5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAGGIO

la sezione dedicata alle competizioni
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:
RoTi91 ha scritto:
JoeBonf ha scritto:e ieri per fare spazio ad uno di questi sono finito nella scarpata di 5 metri tra i rovi.
A parte i dani morali e materiali, ti sei fatto anche male? :?
SE FOSSERO QUESTI I MIEI MALI, SAREI L'UOMO PIU' FELICE DEL MONDO....
NO, IN PRATICA HO SOLO DEI SEGNI TIPO FRUSTATE SUL BRACCIO DX E GAMBA DESTRA.
NULLA MI IMPEDISCE DI RISALIRE IN SELLA.... CIAO GRAZIE JOE
Sarà banale, ma che tu sia integro è la cosa + importante. Le altre cose passano, anche se capisco che la rottura di marrons di spendere soldi ad ogni gara non è per nulla piacevole... :evil:
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Maury »

JoeBonf ha scritto:
ivan ha scritto:Ciao Joe,
volevo trovarvi dopo la doccia e salutarvi,
ma purtroppo la fretta per arrivare al compleanno e complice l'allergia di Manu che cominciava ad avere gli occhi rossi :evil: :evil: ed il naso gocciolante :oops: :oops:
ho dovuto scappare di corsa........scusami per il mancato saluto.....

Comunque scommetto che avete iniziato a cercarmi dopo le 4h e 1/2 di gara.......avrete detto, ora che arriva noi ci pappiamo la pasta e poi andiamo a raccoglierlo sul traguardo........... :mrgreen: :mrgreen: ,
ma io vi ho fregato e sono arrivato prima........... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
ps: ma Joe, non è che abbandoni la MTB per la bdc... spam spam spam
no, faro' ancora qualche tentativo in mtb, ma visto che spesso esco da solo, almeno in queste occasioni esco in bdc.... non è possibile che ad ogni uscita in mtb io debba avere dei danni e pagarne le conseguenze.... ieri il nuovo X0 lo avrei preso a martellate.... complice anche Imerio del cicli Mora, che perde in salita e per recuperare in discesa si butta come un pazzo nel fango e con il suo catorcio tampona la mia bici proprio sul cambio posteriore....
Questo mi fa incazzare nella mtb..... degli stronzi che fanno cagare in salita, per recuperare si buttano come rimbambiti in discesa chiedendoti pista su sentieri larghi 40 cm.....come se fossero dei fuoriclasse del motocross.....e ieri per fare spazio ad uno di questi sono finito nella scarpata di 5 metri tra i rovi.
Poi quando ritorni sul cementato e in salita li ritrovi li che annaspano come dei Congolesi al POLO NORD.... ma che vadano a cagare .....

...ecco perchè mi ero ritirato in passato dalle gare in MTB....parlo di anni e anni fà è....
Mi giravano i co...ni spendere soldi non per colpa mia ma per chi, come dice Jòe, in gara e magari in posizioni non di testa, crede di spaccare il mondo e si butta come razzo in discesa per poi lumacare in salita....
...mah...per ora la mia polita di mtb è divertimento non agonistico tra amici come voi senza "gara"....magari un giorno cambierò idea.... :roll:
...comunque Joè non abbatterti, la prox volta manda a quel paese chi ti chiede strada in discesa.... :x
Maury
Maury
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da dali »

Dario I. ha scritto:E' stata durissima ma che figata però ragazzi!!! Percorso molto spettacolare.
Son partito a tutta, tutto molto bene fino a San Giovanni, poi la discesa ad Entratico è stata un pò una tragedia, si è ribaltata anche la bici, sembrava facessi più fatica degli altri a stare in piedi, poi dopo vedevo che non ero l'unico, perchè bastava che allungavi l'occhio e vedevi che quello che ti aveva sorpassato era steso per terra.
Il Faeto l'ho controllato molto bene, mai una volta in affanno (forse avrei potuto osare di più, visto le energie che ho avuto ancora nel finale), quasi perfetto nei single track e poi negli ultimi 15km, ho avuto un sacco di crampi un pò in tutti i muscoli delle gambe, dolori micidiali improvvisi e che ti durano per qualche minuto, in certi tratti sono stato obbligato a fermarmi perchè proprio non riuscivo a pedalare, addirittura c'è stato un momento che ho appoggiato la punta del piede per terra e mi è rimasto bloccato in quella posizione per qualche secondo, ho fatto anche un bel urlo.
Ho tenuto duro e mi son ripreso bevendo un pò, nell'ultimo strappo in salita ho puntato un gruppetto davanti a me, l'ho raggiunto e gli sono stato dietro fino agli ultimi 100m, dove gli ho piantato un volatone da antologia e me li sono bevuti tutti. Nelle volate a gruppetti non ho mai avuto rivali.

Peccato essere partiti un pò tutti in fondo. Pensate che in parte a me alla partenza avevo uno con la bici da all mountain, ginocchiere e casco da discesa, non quello da cross, ma quello a scodella. Ma dove pensava di andare quello???
BENE...vedo che le mie scommesse su di tè stanno danno i frutti sperati
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da lorenzo »

Dario,dalla prossima gara devi finire ogni gara nei primi 50 della classifica assoluta!
Dai,che ce la fai.
Se no,ti sbuccio come una banana :mrgreen:
Oppure dico a G.M. di farti trovare uno dei suoi amici travestiti nel letto... :mrgreen:
Lore
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Dario I. »

lorenzo ha scritto:Dario,dalla prossima gara devi finire ogni gara nei primi 50 della classifica assoluta!
Dai,che ce la fai.
Se no,ti sbuccio come una banana :mrgreen:
Oppure dico a G.M. di farti trovare uno dei suoi amici travestiti nel letto... :mrgreen:
No i trans di G.M. no!!! Non mi piacciono le ambiguità.
Grazie ragazzi per la fiducia che avete in me.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da massimo »

DARIO la prossima volta a cui partecipi a gare nazionai non perderti via ed entra prima possibile in griglia cosi' potrai partire nei primi 150 e non come ieri olre il 600 ..................TARELLO...............OTTIMA GARA ......COMPLIMENTI
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da webmaster »

vedi...vedi... Dario !!
complimenti per la gara... ma allora vuoi dire che Silvia sabato è andata da Morgan ??
o sono stati i mutandoni di flanella ?? :mrgreen:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Danne »

massimo ha scritto:DARIO la prossima volta a cui partecipi a gare nazionai non perderti via ed entra prima possibile in griglia cosi' potrai partire nei primi 150 e non come ieri olre il 600 ..................TARELLO...............OTTIMA GARA ......COMPLIMENTI
Io ero addirittura nella griglia più indietro... ho fatto tanta fatica a rimontare... e prima del Grena per non perdere troppo tempo mi è toccato tirare il gruppo in cui ero... poi nella discesa di Entratico per evitare una ragazza che mi è caduta davanti ho sbattuto forte l'anca destra contro una pietra... sono arrivato sul Faeto stanco, e un po' demotivato... un fotografo con un grosso cavalletto proseguiva a piedi più velocemente di me... poi nell'ultima parte della salita dopo aver visto Severo mi sono alzato sui pedali e ho cominciato la mia rimonta... prima dell'ultima discesa tecnica ho conosciuto Todeschini del Parre, in discesa è stato davanti e mi ha fatto strada poi ci siamo salutati... nel finale ho fatto una piccola volata ma gli avversari che ho trovato erano piuttosto stanchi...
Complimenti a tutti, un ringraziamento particolare a Giorgio che mi ha sistemato il freno posteriore poco prima della partenza....
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Dario I. »

webmaster ha scritto:vedi...vedi... Dario !!
complimenti per la gara... ma allora vuoi dire che Silvia sabato è andata da Morgan ??
o sono stati i mutandoni di flanella ?? :mrgreen:
No no era da me, abbiamo anche dormito assieme, abbiamo fatto solo qualche giochetto innocente senza aver consumato.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da G.M. »

Dario I. ha scritto:
webmaster ha scritto:vedi...vedi... Dario !!
complimenti per la gara... ma allora vuoi dire che Silvia sabato è andata da Morgan ??
o sono stati i mutandoni di flanella ?? :mrgreen:
No no era da me, abbiamo anche dormito assieme, abbiamo fatto solo qualche giochetto innocente senza aver consumato.
Vedi.... te l'avevo detto che avresti cambiato gusti....
Ora vedi con piu' distacco Silvia...poi come un'amica.... e zac ti verra' la marrazzite....
tengo a precisare a mano di scheletro ( Lorenzo) che io sono immune ma moooolto immune a questa epidemia!!!!
La forza sia con te.... Jedi
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Danne »

Hanno pubblicato le classifiche aggiornate orobiecup... Sono stati assegnati punti anche agli atleti tesserati come U23 che così vanno a rubare punti per la classifica degli Elitesport2 e Elitesport1.. non lo trovo molto giusto... è come se Marzio Deho prendesse i punti per la classifica M3...
A Manu invece è andata peggio.. alcuni dei suoi "rivali" sono tesserati in modo diverso e non solo hanno partecipato ma hanno anche preso i punti...
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da JoeBonf »

Andrea... queste devi subito segnalarle sul sito della Orobie cup....
o scrivere a Michele Zambaiti
ma la cosa piu' fastidiosa e' appunto quella relativa ai punti assegnati ai rivali di Manu... della sua età e tesserati in altro modo...
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da lorenzo »

ho visto la classifica generale per categorie.credo che Dario,Andrea e Manu alla fine delle Orobie possono entrare senza difficoltà nei primi
5 di categoria.Se poi si giocano bene il jolly,anche qualcosa di più.Senza contare che Andrea ha saltato anche 1 gara.
Lore
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da lorenzo »

Maury,ma tu ti sei già giocato il jolly?
in quale gara?
Lore
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da lorenzo »

JoeBonf ha scritto:Andrea... queste devi subito segnalarle sul sito della Orobie cup....
o scrivere a Michele Zambaiti
ma la cosa piu' fastidiosa e' appunto quella relativa ai punti assegnati ai rivali di Manu... della sua età e tesserati in altro modo...
ho letto che qualcuno lo ha già segnalato,ma per ora non mi sembra che ci sia risposta.
Lore
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da lorenzo »

In questi casi ci vorrebbe un reclamo ufficiale da parte della società.
Magari il vs.direttore sportivo... 8)
Vai Massimo,falli neri! :wink:
Lore
Avatar utente
ema92
duca
duca
Messaggi: 187
Iscritto il: gio 7 mag 2009, 15:02
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da ema92 »

ci avrei scommesso le palle che sarebbe andata a finire così!!! attenderò le risposte degli organizzatori e vedremo... ma credo che le cose non cambieranno, al massimo diranno che tanto ci sono due gare di scarto e quindi dovrò scartarla!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Danne »

stanno correggendo le classifiche... ma per la categoria junior ancora non è cambiato ancora niente....
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da massimo »

apettiamo e vediamo
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Danne »

Qui il video realizzato da bgtv della Valcavallina.
Rispondi