Ciao a tutti!
Nel fine settimana, tempo permettendo, vorrei "sporcare" la mia nuova MTB facendo un percorso semplice ma allo stesso tempo divertente.
E' la mia prima uscita del 2010 quindi la mia preparazione è un pò scarsa!
Che percorso mi consigliereste tra IL PINO o L'ONTANO?
se il tempo lo permette, mi piacerebbe andare Sabato primo pomeriggio, però ti faccio sapere in questi giorni!
grazie, saresti gentilissimo a farmi compagnia, ma sappi che potresti annoiarti vista la mia preparazione :(
ti faccio sapere
ciao
Maury
confermo il Pino...grande palestra e la mia priam salita !!
anche se un giretto sul colle di Villa di Serio potrebbe essere un buon inizio con diverse varianti che posso farti accorciare o allungare il percorso...
per il fango sono tutti un po' a rischio !!
Se hai bisogno di informazioni non devi far altro che chieder...purtroppo per sabato pomeriggio io ho la festa di compleanno di una delle mie pricipesse e le ho promesso che saro' il suo Dalmata !!
la tua pima salita è stata sul percorso l'Ontano (gli Spersigli) o sbaglio?
tra le 14.00 e le 16.00 sabato non si potrebbe andare agli Spersigli e tornare?
puoi sempre venire vestito da Dalmata...
diciamo che i colli di villa di Serio li conosco abbastanza con le varie varianti....è il resto che non conosco
ci aggiorniamo per sabato perchè se è come oggi...meglio stare davanti a un camino a bersi il thè!
grazie e buona giornata!
Maury
G.M. ha scritto:Non andare agli spersigli.. rischi di essere inghiottito dalle sabbie mobili...se vuoi fare in po di palestra fai il plis d'argon e basta....
Scordati, ma solo per il fango, il Gelso !!!
ma come ci arrivi al plis d' Argon ?? se fai la Bironda non sali e sa fai l 'asfalto .....
Per gli spersigli la salita d' asfalto è "sicura" e se il fango è troppo puoi scendere dalla via "rapida" (al pradale subito a sx) oppure sporcare la bici nel fango ma in piano fino alla Cà del Vescov !! e poi puoi vedere se scendere sulla camionabile sterro/asfaltata o se è praticabile il sentiero che scende a dx nelò bosco... (forse infangato..)
Maury,gli Spersigli,come ha detto Marco (webmaster), vanno bene.
la salita è in asfalto (4.2 km),poi una volta arrivati si può scegliere cosa fare.
da come sono messo ora,sabato,tra le 12.00 circa e le 15.30-16.00,dovrei essere libero e ti accompagno
volentieri.
Si' in effetti e' un tipo strano.... prima di affrontare le discese scende dalla bici... fa delle flessioni sia con le braccia che poi con le gambe... lo riconoscerai subito.. ha la bandana e una toppa nera su un occhio.. hai presente capitan harlock????