io propongo un referendum affinche' si raccolgano firme che lo spronino a smettere il prima possibile!!lorenzo ha scritto:ATTENZIONE!
NOTIZIONA PER TUTTO IL FORUM!
SEMBRA,MA E' DA CONFERMARE,CHE MASSIMO ABBIA SMESSO DI FUMARE...
...TRA UNA SIGARETTA E L'ALTRA.![]()
![]()
uscita domenica 7 Febbraio
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: uscita domenica 7 Febbraio
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
JoeBonf ha scritto:io propongo un referendum affinche' si raccolgano firme che lo spronino a smettere il prima possibile!!lorenzo ha scritto:ATTENZIONE!
![]()
BRAVO JOE te lo appoggio ................il referendum.......

-
- re
gia' fatto.....massimo ha scritto:JoeBonf ha scritto:io propongo un referendum affinche' si raccolgano firme che lo spronino a smettere il prima possibile!!lorenzo ha scritto:ATTENZIONE!
![]()
BRAVO JOE te lo appoggio ................il referendum.......
- vincenzo bertato
- vassallo
- bici: BIANCHI
- km percorsi anno: 5000
Ieri vi ho tradito con la mia BDC, ho preferito giuggerellarmi al caldo sole che mi ha accompagnato al lago d'Iseo, sia nell'andata che al ritorno, con una bella manciata di 90 km, iiieeeeehh!!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
finalmente vedo le foto....
sia quelle nebbiose che quelle limpide !!
devo dire che dal punto di vista scenografico quelle in quota sono veramente spettacolari anche se belle anche quelle con le ruote....Ma che giri avete fatto rispettivamente ??
sia quelle nebbiose che quelle limpide !!
devo dire che dal punto di vista scenografico quelle in quota sono veramente spettacolari anche se belle anche quelle con le ruote....Ma che giri avete fatto rispettivamente ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Bellissima uscita quella di ieri, mi son divertito un botto, un percorso perfetto per allenarsi...non vedo l'ora di riprovarlo senza la neve, perchè quest'ultima ha reso le cose più difficili sottraendo un pò di divertimento nelle discese, però la mtb è anche questo. ancora una volta grande Joe...non so come faccia a ricordarsi tutti quei sentieri, bivi ecc...
Il giro Marco dovrebbe essere quello del "pungitopo" ma con qualche variante che io purtroppo non ti so spiegare. Se dovessi ripercorrere lo stesso percorso oggi, io dico che potrei arrivare fino a metà e poi mi perderei.
Il giro Marco dovrebbe essere quello del "pungitopo" ma con qualche variante che io purtroppo non ti so spiegare. Se dovessi ripercorrere lo stesso percorso oggi, io dico che potrei arrivare fino a metà e poi mi perderei.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ma la discesa dalla Roncola l'avete fatta o no??
-
- re
e' stato un Pungitopo con una variante..... questo percorso sara' assolutamente da rifare con l'asciutto, e in quell'occasione inseriro' definitivamente una nuova varinate che rendera' ancora piu' selettivo ed impegnativo il tracciato....si andra' verso Celana.....alla fine dovrebebro essere circa 80 km...Dario I. ha scritto:Bellissima uscita quella di ieri, mi son divertito un botto, un percorso perfetto per allenarsi...non vedo l'ora di riprovarlo senza la neve, perchè quest'ultima ha reso le cose più difficili sottraendo un pò di divertimento nelle discese, però la mtb è anche questo. ancora una volta grande Joe...non so come faccia a ricordarsi tutti quei sentieri, bivi ecc...
QUESTO LO CHIAMEREMO : TOUR DELLE POLENTE FREDDE...E POSSONO PARTECIPARE SOLO QUELLI CHE NON HANNO PROBLEMI DI ORARIO.....E CHE SONO BEN ALLENATI...
-
- re
No non siamo andati in Roncola, sarebbe stata impraticabile.RoTi91 ha scritto:Ma la discesa dalla Roncola l'avete fatta o no??
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
JoeBonf ha scritto:e' stato un Pungitopo con una variante..... questo percorso sara' assolutamente da rifare con l'asciutto, e in quell'occasione inseriro' definitivamente una nuova varinate che rendera' ancora piu' selettivo ed impegnativo il tracciato....si andra' verso Celana.....alla fine dovrebebro essere circa 80 km...Dario I. ha scritto:Bellissima uscita quella di ieri, mi son divertito un botto, un percorso perfetto per allenarsi...non vedo l'ora di riprovarlo senza la neve, perchè quest'ultima ha reso le cose più difficili sottraendo un pò di divertimento nelle discese, però la mtb è anche questo. ancora una volta grande Joe...non so come faccia a ricordarsi tutti quei sentieri, bivi ecc...
QUESTO LO CHIAMEREMO : TOUR DELLE POLENTE FREDDE...E POSSONO PARTECIPARE SOLO QUELLI CHE NON HANNO PROBLEMI DI ORARIO.....E CHE SONO BEN ALLENATI...

ma dove andremo a finire di questo passo (tutti in NAZIONALE )
bisogna cambiare nome al forum RUOTE FORTI chi l'ha duro può continuare
-
- duca
- bici: ScottGenius50 '09
- km percorsi anno: 1000
Ehm ragazzi
:)
Io vorrei anche aggregarmi, ma mi sa che avete una "gambetta" troppo potente x me azz....

Io vorrei anche aggregarmi, ma mi sa che avete una "gambetta" troppo potente x me azz....

la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
ma Roby#33 non siamo tutti uguali ...
io resto perennemente in fondo ma mi diverto lo stesso ...
aggregati tranquillamente...
ciao e a presto
ciao e a presto
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
xchè mi vuoi rubare il postoMaury1976 ha scritto:ma Roby#33 non siamo tutti uguali ...
ciao e a presto

sei guarito spero --importante è partecipare e divertirsi
ciao
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ciao sono mauro ,grazie ma non ho fatto che il mio dovere di BIKERSbrixio ha scritto:Signori Complimenti a tutti voi per il giro!!!!!
Per quello che mi riguarda, se stamattina stavo a letto ci avrei guadagnato. Mai giornata fu meno indicata per salire in sella. Si capisce che l'influenza dei giorni scorsi aveva lasciato segni più profondi!!
Va bè che mi ero offerto per il servizio scopa, ma così non mi sarei recuperato più nemmeno io....!!(sig)
Ad ogni buon conto, piacere per avervi conosciuto, anche se non per molto e un grazie a Mauro che si è preso la briga di accertarsi delle mie condizioni.
Speriamo nella prossima
alla prossima
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
grazie joe x il bel giro e x la bella compagnia......
le mie gambe si ricordano ancora
la via del calvario con la neve !!!!!!!
Dario.... fai sempre piu' km di noi ......
smettila di sbagliare strada ciao
le mie gambe si ricordano ancora
la via del calvario con la neve !!!!!!!
Dario.... fai sempre piu' km di noi ......
smettila di sbagliare strada ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Si vero, grazie Joe..... mi sono mangiato 3 piatti di TRIPPA.... bevuto 1/2 litro di birra... e la notte ho dormito come non mai... certo le gambe erano un po' dure.. tutte e tre.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
si.... proprio cosi'.... hai un buon intuitotarcisio ha scritto:JoeBonf ha scritto:e' stato un Pungitopo con una variante..... questo percorso sara' assolutamente da rifare con l'asciutto, e in quell'occasione inseriro' definitivamente una nuova varinate che rendera' ancora piu' selettivo ed impegnativo il tracciato....si andra' verso Celana.....alla fine dovrebebro essere circa 80 km...Dario I. ha scritto:Bellissima uscita quella di ieri, mi son divertito un botto, un percorso perfetto per allenarsi...non vedo l'ora di riprovarlo senza la neve, perchè quest'ultima ha reso le cose più difficili sottraendo un pò di divertimento nelle discese, però la mtb è anche questo. ancora una volta grande Joe...non so come faccia a ricordarsi tutti quei sentieri, bivi ecc...
QUESTO LO CHIAMEREMO : TOUR DELLE POLENTE FREDDE...E POSSONO PARTECIPARE SOLO QUELLI CHE NON HANNO PROBLEMI DI ORARIO.....E CHE SONO BEN ALLENATI...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove andremo a finire di questo passo (tutti in NAZIONALE )
bisogna cambiare nome al forum RUOTE FORTI chi l'ha duro può continuare
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
per chi è poco allenato come me, che esco solo la domenica, nn c'è posto??JoeBonf ha scritto: e' stato un Pungitopo con una variante..... questo percorso sara' assolutamente da rifare con l'asciutto, e in quell'occasione inseriro' definitivamente una nuova varinate che rendera' ancora piu' selettivo ed impegnativo il tracciato....si andra' verso Celana.....alla fine dovrebebro essere circa 80 km...
nn bisogna solo pedalare a testa bassa senza guardare i panorami come fa Dario, è vero va forte, ma nn sà dove è stato, lo dice lui stesso.....nn tutti riescono ad allenarsi in settimana, o per il lavoro o perchè hanno 3000 cose da fare....perciò se alcuni, in un giro lungo, ad un certo punto mollano e prendono la via di casa, è giusto che sia così, piuttosto che cercar di finire un giro che nn finisce mai e fare da ancora facendo prolungare i tempi...è capitato e capiterà ancora, ma è meglio arrivare a casa stanchi e soddisfatti invece che distrutti e abbattuti....
questo è il mio punto di vista.
nn è una critica, ma un leader pensa a tutti senza distinzioni.
ciao
no pain no again
-
- re
io la penso in un altro modo....ed io non essendo ne un leader ne un pacificatore, organizzero' giri sempre duri e lunghi.....Franco ha scritto:per chi è poco allenato come me, che esco solo la domenica, nn c'è posto??JoeBonf ha scritto: e' stato un Pungitopo con una variante..... questo percorso sara' assolutamente da rifare con l'asciutto, e in quell'occasione inseriro' definitivamente una nuova varinate che rendera' ancora piu' selettivo ed impegnativo il tracciato....si andra' verso Celana.....alla fine dovrebebro essere circa 80 km...
nn bisogna solo pedalare a testa bassa senza guardare i panorami come fa Dario, è vero va forte, ma nn sà dove è stato, lo dice lui stesso.....nn tutti riescono ad allenarsi in settimana, o per il lavoro o perchè hanno 3000 cose da fare....perciò se alcuni, in un giro lungo, ad un certo punto mollano e prendono la via di casa, è giusto che sia così, piuttosto che cercar di finire un giro che nn finisce mai e fare da ancora facendo prolungare i tempi...è capitato e capiterà ancora, ma è meglio arrivare a casa stanchi e soddisfatti invece che distrutti e abbattuti....
ciao
e se tutti gireranno la bici ed invertiranno la marcia...... ci sara' sempre il piu' forte a farmi compagnia....Dario
Ed e' proprio per questo che sono certo che con i primi caldi, occorrera' organizzare 2 percorsi con 2 orari diversi...in modo da accontentare tutti..come dici tu....
Se Ivan ieri dopo 55 km si e' messo a tirare sullo strappetto di ponte s pietro durante il rientro...significa che si puo' indurire ancora un po il percorso.....
IVAN.....vero; me lo ero dimenticato....la malattia anziche' indebolirlo..lo ha reso ancor piu' forte.....
sara' merito delle pastiglione....

-
- re
Guarda che io non mi metto sempre a testa bassa, a me piace vedere i panorami, anche ieri con Ivan e G.M. alla via del Calvario guardavamo i paesi tutti innevati sulle montagne. Quando dico che non so spiegare il giro di ieri, intendo che non ricordo tutti i sentieri che abbiam fatto, con questo non vuol dire che non ammiri i paesaggi e guardo solo ad andare in bici...so mia ù besòt!!! I paesi li conosco...Franco ha scritto:per chi è poco allenato come me, che esco solo la domenica, nn c'è posto??
ciao