Appena votato anch'io... massimo smetti di fumare!!!JoeBonf ha scritto:si attendono altri voti.
IMPORTANTE.... x Massimo
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Re: IMPORTANTE.... x Massimo
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Massimo io ti invito a smettere , da ex fumatore , tanto sò che se non è la testa che ti dice di farlo non lo fai .
Comunque il fatto che tutti noi ti invitiamo a farlo è un motivo in più per rifletterci.
Guardate quanti amici avete, vale anche per te Franco . Crape dure....!!!! Pensiga sò !!!!!
Comunque il fatto che tutti noi ti invitiamo a farlo è un motivo in più per rifletterci.
Guardate quanti amici avete, vale anche per te Franco . Crape dure....!!!! Pensiga sò !!!!!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
che coraggio votare.............se sei tu il primo che mi travia-----ma ti assicuro che ci provero'lucabona ha scritto:Appena votato anch'io... massimo smetti di fumare!!!JoeBonf ha scritto:si attendono altri voti.
p.s. ci si vede domani ti aspetto
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Porterò sempre un pacchetto nello zaino!massimo ha scritto:...ma ti assicuro che ci provero'...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- marchese
Massimo fà chel che ta ghet oia...................
ta set grant aseeeeeeeeeeeee
tal set che al fà mal............
tal set che i costa..............
cosa go de dit..............
fomaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao crus
ta set grant aseeeeeeeeeeeee
tal set che al fà mal............
tal set che i costa..............
cosa go de dit..............
fomaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao crus
tony by stezzano
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
a ragione Massmo....parli proprio te Luca....lucabona ha scritto:Appena votato anch'io... massimo smetti di fumare!!!JoeBonf ha scritto:si attendono altri voti.
OK...PARTIAMO DECISI MASSMO...SMETTIAMO INSIEME.....DA DOMENICA BASTA!!!!
TI VA????
no pain no again
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
che domenica da oggi
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
...se oggi è martedì...vedi te.....massimo ha scritto:che domenica da oggi
no pain no again
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao a tutti,
non posso dire di essere mai arrivato ad essere quel che si definisce un fumatore accanito ma dal momento che ho cambiato il tipo di "Bionda" .... devo dire che fisiologicamente tutto è migliorato ....
a tavola si apprezza il gusto dei piatti e l'olfatto torna ad essere, col tempo, più fino, se poi vogliamo aggiungere che i rapporti interpersonali sono agevolati dal gradevole profumo che nn è più soffocato dall'aura che OGNI FUMATORE si porta addosso!! ... Anche se a certe latitudini nel vernacolo del luogo si dice che: L'omm' ver' adda puzzà!
p.s. cmq riconosco che nn è certo facile ... ognuno deve ricercare la propria motivazione e su quella costruire la forza d'animo che lo aiuterà a sconfiggere le tentazioni che lungo il percorso, inevitabilmente, si presenteranno come le Sirene di Ulisse ... pronte a far ricadere nel vizio...... e nn stò parlando del triangolino...... (questa è per franco ricollegandomi ad una chat di qualche tempo fa....)
non posso dire di essere mai arrivato ad essere quel che si definisce un fumatore accanito ma dal momento che ho cambiato il tipo di "Bionda" .... devo dire che fisiologicamente tutto è migliorato ....
a tavola si apprezza il gusto dei piatti e l'olfatto torna ad essere, col tempo, più fino, se poi vogliamo aggiungere che i rapporti interpersonali sono agevolati dal gradevole profumo che nn è più soffocato dall'aura che OGNI FUMATORE si porta addosso!! ... Anche se a certe latitudini nel vernacolo del luogo si dice che: L'omm' ver' adda puzzà!
p.s. cmq riconosco che nn è certo facile ... ognuno deve ricercare la propria motivazione e su quella costruire la forza d'animo che lo aiuterà a sconfiggere le tentazioni che lungo il percorso, inevitabilmente, si presenteranno come le Sirene di Ulisse ... pronte a far ricadere nel vizio...... e nn stò parlando del triangolino...... (questa è per franco ricollegandomi ad una chat di qualche tempo fa....)
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Anche io fumavo, ho smesso quando è nata la mia prima figlia
e non mi trovo pentito, anzi......
Comunque non me la sento di votare!
La decisione spetta solo a tè!!!!!!!!!
e non mi trovo pentito, anzi......
Comunque non me la sento di votare!
La decisione spetta solo a tè!!!!!!!!!
giò
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Caro Marco..... grazie per il tuo ultimo intervento......
purtroppo devo diffondere la brutta notizia!!!
Anche questo tentativo collettivo e amichevole e' fallito.....!!!
fallito prima ancora di poter nascere...... Per la paura di rimanere senza e' andato a farsene una scorta a Livigno....
Caro Massimo...... amichevoltemte ti dico CA..I tuoi....
Joe
purtroppo devo diffondere la brutta notizia!!!
Anche questo tentativo collettivo e amichevole e' fallito.....!!!
fallito prima ancora di poter nascere...... Per la paura di rimanere senza e' andato a farsene una scorta a Livigno....
Caro Massimo...... amichevoltemte ti dico CA..I tuoi....
Joe
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
per Massimo e gli altri....
meditate gente... meditate !!!
meditate gente... meditate !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster