4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

la sezione dedicata alle competizioni
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da JoeBonf »

ema92 ha scritto:Oggi io e il babbo abbiamo provato solo il secondo giro... A me sembrava ci fossero solo salite!!! Eccetto una discesa tecnica e quella finale non ce ne sono molte!! Sarà molto dura a mio parere!

PS: Joe mi puoi fare una descrizione mooolto dettagliata del primo giro, centimetro per centimetro?? Eheh
Manu.. tra il primo e il secondo giro, è vero che ci sono molte salite, ma ci sono veramente anche molti tratti stupendi di discesa.....purtroppo sono stupendi solo se asciutti.
Ora la so a memoria....
Proporro' una uscita domenicale con ruote grasse su tutto il percorso; ma ci andiamo in bici... e prima facciamo il col di paste
Joe
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da grimau66 »

ciao Bikers oggi mi sono iscritto ufficialmente alla gara di Entratico!!!!
Ho letto i vostri commenti e sono già preoccupato. fatemi sapere l' ora di
partenza da Bg e luogo, che magari ci si trova insieme. Domani purtroppo non esco.
Ci vediamo domenica speriamo x il tempo. ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da webmaster »

[quote="JoeBonf2]
Manu.. tra il primo e il secondo giro, è vero che ci sono molte salite, ma ci sono veramente anche molti tratti stupendi di discesa.....purtroppo sono stupendi solo se asciutti.
Ora la so a memoria....
Proporro' una uscita domenicale con ruote grasse su tutto il percorso; ma ci andiamo in bici... e prima facciamo il col di paste
Joe[/quote]
concordo... ma il col di paste SCORDATELO...
ti porto io a Entratico passando dalla zona del Misma... quello che abbiamo fatto 1 mese fa ...
spettacolo !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da battista »

grimau66 ha scritto:ciao Bikers oggi mi sono iscritto ufficialmente alla gara di Entratico!!!!
Ho letto i vostri commenti e sono già preoccupato. fatemi sapere l' ora di
partenza da Bg e luogo, che magari ci si trova insieme. Domani purtroppo non esco.
Ci vediamo domenica speriamo x il tempo. ciao
Mauro non fare il cinema che sta gara la conosci bene.
A parte le battute , spero che non piova molto per tutti voi .
E in bocca ..............
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da lorenzo »

Massimo,tu la fai da biker o diretur?
Lore
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da lorenzo »

Dario lo sai che sei in ritiro pre-gara?
Questa sera tieni il pistolino a freno... :mrgreen:
Lore
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da massimo »

lorenzo ha scritto:Massimo,tu la fai da biker o diretur?
ol diretur .....perchè so u lazaru' ............il bker l'ho fatto oggi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da JoeBonf »

grimau66 ha scritto:ciao Bikers oggi mi sono iscritto ufficialmente alla gara di Entratico!!!!
Ho letto i vostri commenti e sono già preoccupato. fatemi sapere l' ora di
partenza da Bg e luogo, che magari ci si trova insieme. Domani purtroppo non esco.
Ci vediamo domenica speriamo x il tempo. ciao
ciao Mauro.
io parto da casa mia alle 7 e 15.....
non rischiare troppo in discesa....qualcuno a casa ti aspetta...
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da sergio 70 »

oggi pomeriggio prova del giro gara a Entratico; se resta così e non piove (le previsioni sono avverse) è perfetto fondo compatto/umido superlativo.....
il primo giro da fare a tutta a costo di andare fuori soglia, non mollare mai..spingere,respirare e spingere e non badare al mal di gambe o al battito cardiaco....il motivo ?? se arrivi nel tratto in pianura da solo o con un gruppetto attardato...non rientri più nemmeno se piangi cinese...il resto è solo un mantenimento delle posizioni...
ed allora...un grosso in bocca al lupo ai ns.amatori/agonisti....
alla prossima
sergio70
Never give up !
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da grimau66 »

gara veramente spettacolare con discese veramente belle
terreno ideale l'unica pecca è che in salita bisogna
sempre PEDALARE .......è stata dura ma ce l'abbiamo fatta
un BRAVO a tutti i ruotegrassini
ciao alla prossima
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da webmaster »

Che dire della mia prima competizione agonistica della stagione ??
una bellissima giornata !!
In verità il fatto di aver pedalato solo per il primo giro, tanto è durata la mia catena... prima di decidere di mollarmi senza nessuna possibilità di continuare in mezzo al bosco, dovrebbe farmi parlare di una giornata NERA...
certo il dispiacere di non esssere arrivato al traguardo c' è, ma l' aver vissuto la mattinata in compagnia di amici nell' ambiente cordiale dei bikers orobici, senza la pioggia tanto annunciata da Joe il tutto concluso con le gambe sotto il tavolo mi fa pensare di aver comunque goduto di una ottima giornata di mtb...
Spero solo che il "dottore" della mia bici possa finalmente mettermela in sesto !!
Ecco alcune foto di oggi ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da grimau66 »

webmaster ha scritto:Che dire della mia prima competizione agonistica della stagione ??
una bellissima giornata !!
In verità il fatto di aver pedalato solo per il primo giro, tanto è durata la mia catena... prima di decidere di mollarmi senza nessuna possibilità di continuare in mezzo al bosco, dovrebbe farmi parlare di una giornata NERA...
certo il dispiacere di non esssere arrivato al traguardo c' è, ma l' aver vissuto la mattinata in compagnia di amici nell' ambiente cordiale dei bikers orobici, senza la pioggia tanto annunciata da Joe il tutto concluso con le gambe sotto il tavolo mi fa pensare di aver comunque goduto di una ottima giornata di mtb...
Spero solo che il "dottore" della mia bici possa finalmente mettermela in sesto !!
Ecco alcune foto di oggi ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
grazie x le belle foto
sono sempre un ottimo ricordo
e grazie x la tua disponibilità.......sempre ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da massimo »

Oggi bellisima giornata di mountainbike
1 dario bravissimo :shock:
2 andrea sfortunato :(
3 manu riprendi gli allenamenti :|
4 mauro esemplare :wink:
5 ivan un monumento :D
6 joe forse potevi dare di piu' :-P
7 simone sempre meglio 8)
8 luca sufficiente 8)
9 web sfigato ..... :?: :?: .........mahh forse la catena l'ha rotta lui ????????
non per ultimi grandi i tifosi con a capo l'ultras LORENZO spam spam
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da sergio 70 »

massimo ha scritto:Oggi bellisima giornata di mountainbike
1 dario bravissimo :shock:
2 andrea sfortunato :(
3 manu riprendi gli allenamenti :|
4 mauro esemplare :wink:
5 ivan un monumento :D
6 joe forse potevi dare di piu' :-P
7 simone sempre meglio 8)
8 luca sufficiente 8)
9 web sfigato ..... :?: :?: .........mahh forse la catena l'ha rotta lui ????????
non per ultimi grandi i tifosi con a capo l'ultras LORENZO spam spam
Concordo con la ''pagella''.....
complimenti a tutti.
sergio70
Never give up !
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da Danne »

Mi sono divertito comunque... quando sono arrivato in cima alla salita del Grena non mi sembrava vero... ero dietro a Dario e volevo provare a superarlo... ho perso qualche metro e poi mi sono accorto di avere la ruota anteriore a terra... la pompa era rotta in seguito a una piccola caduta nella prima discesa e ma la son fatta prestare da uno del parre.. ho perso tantissimo tempo perchè sono lentooo a cambiare la camera d'aria.. sono riuscito a ripartire e ho terminato con calma credo intorno alla 150esima posizione... pazienza.. occasione di far bene sfumata... spero di averne altre.. oggi andavo veramente forte... peccato...
Devo allenarmi a cambiare la camera d'aria velocemente... se non mi avesse aiutato uno dei volontari a bordo strada... a quest'ora sarei ancora la...
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da JoeBonf »

Danne ha scritto:Mi sono divertito comunque... quando sono arrivato in cima alla salita del Grena non mi sembrava vero... ero dietro a Dario e volevo provare a superarlo... ho perso qualche metro e poi mi sono accorto di avere la ruota anteriore a terra... la pompa era rotta in seguito a una piccola caduta nella prima discesa e ma la son fatta prestare da uno del parre.. ho perso tantissimo tempo perchè sono lentooo a cambiare la camera d'aria.. sono riuscito a ripartire e ho terminato con calma credo intorno alla 150esima posizione... pazienza.. occasione di far bene sfumata... spero di averne altre.. oggi andavo veramente forte... peccato...
Devo allenarmi a cambiare la camera d'aria velocemente... se non mi avesse aiutato uno dei volontari a bordo strada... a quest'ora sarei ancora la...
vieni a casa mia una sera, ci mettiamo nel box, accendiamo la TV, apriamo 2 birre, sporchiamo le ruote di fango, e poi non te ne vai sino a quanto toglierai la camera e ne metterai una nuova nel tempo di 5 minuti... certe volte per apprendere occorre anticipare eventuali problemi che si possono verificare in gara.....
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da JoeBonf »

bravi a tutti....
veramente; per quanto mi rigurada sono partito con la sola idea di terminare la gara dopo la caduta di S. Paolo, quindi mi sono accorto solo al secondo giro che era come se stessi facendo un duro allenamento ma non di certo una gara.... pazienza.... 5-7 minuti in meno non avrebbero cambiato nulla....
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:Che dire della mia prima competizione agonistica della stagione ??
una bellissima giornata !!
In verità il fatto di aver pedalato solo per il primo giro, tanto è durata la mia catena... prima di decidere di mollarmi senza nessuna possibilità di continuare in mezzo al bosco, dovrebbe farmi parlare di una giornata NERA...
certo il dispiacere di non esssere arrivato al traguardo c' è, ma l' aver vissuto la mattinata in compagnia di amici nell' ambiente cordiale dei bikers orobici, senza la pioggia tanto annunciata da Joe il tutto concluso con le gambe sotto il tavolo mi fa pensare di aver comunque goduto di una ottima giornata di mtb...
Spero solo che il "dottore" della mia bici possa finalmente mettermela in sesto !!
Ecco alcune foto di oggi ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ciao Marco.... e' normale che io non possa vedere le foto ingrandite o ho qualche cazzius di problema al mio pc...?
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:Che dire della mia prima competizione agonistica della stagione ??
una bellissima giornata !!
In verità il fatto di aver pedalato solo per il primo giro, tanto è durata la mia catena... prima di decidere di mollarmi senza nessuna possibilità di continuare in mezzo al bosco, dovrebbe farmi parlare di una giornata NERA...
certo il dispiacere di non esssere arrivato al traguardo c' è, ma l' aver vissuto la mattinata in compagnia di amici nell' ambiente cordiale dei bikers orobici, senza la pioggia tanto annunciata da Joe il tutto concluso con le gambe sotto il tavolo mi fa pensare di aver comunque goduto di una ottima giornata di mtb...
Spero solo che il "dottore" della mia bici possa finalmente mettermela in sesto !!
Ecco alcune foto di oggi ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
veramente un peccato Marco.... ma l'hai presa comunque con allegria.... credo ci saranno altre occasioni.... ci sono altri percorsi molto divertenti per te Dali e Lorenzo....
tutti con il pasta party al termine....e a Rovetta è quasi un pranzo da sposi....
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: 4a gara OROBIE CUP 2010 - ENTRATICO - 2 MAGGIO

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto: ciao Marco.... e' normale che io non possa vedere le foto ingrandite o ho qualche cazzius di problema al mio pc...?
è il tuo cazzius di pc...
prova con questo link e fammi sapere...
http://www.postimage.org/image.php?v=PqmDvBr
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi