbero essere 30 km di ciclabile (un po' troppo asfaltata per i miei gusti...ma con i lbracci ova bene così) e se si riesce 4 km di salita... (se non è troppo innevata altrimenti si torna subito)
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da RoTi91 »

Da casa mia a Clusone A/R sono quasi 90km... + la salita al S. Lucio, che è una gippabile tranquilla ma mi pare abbastanza ripida (non saprei, io l'ho fatta 2 volte ma solo in discesa). Neve molto probabile.
Il mio concetto di pedalata tranquilla è di 40-50km di pianura, tanto per far girare la gamba... :mrgreen:
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da G.M. »

Sono 40km pertendo da bg e arrivando fino alla serie di ad una rotonda che porta poi nel centro di Clusone.... il bello della ciclabile e' che ora e' aperta tutta, quidi Marco no dovrai piu' uscire come abbiamo fatto l'anno scorso per andare alla vcalle del Riso...
La forza sia con te.... Jedi
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da Maxim »

Visto la situazione, e il fatto che dovrebbe essere un giro tranquillo, potrei aggregarmi. Cosa dici Marco?
Se non avro l'internet domani (molto probabile, ci sentiamo alla sera sul telefono).
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da RoTi91 »

Certo che comunque a confronto con la proposta di Joe è una passeggiata! :mrgreen:
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da Maxim »

Sicuramente. Cosi, con i muscoli e polmoni magari si allena un po il mio cervello :mrgreen:
Avatar utente
Michele
vassallo
vassallo
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 13:37
bici: kona CoilAir 2009

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da Michele »

webmaster ha scritto:Reduce dal mio piccolo malanno contento che mi stia, anche se lentamente, passando, e quindi non all' altezza di un' uscita impegnativa...volevo fare comunque una pedalata.
Quindi farei un giro verso il rifugio S. Lucio di Clusone.
Vorrei partire per la ciclabile della val Seriana fino a Clusone e se si riesce salire a fare 2 foto al rifugio S. Lucio (4.5 km di salita non impossibile ma pforse innevata...)
Partenza alle 08.30 da Seriate per rientrare per le 13.00
Quasi quasi vengo anche io ma solo se c'è qualche discesa impegnativa!!! :o . scherzi a parte penso di esserci, perché un uscita con voi è sempre uno spettacolo!!!! :mrgreen: speriamo nel meteo!!!! :roll:
Mai toccare i freni in discesa!!! altrimenti non c'è gusto
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da dali »

visto che la mia gamba è parecchio fuori allenamento un bel poco di fondo ci stà...io ci sono
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da JoeBonf »

Maxim ha scritto:Visto la situazione, e il fatto che dovrebbe essere un giro tranquillo, potrei aggregarmi. Cosa dici Marco?
Se non avro l'internet domani (molto probabile, ci sentiamo alla sera sul telefono).
Maxim... ti ho visto cambiare idea molte volte ultimamente....... ricorda che in mtb non si deve temere nulla..... e alla tua eta' ancor piu'.......ti fai 3 ore di allenamento al giovedi sera e poi alla domenica ti fai la ciclabile?....aihhhhhh
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da Maxim »

Ciao Joe. Sono d'accordo con te, sicuramente sono un po troppo attento, un po troppo giovane, e devo imparare tante cose. Si dice che è intelligente quello chi impara con gli errori degli altri, e cretino impara con le sue errori. Non sono d'accordo. E poi, quando uno esce per allenarsi da solo, puo sceglere, quando fermarsi, quando intensificare il ritmo. Invece, in questo tipo delle uscite non devi sbagliare, perche comunque si va un po piu lontano, e se si succede qualcosa, diventa la problema del tutto il gruppo. Poi, c'e gente molto piu esperimentata, che dice che questo giro è un po duro per questa stagione, è un po presto a fare questo giro. Per alcuni forse no, per i altri invece, c'è da pensare.
Per le cose che ho detto prima. Ho detto che esco giovedi, faccio una prova per vedere il ritmo, per sentire al meno un po i punti deboli, per decidere. Ho provato, ho visto i miei punti deboli, il ritmo che posso mantenere, ho visto le mie errori. Poi, quando abbiamo parlato ultima volta ti ho detto che mi sentiro molto piu sicuro al inizio della mia seconda milla di chilometri. Ora, con solo 400, secondo te, non mi devo preoccupare?

Ciao, Max.

P.S. Sono aperto per la critica, per i pareri degli altri.....
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da JoeBonf »

Maxim ha scritto:Ciao Joe. Sono d'accordo con te, sicuramente sono un po troppo attento, un po troppo giovane, e devo imparare tante cose. Si dice che è intelligente quello chi impara con gli errori degli altri, e cretino impara con le sue errori. Non sono d'accordo. E poi, quando uno esce per allenarsi da solo, puo sceglere, quando fermarsi, quando intensificare il ritmo. Invece, in questo tipo delle uscite non devi sbagliare, perche comunque si va un po piu lontano, e se si succede qualcosa, diventa la problema del tutto il gruppo. Poi, c'e gente molto piu esperimentata, che dice che questo giro è un po duro per questa stagione, è un po presto a fare questo giro. Per alcuni forse no, per i altri invece, c'è da pensare.
Per le cose che ho detto prima. Ho detto che esco giovedi, faccio una prova per vedere il ritmo, per sentire al meno un po i punti deboli, per decidere. Ho provato, ho visto i miei punti deboli, il ritmo che posso mantenere, ho visto le mie errori. Poi, quando abbiamo parlato ultima volta ti ho detto che mi sentiro molto piu sicuro al inizio della mia seconda milla di chilometri. Ora, con solo 400, secondo te, non mi devo preoccupare?

Ciao, Max.

P.S. Sono aperto per la critica, per i pareri degli altri.....
Maxim tu sei troppo metodico....veramente troppo...... questo non è il TOUR DE FRANCE..... i tuoi allemaneti devi farli con piu' naturalezza......le sensazioni le devi vivere sulla MTB non le devi immaginare....... i programmi li fanno i professionisti..... se tu credi agli Altri e credi che sia troppo presto un giro come questo , vai con gli altri....
Io ho gia' detto che a metà percorso c'e' una via di fuga..... per permettere a chi non se la sente, di tornare a casa per le 12.00....
Se io e chi sarà co me riterremo che l'ultima parte non sia fattibile, nulla ci vieta di improntare una variante..... il mio iter non e' obbligatorio......io la mtb la vivo in diretta.....guardando le mie sensazioni e quelle di chi pedala al mio fianco....
Bye....
Ospite

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da Ospite »

ciao a tutti.....c'è posto x 3 profughi?
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da Maxim »

JoeBonf ha scritto:
Maxim tu sei troppo metodico....veramente troppo...... questo non è il TOUR DE FRANCE..... i tuoi allemaneti devi farli con piu' naturalezza......le sensazioni le devi vivere sulla MTB non le devi immaginare....... i programmi li fanno i professionisti..... se tu credi agli Altri e credi che sia troppo presto un giro come questo , vai con gli altri....
Io ho gia' detto che a metà percorso c'e' una via di fuga..... per permettere a chi non se la sente, di tornare a casa per le 12.00....
Se io e chi sarà co me riterremo che l'ultima parte non sia fattibile, nulla ci vieta di improntare una variante..... il mio iter non e' obbligatorio......io la mtb la vivo in diretta.....guardando le mie sensazioni e quelle di chi pedala al mio fianco....
Bye....
Ciao. Non sono cosi metodico, se faccio questo tipo di stupidate. Per vivere in sella....sono d'accordo, ma la MTB non è solo il sentimento, secondo me (e tu sicuramente lo sai bene) c'è anche un po di cervello, un po di logica, un po di ragione.
Adesso dopo tutti i miei pensieri, e con questi 2 giri, uno troppo tranquillo, un altro che mi fa pensare perche mi sembra un po duro.......sai che vorrei che sia una terza variante..... :D ???? Se era mia moglie qui, sicuramente sceglierei la terza.

Ciao....
Avatar utente
Claudio
duca
duca
Messaggi: 178
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 22:20
bici: Nevi Maniva Ti
km percorsi anno: 0
Località: Romano di lombardia

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da Claudio »

credo che mi aggregherò a voi causa settimana pesante ho bisogno di qualcosa di più tranqui per domani, non ti offendere joe ma sono un po cotto..., dove a seriate?
ciao
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da JoeBonf »

Claudio ha scritto:credo che mi aggregherò a voi causa settimana pesante ho bisogno di qualcosa di più tranqui per domani, non ti offendere joe ma sono un po cotto..., dove a seriate?
ciao
Claudio, no hay ningún problema .... pero le advierto que ahora y en el futuro los cursos organizados por mí, será largo y difícil
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da JoeBonf »

Maxim ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
Maxim tu sei troppo metodico....veramente troppo...... questo non è il TOUR DE FRANCE..... i tuoi allemaneti devi farli con piu' naturalezza......le sensazioni le devi vivere sulla MTB non le devi immaginare....... i programmi li fanno i professionisti..... se tu credi agli Altri e credi che sia troppo presto un giro come questo , vai con gli altri....
Io ho gia' detto che a metà percorso c'e' una via di fuga..... per permettere a chi non se la sente, di tornare a casa per le 12.00....
Se io e chi sarà co me riterremo che l'ultima parte non sia fattibile, nulla ci vieta di improntare una variante..... il mio iter non e' obbligatorio......io la mtb la vivo in diretta.....guardando le mie sensazioni e quelle di chi pedala al mio fianco....
Bye....
Ciao. Non sono cosi metodico, se faccio questo tipo di stupidate. Per vivere in sella....sono d'accordo, ma la MTB non è solo il sentimento, secondo me (e tu sicuramente lo sai bene) c'è anche un po di cervello, un po di logica, un po di ragione.
Adesso dopo tutti i miei pensieri, e con questi 2 giri, uno troppo tranquillo, un altro che mi fa pensare perche mi sembra un po duro.......sai che vorrei che sia una terza variante..... :D ???? Se era mia moglie qui, sicuramente sceglierei la terza.

Ciao....
Mañana es un caballero conmigo, se llama Ivan .... y ahora ha hecho 62 kilometros conmigo ..... MAXIM, es esto suficiente para hacerle pensar ....
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da Maury1976 »

io ci sono ..
ore 8.30 alla biblioteca di Seriate ...
a domani ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da morgan »

ciao a tutti.....domani sono dei vostri(se mi volete).....vi aspetto agli impianti di villa di serio...a che ora?...8:45 può andare bene?
Rispondi