Giusto.... mi sarebbe piaciuto conoscere tua cugina Franco, ma metti che poi si litiga... poi che faccio perdo un amico????
Sinceramente tengo parecchio a voi tutti...
Ultima modifica di G.M. il ven 5 feb 2010, 17:42, modificato 1 volta in totale.
G.M. ha scritto:Visto che di me non vi fidate chiedete a Franco se me l'ha presentata....... Se volete vi racconto pero'di quando ho conosciuto LUANA BORGIA.....
G.M. ha scritto:Visto che di me non vi fidate chiedete a Franco se me l'ha presentata....... Se volete vi racconto pero'di quando ho conosciuto LUANA BORGIA.....
Racconta, racconta..............
e soprattutto..............foto :!: :!: :!:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
No, non si puo' qua' sul forum.... e' proibito scrivere porcate.... e credetemi mi ha fatto fare di quelle cose che.......................................................................................................... pero' se proprio insistite...... beh..... ero al teatrino a Milano.... per festeggiare il diploma con i miei compagni. Ecco penso che basti cosi'.
Al Teatrino?
quando vivevo a Milano,lavoravo in piazza San Babila al teatro Nuovo e sono stato un discreto frequentatore del Teatrino.
mi sono divertito un mondo.
in più,grazie a uno che lavorava con me,entravo sempre gratis.
Caro GM,
Ti deve proprio aver colpito di brutto,
o fatto non tutto ma di tutto................
visto che di anni da ne sono passati da allora.............o sbaglio.
Vabbè che sei giovane ma il diploma si prende a 19 anni...........
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Hai capito.....aha..... beh a Milano ci sono sempre i locali giusti... pensa che una sera ero andato in uno dove c'era la lap dance. Aveva un bel bancone con il top in cristallo e a turno uscivano ragazze e ragazzi dove oltre a divincolarsi con il palo si spogliavano... uno direbbe meglio stare dove si spogliano le donne... e invece no!!!!!!! era meglio stare dagli uomini. Perche????? Ma cazzolina... perche' tiravano su' le ragazze che erano li a bere.... vi assicuro che non facevano tanto le sostenute e le tette erano assicurate! cioe' le vedevi, sotto solo il perizoma.....