Domenica 16 Agosto

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Domenica 16 Agosto

Messaggio da Maury1976 »

Dove si va di bello???

Web master cosa ci proponi per smaltire il pranzetto poco leggero di ferragosto?

ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Claudio
duca
duca
bici: Nevi Maniva Ti
km percorsi anno: 0

Messaggio da Claudio »

spam spam spam spam spam
Meglio un telaio rotto in Titanio oggi, che una bici in carbonio domani.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

rinuncia

Messaggio da webmaster »

:oops: io anche questo week-end devo passare... sono in trasferta con famiglia !!!
mi prenoto per la prossima domenica !!
se volete come al solito io posso proporre!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

Maurizio Ghezzi
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

:lol: ... e allora cosa avete fatto ?'
raccontatemi..
Marco
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

io insieme a Michele , Andrea , Paolo ( ti ha contattato sabato per avere informazioni ) e la sua compagnia ( in totale eravamo in 7 ) siamo partiti per andare a fare il giro della forcella ....
purtroppo o il mio navigatore non funziona o c'è qualcosa che non va nella traccia ..
dopo avere fatto i 2 strappi dopo la forcella siamo andati a sx per S.Maria del Misma ... a un certo punto la traccia diceva di andare a dx ma era impossibile perchè in quel punto sembrava che ci fosse stata una frana ...
allora siamo andati avanti per 200 mt e a dx c'era un percorso che abbiamo preso ... siamo praticamente finiti dopo un ulteriore bivio alla ca' del vescov .. e poi siamo scesi a gavarno e siamo e siamo poi risaliti per andare verso il monte delle 3 croci, che nn abbiamo fatto ... siamo scesi al parco di villa di serio e siamo tornati a casa ...
3 ore di pedalata 33 km percorsi e 700 mt di dislivello ...
la comapgnia è stata ottima sempre nel concetto turistico e non agonistico ..

N.B. : Paolo e la sua compagnia sono sicuramente biker molto esperti .. paura di niente .....

la prossima volta che decidiamo di andare a fare la forcella sono curioso di vedere se la traccia con il tuo navigatore va bene ...
a presto ..
Maurizio Ghezzi
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Maury1976 ha scritto:io insieme a Michele , Andrea , Paolo ( ti ha contattato sabato per avere informazioni ) e la sua compagnia ( in totale eravamo in 7 ) siamo partiti per andare a fare il giro della forcella ....
purtroppo o il mio navigatore non funziona o c'è qualcosa che non va nella traccia ..
dopo avere fatto i 2 strappi dopo la forcella siamo andati a sx per S.Maria del Misma ... a un certo punto la traccia diceva di andare a dx ma era impossibile perchè in quel punto sembrava che ci fosse stata una frana ...
allora siamo andati avanti per 200 mt e a dx c'era un percorso che abbiamo preso ... siamo praticamente finiti dopo un ulteriore bivio alla ca' del vescov .. e poi siamo scesi a gavarno e siamo e siamo poi risaliti per andare verso il monte delle 3 croci, che nn abbiamo fatto ... siamo scesi al parco di villa di serio e siamo tornati a casa ...
3 ore di pedalata 33 km percorsi e 700 mt di dislivello ...
la comapgnia è stata ottima sempre nel concetto turistico e non agonistico ..

N.B. : Paolo e la sua compagnia sono sicuramente biker molto esperti .. paura di niente .....

la prossima volta che decidiamo di andare a fare la forcella sono curioso di vedere se la traccia con il tuo navigatore va bene ...
a presto ..
non capisco bene...
forcella, avanti asfalto fino alla sbarra, inizio sterrato fino ad un grosso roccolo dove a dx inizia bel sentiero con staccionata
al bivio località roccogliu' con roccolo a sx , avanti su single track , si supera bivio con cartello stradale ( a dx sentiero che scende al pradale) si arriva ad una frana che si supera a piedi dopo 5 minuti palizzata che preannuncia S. maria del Misma.
dimmi dove ti manca e poi se vuoi vediamo insieme la cartina
Marco
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

arrivati al santuario e dopo aver preso l'acqua alla fontana cominciano i 2 strappi ( 1 in asfalto e l'altro con sassi ).
si arriva poi al ROCOLU' dove a dx si va al CASALE e a SX si va alla S.MAria del Misma.
la traccia diceva a SX .. fino a li tutto ok...
dopo un po la traccia mi diceva di svolare a DX ma dato che c'era il terreno franato siamo andati avanti e da li ha continuato a dirmi FUORI TRACCIA ...
quando ci vediamo ti spiego meglio ..
ciao
Maurizio Ghezzi
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Maury1976 ha scritto:arrivati al santuario e dopo aver preso l'acqua alla fontana cominciano i 2 strappi ( 1 in asfalto e l'altro con sassi ).
si arriva poi al ROCOLU' dove a dx si va al CASALE e a SX si va alla S.MAria del Misma.
la traccia diceva a SX .. fino a li tutto ok...
dopo un po la traccia mi diceva di svolare a DX ma dato che c'era il terreno franato siamo andati avanti e da li ha continuato a dirmi FUORI TRACCIA ...
quando ci vediamo ti spiego meglio ..
ciao
ERA GIUSTO quando arrivi alla frana con tanto di cartello.... scendi dalla bici, seguendo il gps, e attraversi con bici a spalla la frana, sono 20 metri non di piu' e poi risali in sella.... :lol:
Marco
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

credo che stiamo parlando di 2 frane diverse ... io non ho visto nessun cartello ... e in piu la frana non ha intralciato il percorso perchè stai in sella senza scendere ...
andremo a farlo insieme ...
Maurizio Ghezzi
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

gita 16/08/09

Messaggio da Paolo Q »

Ciao sono Paolo riguardo al percorso, guardando con Google Hearth abbiamo sbagliato sin dall'inizio. Noi abbiamo fatto la salita alla forcella su asfalto, ma se guardi la traccia si sale da un'altra parte. E non siamo arrivati alla frana che c'è prima del santuario di S. Maria del Misma ma abbiamo fatto un sentiero che ti riporta sui prati "sperdei" saltando il sentiero che porta all'apparizione.
Ciao
Paolo :wink:
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

creo anche io che abbiamo fatto 2 tragitti diversi ma al santuario la traccia era giusta ...
e anche sui 2 tratti in salita dopo la traccia dava ok ...
come anche alla biforcazione del rocolu ... poi su quel sentiero bisognava scendere da qualche parte che purtroppo non ho visto ...
vabbe... sara' per la prossima volta... l'importante è la compagnia e pedalare insieme ...
ciao e alla prossima ...
Maurizio Ghezzi
Rispondi