Chat 5 Febbraio
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Chat 5 Febbraio
@WM: ma le foto dell'ultima cena?
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
G.M. ha scritto:Concordo con il Joe.... in casa ho 14 gradi... mi piace sciare anche indoor...
.....BECCATO!! Allora eri tu la notte del 24 dicembre che volavi basso ...... Z3 e renne al seguito......
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
'giorno
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
che curiosi...RoTi91 ha scritto:@WM: ma le foto dell'ultima cena?
la prossima volta venite e vedete !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
tirchio io? venite ancora a chiedermi qualcosa per le vs MTB di *bip*.... che poi vi prendo io a calci nel *bip*....tarcisio ha scritto:Dario ma non lo hai mai visto come è messo in casa
cappello e sciarpa-vedi tè e lui sta da dio
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ho trovato il nobby nic 2010 misura 2,10 tubeless.... ben 44 euro.....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
allora avrai visto che a cavalcioni sopra di me c'era pure una bella befana.....in autoreggenti.mtbfrancesco.bg ha scritto:G.M. ha scritto:Concordo con il Joe.... in casa ho 14 gradi... mi piace sciare anche indoor...
.....BECCATO!! Allora eri tu la notte del 24 dicembre che volavi basso ...... Z3 e renne al seguito......
-
- re
bravo compralo....!!!!G.M. ha scritto:Ho trovato il nobby nic 2010 misura 2,10 tubeless.... ben 44 euro.....
peccato che io li ho a 11 euro in meno....
ma nel forum non vendo piu' un bepp a nessuno...
andatelo a comprare nel negozio del Vs. ...
-
- re
piccolo Jonh ,fatti vivo che ho a casa il tuo casco.
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Dai Joe si scherza , sappiamo tutti che non sei un tirchione ma un ricchione .JoeBonf ha scritto:tirchio io? venite ancora a chiedermi qualcosa per le vs MTB di *bip*.... che poi vi prendo io a calci nel *bip*....tarcisio ha scritto:Dario ma non lo hai mai visto come è messo in casa
Con tutti i soldi che hai speso per la bici e per il tuo commercio di materiale vario senza ricavarci un euro, direi proprio che tu non sei un pidocchioso...Maffioletti ti adora !!!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
beh gli ultimi 380 euro questa settimana li ho lasciati all'Oprandi.... e alle 18 stasera almeno una 30ina per le protezioni trasparenti.....Dario I. ha scritto:Dai Joe si scherza , sappiamo tutti che non sei un tirchione ma un ricchione .JoeBonf ha scritto:tirchio io? venite ancora a chiedermi qualcosa per le vs MTB di *bip*.... che poi vi prendo io a calci nel *bip*....tarcisio ha scritto:Dario ma non lo hai mai visto come è messo in casa
Con tutti i soldi che hai speso per la bici e per il tuo commercio di materiale vario senza ricavarci un euro, direi proprio che tu non sei un pidocchioso...Maffioletti ti adora !!!
+ altri 200 euro in UK....
questa settimana ho esagerato....
Ho bruciato tutto quello che avevo prima della sentenza del tribunale di martedi.....e vaffan..beep anche a loro....
p.s. io ti sto ancora aspettando per quelle cose..... mi sa che piuttosto di dartele le butto nel fosso...
-
- re
Joe.... appena ho rosicchiato i 2 Jimmy che ho comprato me li procuri te.... comunque quello che avevi scritto sulla scorrevolezza della sezione 1,90 e' vero. Faccio fatica a pedalare perche'appoggia di piu' in lungo....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
quand' è la sentenza ??JoeBonf ha scritto: beh gli ultimi 380 euro questa settimana li ho lasciati all'Oprandi.... e alle 18 stasera almeno una 30ina per le protezioni trasparenti.....
Ho bruciato tutto quello che avevo prima della sentenza del tribunale di martedi.....e vaffan..beep anche a loro....
p.s. io ti sto ancora aspettando per quelle cose..... mi sa che piuttosto di dartele le butto nel fosso...
veniamo anche noi a testimoniare...
prima che il giudice ti possa pignorare la bici nuova !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
non ho capito niente e cosa intendi per rosicchiato? in 2 uscite ti sei fatto fuori i copertoni?? che ti dovrei procurare???..... io ho gia' una buona fornitura.... non compro nulla sino a quando termino cio' che ho gia'..G.M. ha scritto:Joe.... appena ho rosicchiato i 2 Jimmy che ho comprato me li procuri te.... comunque quello che avevi scritto sulla scorrevolezza della sezione 1,90 e' vero. Faccio fatica a pedalare perche'appoggia di piu' in lungo....
-
- re
martedi mattina la seconda ma ho saputo che ne lei ne io ci dovremo presentare e va tutto a suo vantaggio.... le prove e testimonianze dovranno esserci alla 3a..priam dell'estate..e intanto lei si intasca il bonifico mensile a 10.000 km da qui...webmaster ha scritto:quand' è la sentenza ??JoeBonf ha scritto: beh gli ultimi 380 euro questa settimana li ho lasciati all'Oprandi.... e alle 18 stasera almeno una 30ina per le protezioni trasparenti.....
veniamo anche noi a testimoniare...
prima che il giudice ti possa pignorare la bici nuova !!!
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Ma pensa che stronz* impaziente, ti ho già detto che appena ho tempo passo a prenderle. Forse stasera riesco.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
No certo che non le fatte fuori di gia'... ma faro' di tutto per farlo il prima possibile...JoeBonf ha scritto:non ho capito niente e cosa intendi per rosicchiato? in 2 uscite ti sei fatto fuori i copertoni?? che ti dovrei procurare???..... io ho gia' una buona fornitura.... non compro nulla sino a quando termino cio' che ho gia'..G.M. ha scritto:Joe.... appena ho rosicchiato i 2 Jimmy che ho comprato me li procuri te.... comunque quello che avevi scritto sulla scorrevolezza della sezione 1,90 e' vero. Faccio fatica a pedalare perche'appoggia di piu' in lungo....
-
- re
io ho un buon metodo...quando sei in discesa su un cementato ruvido tieni sempre premuta la leva del freno posteriore....G.M. ha scritto:No certo che non le fatte fuori di gia'... ma faro' di tutto per farlo il prima possibile...JoeBonf ha scritto:non ho capito niente e cosa intendi per rosicchiato? in 2 uscite ti sei fatto fuori i copertoni?? che ti dovrei procurare???..... io ho gia' una buona fornitura.... non compro nulla sino a quando termino cio' che ho gia'..G.M. ha scritto:Joe.... appena ho rosicchiato i 2 Jimmy che ho comprato me li procuri te.... comunque quello che avevi scritto sulla scorrevolezza della sezione 1,90 e' vero. Faccio fatica a pedalare perche'appoggia di piu' in lungo....
se vuoi fare meno fatica io ho a casa una buona carta vetrata da 3 mm
-
- re
stasera io esco con una ragazza...di 23 anni....non mi trovi..Dario I. ha scritto:Ma pensa che stronz* impaziente, ti ho già detto che appena ho tempo passo a prenderle. Forse stasera riesco.