5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAGGIO

la sezione dedicata alle competizioni
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da morgan »

massimo ha scritto:silvia da morgan e tu dario vai a dormire con joe ahahahahaahh
SE STA BENE A VOI :? .......A ME VA BENISSIMO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Danne »

JoeBonf ha scritto:provata ieri sera la gara.
Sono rientrato alle 22!!!
Che dire.... molto deluso, non di certo per l'organizzazione, ma per alcuni passaggi (non molti comunque) veramente troppo troppo pericolosi. Se chi di dovere non dovesse optare per alcune opportune deviazioni, significa praticamente mettere la firma su qualche serio infortunio di bikers (e purtroppo ce ne sono) che magari si lanciano sulle discese senza troppi scrupoli.
Non spetta a me decidere...lo so, questo e' solo un consiglio di un biker 41enne che vive questo sport con sacrificio, duri allenamenti,ma anche per divertimento e passione.
Gli infortuni possono essere parte di questo sport, ma spetta agli organizzatori attenuare le possibilità di seri infortuni evitando di far transitare i bikers in certi tratti.
Joe
Che "bella" risposta che ti hanno dato sul sito di orobiecup...
bimbo ha scritto: JOE guarda che questa è una competizione nazionale e non di quartiere quindi gli inprevisti ci devono essere altrimenti la prossima volta faremo passare gli organizzatori con i phon ad asciugare il percorso per le signorine come te questa è la mountainbike altrimenti vai a correre in pista
non ho parole...
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Dario I. »

Purtroppo immaginavo che gli avrebbero dato una risposta del genere. Joe non te la prendere e ti suggerisco di respirare profondamente, rilassarti e pensare per mezzora prima di rispondergli.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Purtroppo immaginavo che gli avrebbero dato una risposta del genere. Joe non te la prendere e ti suggerisco di respirare profondamente, rilassarti e pensare per mezzora prima di rispondergli.
questa e' la mia risposta fortunatamente molto contenuta...
ciao

""ciao BIMBO...
mi spiace parecchio non poterti vedere o conoscere di persona e poter almeno constatare da quale cranio particolare ed effimero possa uscire una risposta del genere !
Ma nulla e' perso; dopo la gara, non devi far Altro che cercarmi e ti offriro' volentieri un caffè.
Ti assicuro che non sono proprio una signorina... e ho corso per molti anni... certo forse in BDC non ci sono certi percorsi....
Augurati che io,ora peso massimo, non cada subito dietro di te...altrimenti il danno per te potrebbe sopraggiungere da monte...come una valanga...
Saluti JOE BONFANTI""
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Maury1976 »

Eccoci qui per raccontare una gran bella domenica "agonistica".
Per me è stata veramente molto dura e averla portata a termine è stato il mio più grande successo.
Alla fine con il tempo di 4h e 15m sono arrivato 439° sui 465 arrivati.
Già alla prima salita , che non aveva una pendenza impossibile, non riuscivo a ingranare e già li pensavo che sarebbe stata veramente una domenica di sofferenza...
Purtroppo mancava soltanto che le discese fossero infangate e perciò fatte, non tutte, a piedi ha fatto diventare questa gara un incubo.
La seconda salita che invece aveva delle pendenze veramente impegnative sono riuscito piano piano a farla , sempre in sella, e da li ho pensato che forse un po di luce riuscivo ad intravederla in fondo al tunnel.
Purtroppo pero quando mancavano 10km all'arrivo è arrivata la mazzata dei crampi che prima una gamba e poi l'altra mi hanno fatto fermare.
Da li non avevo più la pedalata fluida che ero riuscito ad imporre.
Questo percorso non finiva piu ma piano piano sono riuscito a passare sotto il traguardo.
Percorso molto bello , molto faticoso ed è per questo che essere arrivato , anche se nelle ultime posizioni, mi riempie di soddisfazione pensando che la prossima andrà ancora meglio .
Bravi a tutti gli altri ruotegrassini che veramente hanno fatto una gara strepitosa vedendo le posizioni in cui sono arrivati.
BRAVI RAGAZZI!!!!!!

alla prossima
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Dario I. »

E' stata durissima ma che figata però ragazzi!!! Percorso molto spettacolare.
Son partito a tutta, tutto molto bene fino a San Giovanni, poi la discesa ad Entratico è stata un pò una tragedia, si è ribaltata anche la bici, sembrava facessi più fatica degli altri a stare in piedi, poi dopo vedevo che non ero l'unico, perchè bastava che allungavi l'occhio e vedevi che quello che ti aveva sorpassato era steso per terra.
Il Faeto l'ho controllato molto bene, mai una volta in affanno (forse avrei potuto osare di più, visto le energie che ho avuto ancora nel finale), quasi perfetto nei single track e poi negli ultimi 15km, ho avuto un sacco di crampi un pò in tutti i muscoli delle gambe, dolori micidiali improvvisi e che ti durano per qualche minuto, in certi tratti sono stato obbligato a fermarmi perchè proprio non riuscivo a pedalare, addirittura c'è stato un momento che ho appoggiato la punta del piede per terra e mi è rimasto bloccato in quella posizione per qualche secondo, ho fatto anche un bel urlo.
Ho tenuto duro e mi son ripreso bevendo un pò, nell'ultimo strappo in salita ho puntato un gruppetto davanti a me, l'ho raggiunto e gli sono stato dietro fino agli ultimi 100m, dove gli ho piantato un volatone da antologia e me li sono bevuti tutti. Nelle volate a gruppetti non ho mai avuto rivali.

Peccato essere partiti un pò tutti in fondo. Pensate che in parte a me alla partenza avevo uno con la bici da all mountain, ginocchiere e casco da discesa, non quello da cross, ma quello a scodella. Ma dove pensava di andare quello???
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Maury1976 »

Pensate che in parte a me alla partenza avevo uno con la bici da all mountain, ginocchiere e casco da discesa, non quello da cross, ma quello a scodella. Ma dove pensava di andare quello???[/quote]
forse aveva letto il commendo del Joe sul percorso e si è premunito???
:-)
cmq complimenti Dario ....GRANDE GARA!!!!!
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da lorenzo »

complimenti a tutti per il risultato.
vedo che i crampi l'hanno fatta da padrone ieri.
ne sono stato vittima anche io ieri,a metà della salita che porta al passo Tremalzo.
crampi molto dolorosi ai quadricipiti di entrambe le gambe che mi hanno fatto urlare.
l'anno scorso,durante la Dolomiti,un concorrente mi ha suggerito,quando si hanno i crampi in bici,di usare un rapporto più duro
che il muscolo si distende.boh?
Lore
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Dario I. »

Maury1976 ha scritto:
Dario I. ha scritto:Pensate che in parte a me alla partenza avevo uno con la bici da all mountain, ginocchiere e casco da discesa, non quello da cross, ma quello a scodella. Ma dove pensava di andare quello???
forse aveva letto il commendo del Joe sul percorso e si è premunito???
:-)
cmq complimenti Dario ....GRANDE GARA!!!!!
:lol: :lol: :lol: può essere.
Complimenti anche a te, non guardare al tempo che ci hai messo, guarda più che altro a vedere se ti sei divertito e a non spaccarti le ossa.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Maury1976 »

no io sono felice perchè l'ho portata a termine...
con il tempo migliorerò anche la parte cronometrica ...
:-)
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da ivan »

Uno spettacolo......
percorso duro ma veramente esaltante.
Sono soddisfatto della mia prestazione in quanto pensavo di arrivare al traguardo con un tempo sopre le 4 ore e invece 3h 50', 395° e 23° di categoria su 29 "M5" arrivati.
Certo numeri lontani dai miei colleghi ruotegrassini, ma loro sono di un'altro pianeta... :mrgreen: :mrgreen:
Cmplimenti davvero a tutti ......
Un grazie di cuore al mio "personal trainer" Manu che dal Grena in poi, mi ha incitato accompagnandomi lungo il percorso ed incitandomi a resistere nei momenti duri del percorso, specialmente sulle tremende salite, con il suo continuo "giù la testa, guarda in basso e pedala" e rilanciandomi nei tratti pedalabili.
Al passaggio dell'ultimo km mi sentivo come fossi il 1° e sul tratto d'asfalto prima del traguardo ho tirato una volata solataria (come quelli veri :mrgreen: :mrgreen: ) e sotto lo striscione dell'arrivo una soddisfazione incredibile tale che mi son stretto la mano da solo e mi sono fatto i complimenti.
Una sensazione unica, una gioia incredibile .....un altro risultato da mettere nella mia bacheca.....
Sempre più convinto che questo magnifico sport ti fà vivere momenti che resteranno indelebili nella mente ma soprattutto nel cuore, e fin quando vivrò queste emozioni continuerò a pedalare per sentieri.......
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da JoeBonf »

ivan ha scritto:Uno spettacolo......
percorso duro ma veramente esaltante.
Sono soddisfatto della mia prestazione in quanto pensavo di arrivare al traguardo con un tempo sopre le 4 ore e invece 3h 50', 395° e 23° di categoria su 29 "M5" arrivati.
Certo numeri lontani dai miei colleghi ruotegrassini, ma loro sono di un'altro pianeta... :mrgreen: :mrgreen:
Cmplimenti davvero a tutti ......
Un grazie di cuore al mio "personal trainer" Manu che dal Grena in poi, mi ha incitato accompagnandomi lungo il percorso ed incitandomi a resistere nei momenti duri del percorso, specialmente sulle tremende salite, con il suo continuo "giù la testa, guarda in basso e pedala" e rilanciandomi nei tratti pedalabili.
Al passaggio dell'ultimo km mi sentivo come fossi il 1° e sul tratto d'asfalto prima del traguardo ho tirato una volata solataria (come quelli veri :mrgreen: :mrgreen: ) e sotto lo striscione dell'arrivo una soddisfazione incredibile tale che mi son stretto la mano da solo e mi sono fatto i complimenti.
Una sensazione unica, una gioia incredibile .....un altro risultato da mettere nella mia bacheca.....
Sempre più convinto che questo magnifico sport ti fà vivere momenti che resteranno indelebili nella mente ma soprattutto nel cuore, e fin quando vivrò queste emozioni continuerò a pedalare per sentieri.......
Bravo Ivan !! in molti, me compreso, ti hanno cercato sino alle 14.30... poi ho iniziato a preoccuparmi....
E invece quando ho chiamato Manu sul cell . alle 14.45 mi ha riferito che eravate gia' a BG e ti stavi gia' pappando una marea di pasticcini ad una festa di Compleanno..... un sospiro di sollievo!! ma, ero cmq certo che piuttosto che ritirarti l'avresti fatta a piedi...
GRANDISSIMI ANDREA E DARIO....
GRANDISSIMO GIORGIO API!!!!!!!!
MA IL PLAUSO MIGLIORE E DOVUTO QUESTA VOLTA VA A MAURY76.... QUANDO L'HO VISTO AFFATICATO SUI PRIMI PENDII GIA' DOPO 1 KM E MEZZO, HO PENSATO SUBITO AD UN SUO EVENTUALE RITIRO SUI PENDII BEN PIU' DURI DEL FAETO.... ED INVECE HA CONCLUSO ONOREVOLMENTE LA GARA CON SUA ENORME SODDISFAZIONE....E VI ASSICURO CHE COME DICE IVAN, QUANDO SI ARRIVA AL TRAGUARDO DOPO CERTE PROVE, LA LINEA DI ARRIVO E' UNICA PER TUTTI COME UNICHE SONO LE NS. SODDISFAZIONI PERSONALI!
MAURY POCHI MESI FA MAI AVRESTI IMMAGINATO DI POTER CONCLUDERE UNA GARA DEL GENERE...ED INVECE NON SOLO L'HAI CONCLUSA MA L'HAI ANCHE AFFRONTATA QUANDO SI PROPONE IN UNO DEI SUOI ASPETTI PIU' DIFFICILI....QUINDI CON IL FANGO E I SENTIERI PERICOLOSI.
SE HAI FATTO QUESTA PUOI PORTARE A TERMINE TUTTE LE SEGUENTI!

PER QUANTO MI RIGAURDA...ASSOLUTAMENTE NO COMMENT.....UNO SCHIFO!
DA DOMANI MATTINA TORNO IN SELLA ALLA MIA LITESPEED TITANIUM.. CON IL NUOVO CAMPAGNOLO SUPER-RECORD A 11V E IL 50-34..... CON LE NUOVE CAMPAGNOLO SHAMAL ULTRA .... CON L'11-25 DIETRO..... NOMI A MOLTI DI VOI SCONOSCIUTI.... SI PERCHE' E' UNA BDC...

CIAO A TUTTI E GRAZIE PER LA COMPAGNIA.
JOE

CIAO JOE
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Maury1976 »

JoeBonf ha scritto:
ivan ha scritto:Uno spettacolo......
percorso duro ma veramente esaltante.
Sono soddisfatto della mia prestazione in quanto pensavo di arrivare al traguardo con un tempo sopre le 4 ore e invece 3h 50', 395° e 23° di categoria su 29 "M5" arrivati.
Certo numeri lontani dai miei colleghi ruotegrassini, ma loro sono di un'altro pianeta... :mrgreen: :mrgreen:
Cmplimenti davvero a tutti ......
Un grazie di cuore al mio "personal trainer" Manu che dal Grena in poi, mi ha incitato accompagnandomi lungo il percorso ed incitandomi a resistere nei momenti duri del percorso, specialmente sulle tremende salite, con il suo continuo "giù la testa, guarda in basso e pedala" e rilanciandomi nei tratti pedalabili.
Al passaggio dell'ultimo km mi sentivo come fossi il 1° e sul tratto d'asfalto prima del traguardo ho tirato una volata solataria (come quelli veri :mrgreen: :mrgreen: ) e sotto lo striscione dell'arrivo una soddisfazione incredibile tale che mi son stretto la mano da solo e mi sono fatto i complimenti.
Una sensazione unica, una gioia incredibile .....un altro risultato da mettere nella mia bacheca.....
Sempre più convinto che questo magnifico sport ti fà vivere momenti che resteranno indelebili nella mente ma soprattutto nel cuore, e fin quando vivrò queste emozioni continuerò a pedalare per sentieri.......
Bravo Ivan !! in molti, me compreso, ti hanno cercato sino alle 14.30... poi ho iniziato a preoccuparmi....
E invece quando ho chiamato Manu sul cell . alle 14.45 mi ha riferito che eravate gia' a BG e ti stavi gia' pappando una marea di pasticcini ad una festa di Compleanno..... un sospiro di sollievo!! ma, ero cmq certo che piuttosto che ritirarti l'avresti fatta a piedi...
GRANDISSIMI ANDREA E DARIO....
GRANDISSIMO GIORGIO API!!!!!!!!
MA IL PLAUSO MIGLIORE E DOVUTO QUESTA VOLTA VA A MAURY76.... QUANDO L'HO VISTO AFFATICATO SUI PRIMI PENDII GIA' DOPO 1 KM E MEZZO, HO PENSATO SUBITO AD UN SUO EVENTUALE RITIRO SUI PENDII BEN PIU' DURI DEL FAETO.... ED INVECE HA CONCLUSO ONOREVOLMENTE LA GARA CON SUA ENORME SODDISFAZIONE....E VI ASSICURO CHE COME DICE IVAN, QUANDO SI ARRIVA AL TRAGUARDO DOPO CERTE PROVE, LA LINEA DI ARRIVO E' UNICA PER TUTTI COME UNICHE SONO LE NS. SODDISFAZIONI PERSONALI!
MAURY POCHI MESI FA MAI AVRESTI IMMAGINATO DI POTER CONCLUDERE UNA GARA DEL GENERE...ED INVECE NON SOLO L'HAI CONCLUSA MA L'HAI ANCHE AFFRONTATA QUANDO SI PROPONE IN UNO DEI SUOI ASPETTI PIU' DIFFICILI....QUINDI CON IL FANGO E I SENTIERI PERICOLOSI.
SE HAI FATTO QUESTA PUOI PORTARE A TERMINE TUTTE LE SEGUENTI!

PER QUANTO MI RIGAURDA...ASSOLUTAMENTE NO COMMENT.....UNO SCHIFO!
DA DOMANI MATTINA TORNO IN SELLA ALLA MIA LITESPEED TITANIUM.. CON IL NUOVO CAMPAGNOLO SUPER-RECORD A 11V E IL 50-34..... CON LE NUOVE CAMPAGNOLO SHAMAL ULTRA .... CON L'11-25 DIETRO..... NOMI A MOLTI DI VOI SCONOSCIUTI.... SI PERCHE' E' UNA BDC...

CIAO A TUTTI E GRAZIE PER LA COMPAGNIA.
JOE

CIAO JOE
Grazie Joe per queste belle parole..
E' vero fino a pochi mesi fa mai avrei potuto immaginare di riuscire a portare a termine una gare del genere e invece ieri quando sono tornato a casa ho ripensato alla gara e mi sono complimentato con me stesso per non aver mollato fino alla fine...
Grazie a tutti ...
W la MTB e le gioie che ci da ogni giorno ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da ivan »

Ciao Joe,
volevo trovarvi dopo la doccia e salutarvi,
ma purtroppo la fretta per arrivare al compleanno e complice l'allergia di Manu che cominciava ad avere gli occhi rossi :evil: :evil: ed il naso gocciolante :oops: :oops:
ho dovuto scappare di corsa........scusami per il mancato saluto.....

Comunque scommetto che avete iniziato a cercarmi dopo le 4h e 1/2 di gara.......avrete detto, ora che arriva noi ci pappiamo la pasta e poi andiamo a raccoglierlo sul traguardo........... :mrgreen: :mrgreen: ,
ma io vi ho fregato e sono arrivato prima........... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
ps: ma Joe, non è che abbandoni la MTB per la bdc... spam spam spam
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Maury1976 »

[ps: ma Joe, non è che abbandoni la MTB per la bdc... spam spam spam[/quote]
Non credo proprio che possa fare una cosa del genere....

Bravo Ivan per la gara di ieri..
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da ivan »

Grazie Maury.....
altrettanto a te, l'averla portata a termine è un grande risultato per entrambe....
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da JoeBonf »

ivan ha scritto:Ciao Joe,
volevo trovarvi dopo la doccia e salutarvi,
ma purtroppo la fretta per arrivare al compleanno e complice l'allergia di Manu che cominciava ad avere gli occhi rossi :evil: :evil: ed il naso gocciolante :oops: :oops:
ho dovuto scappare di corsa........scusami per il mancato saluto.....

Comunque scommetto che avete iniziato a cercarmi dopo le 4h e 1/2 di gara.......avrete detto, ora che arriva noi ci pappiamo la pasta e poi andiamo a raccoglierlo sul traguardo........... :mrgreen: :mrgreen: ,
ma io vi ho fregato e sono arrivato prima........... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
ps: ma Joe, non è che abbandoni la MTB per la bdc... spam spam spam
no, faro' ancora qualche tentativo in mtb, ma visto che spesso esco da solo, almeno in queste occasioni esco in bdc.... non è possibile che ad ogni uscita in mtb io debba avere dei danni e pagarne le conseguenze.... ieri il nuovo X0 lo avrei preso a martellate.... complice anche Imerio del cicli Mora, che perde in salita e per recuperare in discesa si butta come un pazzo nel fango e con il suo catorcio tampona la mia bici proprio sul cambio posteriore....
Questo mi fa incazzare nella mtb..... degli stronzi che fanno cagare in salita, per recuperare si buttano come rimbambiti in discesa chiedendoti pista su sentieri larghi 40 cm.....come se fossero dei fuoriclasse del motocross.....e ieri per fare spazio ad uno di questi sono finito nella scarpata di 5 metri tra i rovi.
Poi quando ritorni sul cementato e in salita li ritrovi li che annaspano come dei Congolesi al POLO NORD.... ma che vadano a cagare .....
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da Maury1976 »

ivan ha scritto:Grazie Maury.....
altrettanto a te, l'averla portata a termine è un grande risultato per entrambe....
E' stato veramente un grande risultato ...
e come hai già detto tu mi sono fatto anche io i complimenti da solo ..
ci vediamo prossimamente in sella..
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:e ieri per fare spazio ad uno di questi sono finito nella scarpata di 5 metri tra i rovi.
A parte i dani morali e materiali, ti sei fatto anche male? :?
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: 5a gara OROBIE CUP 2010 - Valcavallina superbike -13 MAG

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:
JoeBonf ha scritto:e ieri per fare spazio ad uno di questi sono finito nella scarpata di 5 metri tra i rovi.
A parte i dani morali e materiali, ti sei fatto anche male? :?
SE FOSSERO QUESTI I MIEI MALI, SAREI L'UOMO PIU' FELICE DEL MONDO....
NO, IN PRATICA HO SOLO DEI SEGNI TIPO FRUSTATE SUL BRACCIO DX E GAMBA DESTRA.
NULLA MI IMPEDISCE DI RISALIRE IN SELLA.... CIAO GRAZIE JOE
Rispondi