Chat di sabato 03 aprile 2010

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: Chat di sabato 03 aprile 2010

Messaggio da littlejhon »

Notte!
giò
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: Chat di sabato 03 aprile 2010

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Auguri a tutti di buona Pasqua..... domani tocca fare il cuoco.... ora vado a dare un'occhiata alla sezione ricette ruote grasse!

Cmq domani capretto al forno con patate a spicchi e pomodorini pachino ...il tutto accompagnato da un buon Chianti dall'immancabile polenta Sennò il suocero chi lo sente!! :mrgreen:

Ciao Tarci cos'hai comprato a Livigno?Una fotocamera?? La mia mi è sfuggita di mano ed ops l'è 'ndacia! Ci sono delle buone occasioni?
Potrebbe essere una bella scusa per fare una bella passeggiata... fammi sapere ok? Ciao e grazie! :wink:
Nec Recisa Recedit
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Re: Chat di sabato 03 aprile 2010

Messaggio da antonio rota »

grazie a tutti :oops:
speriamo che al mio rientro la mia biga si faccia ancora montare, xchè ora ha la muffa sulla sella :mrgreen: :mrgreen:

ciao a presto
tony by stezzano
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Re: Chat di sabato 03 aprile 2010

Messaggio da antonio rota »

tarcisio ha scritto:ANTONIO qualche foto x farti --------

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ciao trab...t
e proà a bif de meno che ta sa caricherà i foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oltre a non esser + capace ad andare col triciclo non sei + capace di usare il forum :?: :lol: :lol: :lol:
o hai ancora i postumi del contenuto della borraccia invernale spam spam
mettiti a bolla e rientra in te scaccia quel virus..........
domani (a tavola ) fai il bravo
ciao auguri
tony by stezzano
tarcisio
principe
principe
Messaggi: 432
Iscritto il: gio 18 giu 2009, 16:34
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500
Località: lallio

Re: Chat di sabato 03 aprile 2010

Messaggio da tarcisio »

mtbfrancesco.bg ha scritto:Auguri a tutti di buona Pasqua..... domani tocca fare il cuoco.... ora vado a dare un'occhiata alla sezione ricette ruote grasse!

Cmq domani capretto al forno con patate a spicchi e pomodorini pachino ...il tutto accompagnato da un buon Chianti dall'immancabile polenta Sennò il suocero chi lo sente!! :mrgreen:

Ciao Tarci cos'hai comprato a Livigno?Una fotocamera?? La mia mi è sfuggita di mano ed ops l'è 'ndacia! Ci sono delle buone occasioni?
Potrebbe essere una bella scusa per fare una bella passeggiata... fammi sapere ok? Ciao e grazie! :wink:
si una fotocamera-a livigno di occasioni ce ne sono sempre meno(nei nostri centri con le promozioni si risparmia anche dei eurini)io non ho guardato al tutto "mi sono fatto un regalo"
CMQ una passeggiata è sempre bene farla (quante gnocche :!: :!: mi raccomando pranzo al CENACOLO )
ciao
a presto
Rispondi