Lo zio si presenta e saluta

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da zio »

Chiedo venia sin d'ora ho piu' confidenza con gli amanuensi e i piccioni viaggiatori che con la tecnologia digitale.
Saluto tutti gli iscritti con un ciao come è in uso fra di noi.Spero qualche volta di aggregarmi la domenica a qualche vostro giro visto che essendo un bottegaio
ho poco tempo a disposizione,in compenso ho buona esperienza di giri in montagna con la bike.Dimenticavo quando ho iniziato si usavano ancora i cantilever.
ciao a tutti. Lo zio
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da JoeBonf »

zio ha scritto:Chiedo venia sin d'ora ho piu' confidenza con gli amanuensi e i piccioni viaggiatori che con la tecnologia digitale.
Saluto tutti gli iscritti con un ciao come è in uso fra di noi.Spero qualche volta di aggregarmi la domenica a qualche vostro giro visto che essendo un bottegaio
ho poco tempo a disposizione,in compenso ho buona esperienza di giri in montagna con la bike.Dimenticavo quando ho iniziato si usavano ancora i cantilever.
ciao a tutti. Lo zio
CIAO
piacere Joe....anche io usavo i cantilever.... e ne ho ancora una in acciaio.... Columbus nemo....
Un grande materiale.... che prima o poi ritornerà.....
alla prossima e spero che tu sia in forma perche' ci vuole tanta potenza per scatenare la tua full....
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da zio »

Verissimo joe tutta quella necessaria ce l'ho come i diesel regime di coppia massima molto basso.Tanto poi come diceva mio padre buonanima:anche i bore i ve so di mure...
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da webmaster »

benvenuto zio...
non so' perchè, ma mi sei già simpatico !!
ho già capito che ti vedro' solo da dietro... ma spero di imparare nuovi percorsi !!
a presto
Marco
..il vostro Webmaster :-)
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da zio »

Una confidenza Marco le parti erano invertite, ebbene sì avevo già partecipato a una vostra uscita all' Epifania.Forse potresti ricordare uno che si inchiodava dietro te su uno strappetto in casa di Dio e perdendo l'equilibrio si ribaltava giu' in mezzo a foglie e rami rotti ritornando velocemente sul sentiero ridendo e sacramentando.
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da grimau66 »

ciao un saluto anche da mauro .....
BENVENUTO !!!!!!!!
CIAO
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da webmaster »

zio ha scritto:Una confidenza Marco le parti erano invertite, ebbene sì avevo già partecipato a una vostra uscita all' Epifania.Forse potresti ricordare uno che si inchiodava dietro te su uno strappetto in casa di Dio e perdendo l'equilibrio si ribaltava giu' in mezzo a foglie e rami rotti ritornando velocemente sul sentiero ridendo e sacramentando.
aspetta...aspetta... ma allora forse ho capito !!
tu sei :
"io preferisco un bellissimo volo, piuttosto che una brutta scivolata"
e con la gamba bionica !!
giusto ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
zio ha scritto:Una confidenza Marco le parti erano invertite, ebbene sì avevo già partecipato a una vostra uscita all' Epifania.Forse potresti ricordare uno che si inchiodava dietro te su uno strappetto in casa di Dio e perdendo l'equilibrio si ribaltava giu' in mezzo a foglie e rami rotti ritornando velocemente sul sentiero ridendo e sacramentando.
aspetta...aspetta... ma allora forse ho capito !!
tu sei :
"io preferisco un bellissimo volo, piuttosto che una brutta scivolata"
e con la gamba bionica !!
giusto ??
gli manca una gamba allo Zio?
mi spiace molto... ma lodo la tua volonta'!
beppe
re
re
Messaggi: 1003
Iscritto il: lun 17 mag 2010, 0:09
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da beppe »

ciao zio, sono Beppe nuovo iscritto a questo bel forum, anch'io ho iniziato con il cantilever lo conservo ancora è una trek 1989 mi ricorda quando pedalavo di voglia. ci vediamo presto per una gita :mrgreen: AMARCORD :mrgreen:

benvenuto :evil: maimolà!! :evil: cioa Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da zio »

Esatto quando mi riesumeranno potranno constatare con stupore quale grado di raffinatezza aveva raggiunto l'osteosintesi in quelle ere remote.
E no joe fino a quel punto proprio no pero' c'è una bella braca di viti parker e anche una bella piattina tutta traforata nella miola della tibia destra tutto frutto della mia
presupponente insipienza nella mia precedente attivita' sportiva.

Di fatto da quel giorno il motto araldico di casa passo' da: A CRAPA BASSA a QUI BENE LATET BENE VIVIT. Molto molto meglio.
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Buongiorno Zio,

bene bene leggo dai tuoi scritti che hai un bel socot' ..., nel gruppo abbiamo bisogno, io x primo, di gente che porti la propria esperienza condita di tanta sana Allegria e Simpatia. Ciao e a presto!! :wink:
Nec Recisa Recedit
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da G.M. »

Ben venuto zio....leggendo le tue tracce sul forum penso che il tuo biglietto da visita sia di tutto riguardo... :wink:
La forza sia con te.... Jedi
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da sergio 70 »

benvunuto tra i RuoteGrassini....il gruppo è molto variegato ma condirlo con la simpatia durante le uscite è sempre buona cosa, del resto una sana risata mitiga le fatiche
a presto sui pedali....
ciao
sergio70
Never give up !
littlejhon
re
re
Messaggi: 994
Iscritto il: lun 7 dic 2009, 22:50
bici: BLR
km percorsi anno: 7
Località: Treviolo - Bg

Re: Lo zio si presenta e saluta

Messaggio da littlejhon »

Ciao Zio, benvenuto!!
Anch'io ho preso passione a questo splendido sport circa 22-23 anni fà quindi conosco molto bene v-brake
puntapiedi ai pedali, forcelle rigide ecc.
A presto per le presentazioni.
giò
Rispondi