3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

la sezione dedicata alle competizioni
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da Danne »

ema92 ha scritto:alle 17 devo essere a casa, ce la faccio??
Penso di si... 1h30-2h per il giro (penso anche meno) più 30min circa per ritornare a casa...
Avatar utente
ema92
duca
duca
Messaggi: 187
Iscritto il: gio 7 mag 2009, 15:02
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da ema92 »

ti faccio sapere domani mattina dai... vedo se riesco ad organizzarmi... se mai il ritrovo alle 14.30 a san paolo o da qualche altra parte?
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da Danne »

ema92 ha scritto:ti faccio sapere domani mattina dai... vedo se riesco ad organizzarmi... se mai il ritrovo alle 14.30 a san paolo o da qualche altra parte?
Mercoledì alle 14.30 Centro Sportivo di S.Paolo d'Argon in via Colleoni, 3.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
Maury1976 ha scritto:non abbiamo provato perchè veniva giù tanta di quell'acqua che abbiamo deciso di abdicare ..
eravamo gia zuppi per essere arrivati da Seriate a San Paolo ..
ci siamo messi dentro al BAR per aspettare la guida e stando fermi il freddo ci ha presi con se!!!!
non ti dico quanta ne abbiamo presa nel ritorno!!!
GM si aveva un problema alla catena ma ha voluto venire lo stesso ..
GRANDE!!!!!!
sicuramente dopo il suo ritorno a casa se ne sarà pentito di non essere stato sotto le coperte al caldo ..

ciao
brao Maury...così ti voglio..... senza velleità cronometristiche (lasciamole ai giovani) ma senza timore di nulla!!
certo il cronometro lo dobbiamo guardare anche noi.... ma contro i nostri stessi tempi....
Condivido...la misurazione della performance individuale deve esistere altrimenti si rischia di decrescere senza accorgersene. ''Calzante'' il motto di Ivan..
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
e Lui ne è un esempio....costanza, determinazione, volontà, lo hanno trasformato; un anno fa non credo avrebbe terminato il tour di Sabato, invece....eccolo lì. Questo è solo merito sua e della determinazione profusa nell'ottenimento di questi risultati, ''misurandosi'' con se stesso (anche cercando testardamente di stare a ruota di chi va un filo di più ....tutti i giorni...) e volutamente ''aggredendo'' i single-track.
questo è la mia idea di mtb, giocoso, ma anche buttando l'occhio alla performance....mi aiuta a rimenere giovane..e '''vivo''.
braoooooooo
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da JoeBonf »

Danne ha scritto:
ema92 ha scritto:alle 17 devo essere a casa, ce la faccio??
Penso di si... 1h30-2h per il giro (penso anche meno) più 30min circa per ritornare a casa...
se fai il giro in 1 ora e 30 domenica sei sul podio assoluto.......
CHE HAI COMPRATO IN GERMANIA^^^^??? VA CHE HO SAPUTO CHE DOMENICA ALLA PARTENZA DI SAN PAOLO CI SONO I CANI ANTI "C.E.R.A."..... OCCHIO!!!!!
pedalando e anche bene senza dormire.....ci vogliono 56 minuti a giro.....
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da Danne »

JoeBonf ha scritto:
Danne ha scritto:
ema92 ha scritto:alle 17 devo essere a casa, ce la faccio??
Penso di si... 1h30-2h per il giro (penso anche meno) più 30min circa per ritornare a casa...
se fai il giro in 1 ora e 30 domenica sei sul podio assoluto.......
CHE HAI COMPRATO IN GERMANIA^^^^??? VA CHE HO SAPUTO CHE DOMENICA ALLA PARTENZA DI SAN PAOLO CI SONO I CANI ANTI "C.E.R.A."..... OCCHIO!!!!!
pedalando e anche bene senza dormire.....ci vogliono 56 minuti a giro.....
Sono due giri di 14km identici giusto?? Manu può fare un giro e tornare tranquillamente a casa in tempo..
Avatar utente
ema92
duca
duca
Messaggi: 187
Iscritto il: gio 7 mag 2009, 15:02
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da ema92 »

Era quello che pensavo di fare... Mi spiace non poterti accompagnare tutti e due, ma il lavoro chiama! Non vorrei lasciare gente senza pizza domani!!
Ultima modifica di ema92 il lun 12 apr 2010, 23:47, modificato 1 volta in totale.
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da JoeBonf »

SI BASTA 1 GIRO PER MANU..
P.S. SONO DA 16 KM
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da Danne »

ema92 ha scritto:Era quello che pensavo di fare... Mi spiace non potetti accompagnare tutti e due, ma il lavoro chiama! Non vorrei lasciare gente senza pizza domani!!
Domani??? mercoledì!
Avatar utente
ema92
duca
duca
Messaggi: 187
Iscritto il: gio 7 mag 2009, 15:02
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da ema92 »

Sisi... Mercoledì!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
Avatar utente
ema92
duca
duca
Messaggi: 187
Iscritto il: gio 7 mag 2009, 15:02
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da ema92 »

danne per domani devo passare, ho la bici ferma ai box! è quello che può succedere quando ci si improvvisa ciclisti! :oops: :oops: :oops:
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da Danne »

cos'hai combinato?
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da webmaster »

ema92 ha scritto:Sisi... Mercoledì!
non ci posso credere...
il freno ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da webmaster »

Danne ha scritto:
ema92 ha scritto:Era quello che pensavo di fare... Mi spiace non potetti accompagnare tutti e due, ma il lavoro chiama! Non vorrei lasciare gente senza pizza domani!!
Domani??? mercoledì!
Danne se puoi... domani registra il giro
merci !! :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da JoeBonf »

credo proprio che Manu abbia toccato i pistoncini.....cazzolina......
dai Manu.... hai fatto 2 giorni intensi..... domani puoi riposare.....
Andrea,,,, poi mi descrivi il giro e mi dai le tue impressioni
Avatar utente
ema92
duca
duca
Messaggi: 187
Iscritto il: gio 7 mag 2009, 15:02
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da ema92 »

vi spiego, nulla di grave: ho pulito i pistoncini come mio solito senza combinare nulla, solo che nel rimettere le pastiglie (essendo molto consumate) il ferretto che sta in mezzo fra le due pastiglie (non so come si chiama, quella specie di molla) si è stortato tutto alla prima frenata perchè non si era messo bene in sede, ergo mi servono delle pastiglie nuove...domani vado a prenderle...
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da webmaster »

ema92 ha scritto:vi spiego, nulla di grave: ho pulito i pistoncini come mio solito senza combinare nulla, solo che nel rimettere le pastiglie (essendo molto consumate) il ferretto che sta in mezzo fra le due pastiglie (non so come si chiama, quella specie di molla) si è stortato tutto alla prima frenata perchè non si era messo bene in sede, ergo mi servono delle pastiglie nuove...domani vado a prenderle...
se ti serve solo il ferretto..io ne ho un paio..
per il meccanico ti ho mandato il messaggio su facebook
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
ema92
duca
duca
Messaggi: 187
Iscritto il: gio 7 mag 2009, 15:02
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da ema92 »

no ma già che ci sono cambio anche le pastiglie visto che sono mangiucchiate e quasi finite.... ho letto in fb, grazie! poi se devo dire la verità domani un giro con danne non lo reggo...magari nel tardo pomeriggio, una volta cambiate le pastiglie, vado a fare un giretto veloce, ma molto soft visto che mi hai tirato il collo oggi!! eheh
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
Avatar utente
cesco
vassallo
vassallo
Messaggi: 40
Iscritto il: mar 23 feb 2010, 9:54
bici: bianchi jab
km percorsi anno: 0
Località: almenno s.s

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da cesco »

Danne ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
ema92 ha scritto:quindi dove ci troviamo e a che ora?
Manu ..ieri ero a San Paolo... la prova e' stata annullata per la pioggia ..il sentiero e molto molto mal tracciato; in alcuni punti dei passaggi privati non si puo' transitare, per chi non conosce la zona e' impossibile azzeccare il tracciato. Dario ha fatto un giro sett scorsa e si e' sviluppato di 5 km in piu' rispetto al giro reale.
Quelli del S. Paolo penso provino mercoledi alle 14 e 30 il primo giro e alle 15.30 il secondo.
Se riesco io mi presento per il secondo......

Cmq martedi esco, ma alle 16.....
Io penso di andare per le 14.30 mercoledì...
Parto tra pochissimo... però per il secondo giro alle 15.30. scusate sono Danne che ho scritto con l'account dal computer di Cesco
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 3a gara OROBIE CUP 2010 - SAN PAOLO D'ARGON - 18 APRILE

Messaggio da JoeBonf »

GRANDI:
DARIO- MANU- IVAN
DARIO..... 8° di categoria!!
HO POTUTO SOLO PER POCHE CENTIANIA DI METRI VEDERE LA SUA RUOTA E LA SUA PRIMA FASE DI GARA.
Molto meglio la pedalata rispetto alla gara di Viadanica..... Poi cio' che e' successo in quel lago di fango non lo sapro' mai.... ma sono certo che il suo 8 posto poteva anche essere migliore con condizioni non dico asciutte ma decenti.... ricordiamoci che viaggia con le saponette montate sul cerchio anteriore.....se avessi soldi che mi avanzano gli regalerei un nobby nic o un michelin wild grip'r .... ma per me ora non e' il momento di fare regali....brao Dario...corri e divertiti...come hai fatto oggi!! in progressione sempre sul finale... buon segno
ANDREA .....PAZZESCO...... 7° di categoria!!!!!
Una bici del Carlo Codega.... le uniche grandi cose di questa bike sono i copertoncini che non ha caso ha preso da me.....:-))) oggi aveva un continental race king protection 26x2.20 dietro e un continental speed king protection 26x2.10 davanti ed e' riuscito ad ammaestrare il race king nel fango.... non immagino cosa sarebbe successo se fosse stata una gara sciutta....
ricordiamoci che su 300 e' l'uncico che corre con i v-brake!!!
Io gli darei un premio solo per questo....anzi....lo metterei sul podio!
Dicevo, un grande talento per ora ancora acerbo e spesso troppo istintivo.....ma con doti veramente buone anzi molto buone!!!...lascia ben sperare per il suo lungo futuro....nella speranza che le DONNE NON GLI TAGLINO LE GAMBE.... mi piace ascoltare il suo entusiasmo e le sue esternazioni di primo acchito appena taglia il traguardo o quando attende le premiazioni.....UN ENTUSIASMO SEMPLICE.... COME UNA RAGAZZA AL PRIMO BACIO!!
Con il tempo apprendera' e intuira' le tattiche piu' adatte per suo fisico e le sue possibilità..... e non passera' inosservato.....
Certo Andrea...cmq il lavoro al primo posto...... se piu' avanti non avrai troppo tempo per allenarti, nelle gare ti divertirai cmq..... pensa a finire gli studi e al lavoro....poi alla mtb e poi alle donne...
Ha un motorino disel excellium...... piu' passano i km e piu' lui si trova a suo agio..e non e' un caso visto il suo genere di allenamento!!

IVAN: Vorrei sculacciarlo come un bambino..... ma come si fa a fare piu' di 50 km il sabato pomeriggio prima di una gara del genere????? CAZZIUSSSSSSS IVAN!!
CMQ LA SUA FORZA INCREDIBILE DI VOLONTA' LO HA PORTATO A TERMINARE ENTRAMBI I GIRI.....E VI ASSICURO CHE OGGI NON ERA SEMPLICE PER NESSUNO TERMINARLI....
GRANDE AMICO MIO IVAN.....BRAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHHHH DIMENTICAVO.....E' STATO ANCHE PREMIATO IN QUANTO IN CLASSIFICA NELLA SUA CATEGORIA.....
CHE DIRE.... SENZA PAROLE..... IO IL MIO ULTIMO PREMIO LO PRESI 12 ANNI OR SONO.......

JOE : caduto rovinosamente sulla ultima discesa del primo giro.... un deficente poi mi e' passato con la sua bici sopra le mie ruote.... serie sterzo rotta, la ruota anteriore guarda in senso parallelo il manubrio... ginocchio gonfio.... ma piu' di tutto brucia in me la delusione di un ritiro mai avvenuto nelle gare di mtb.....
cmq non stavo per niente bene..... il vuoto assoluto nelle gambe.... e le salite a piedi nel fango con le suole in carbonio mi hanno spezzato.... certo l'avrei conclusa.... ma in posizioni molto defilate...

SIMONE!!!!! ottimo...... ho fatto diversi tratti di gara al suo fianco.... molto migliorato rispetto allo scorso anno...poi quando finalmente me lo stavo ""scrollando di dosso" sono volato per terra....

COMPLIMENTI A TUTTI
JOE
Rispondi