uscita di sabato 13 Febbraio.

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Re: uscita di sabato 13 Febbraio.

Messaggio da yoo_it »

Ciao, io penso di esserci. Nel caso dovessi avere impedimenti dell'ultimo minuto lo segnalo sul forum domani mattina.
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Confermo.
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

JoeBonf ha scritto:bene il dado e' tratto...
domani ore 13.40 crocette Mozzo...
Tempo buono, non freddo, terreno allentato ma praticabile, difficoltà tecniche medie....
Max deve rientrare alle 16.30 a Curno, quindi saremo a Curno indicativamente a quell'ora.
Ci saranno sia Max sia Carlo, Gabriele poi Danne, Maxim e forse YOO (devi farmi sapere)
Per YOO; Carlo e un over 50, ma di certo non e' fermo..... l'andatura sicuramente sara' un po superiore al RuoteGrasse, ma visto che Carlo in questo periodo e' poco Allenato, puo' essere fattibile.....Se te la senti di venire fammi sapere..
Il percorso lo Decidera' Carlo e lo raggiugeremo a Brembate Sopra, dopo esserci riscaldati sul Colle di Mozzo.
Ciao Joe
ciao...domani, forse è uno di quei rari sabati che sono mezzo libero....
anche se sono fermo da due settimane, la voglia è tanta, mi posso agregare???
no pain no again
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Franco ha scritto:
Tempo buono, non freddo, terreno allentato ma praticabile, difficoltà tecniche medie....
Max deve rientrare alle 16.30 a Curno, quindi saremo a Curno indicativamente a quell'ora.
Ci saranno sia Max sia Carlo, Gabriele poi Danne, Maxim e forse YOO (devi farmi sapere)
Per YOO; Carlo e un over 50, ma di certo non e' fermo..... l'andatura sicuramente sara' un po superiore al RuoteGrasse, ma visto che Carlo in questo periodo e' poco Allenato, puo' essere fattibile.....Se te la senti di venire fammi sapere..
Il percorso lo Decidera' Carlo e lo raggiugeremo a Brembate Sopra, dopo esserci riscaldati sul Colle di Mozzo.
Ciao Joe
una roccia e uno degli irriducibili come te, non deve chiedere se si puo' aggiungere.....
domani ore 13.20 casa mia..... ok?
ciao
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

JoeBonf ha scritto:
Franco ha scritto:
Ciao Joe
una roccia e uno degli irriducibili come te, non deve chiedere se si puo' aggiungere.....
domani ore 13.20 casa mia..... ok?
ciao
ok, confermo con sms alle 12,30....ma nn dovrei mancare
ciao
no pain no again
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ECCOMI.
CHE DIRE..... GRANDIOSI.....
OGGI SONO RINGIOVANITO DI 5 ANNI.....
UN GRUPPO DEI RUOTEGRASSINI OGGI SI E' UNITO AD UN GRUPPO DI ATLETI DELLA TRIATHLON BERGAMO....
E BADATE BENE...... NON ABBIAMO SFIGURATO....
PIU' DI 50 KM...... 3 ORE.....UNA SOLA SOSTA PER FORATURA....E POI..SEMPRE SEMPRE A FAR GIRAR LE GAMBE A RITMO DEL CUORE/2 ........AL FANGO GLI ABBIAMO FATTO UN BAFFO.....
UNA ANDATURA.... SERIA E IPER ALLENANTE......
E MI FA PIACERE CHE ORA POSSIATE SAPERE CHE COMBINO IO AL SABATO E CHE QUANDO LO VORRETE POTRETE SEMPRE UNIRVI.......
FORSE DOMANI QUALCUNO SI SENTIRA' STANCO....E NON POTRA' FARE IL GALLETTO.....MA STASERA SCOMMETTO CHE IL DIVANO PRENDERA' IL POSTO DELLA MOGLIE...... COME DEVE ESSERE....

COMPLIMENTI A DANNE..... IMMENSO....!!!!
COMPLIMENTI A YOO.... PRIMA USCITA CON NOI MA.... MA GRANDE BIKER.......
FRANCO..... CHE GRINTA....MAXIM..IDEM.....
NON OTHER COMMENT..... BRAVIIIIIII
JOE
JOE
yoo_it
re
re

Messaggio da yoo_it »

Ho appena completato il ciclo di lavaggio del mezzo e personale, avevo il fango anche nelle orecchie! vabbè tanto ormai inizio a farci l'abitudine, c'è gente che paga per fare i fanghi noi almeno li facciamo gratis.........
Oggi bellissima uscita, la primavera si avvicina e oggi ne abbiamo avuto un assaggio, in salita il caldo si è fatto sentire (per fortuna!)
Giro impegnativo, con vari strappi piegagambe, il fango e la neve hanno reso il tutto ancora più divertente. Ora le mie gambe gridano aiuto e mi aspetta una lunga notte a lavoro ma va bene così, bella giornata!
yoo_it
re
re

Messaggio da yoo_it »

JoeBonf ha scritto:ECCOMI.
CHE DIRE..... GRANDIOSI.....
OGGI SONO RINGIOVANITO DI 5 ANNI.....
UN GRUPPO DEI RUOTEGRASSINI OGGI SI E' UNITO AD UN GRUPPO DI ATLETI DELLA TRIATHLON BERGAMO....
E BADATE BENE...... NON ABBIAMO SFIGURATO....
PIU' DI 50 KM...... 3 ORE.....UNA SOLA SOSTA PER FORATURA....E POI..SEMPRE SEMPRE A FAR GIRAR LE GAMBE A RITMO DEL CUORE/2 ........AL FANGO GLI ABBIAMO FATTO UN BAFFO.....
UNA ANDATURA.... SERIA E IPER ALLENANTE......
E MI FA PIACERE CHE ORA POSSIATE SAPERE CHE COMBINO IO AL SABATO E CHE QUANDO LO VORRETE POTRETE SEMPRE UNIRVI.......
FORSE DOMANI QUALCUNO SI SENTIRA' STANCO....E NON POTRA' FARE IL GALLETTO.....MA STASERA SCOMMETTO CHE IL DIVANO PRENDERA' IL POSTO DELLA MOGLIE...... COME DEVE ESSERE....

COMPLIMENTI A DANNE..... IMMENSO....!!!!
COMPLIMENTI A YOO.... PRIMA USCITA CON NOI MA.... MA GRANDE BIKER.......
FRANCO..... CHE GRINTA....MAXIM..IDEM.....
NON OTHER COMMENT..... BRAVIIIIIII
JOE
JOE
Grazie Joe :) se riesci posta la foto di gruppo, buona serata.
Maxim
re
re
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao. Anch'io tornato da un paio di ore. La bici lavata, la divisa è gia pulita (fino domani comunque) e io, un po stanco ma molto, molto contento. adesso vado a prendere dal negozio (che è vicino da casa mia) qualche dolcetti :D
Un bel gruppo, una pedalata piu o meno insieme (sono rimasto un paio di volte dietro, ma c****o, c'era un vero lago di m***a). Nei giri di questo tipo capisci cosa ti manca e questo e molto importante per me.
Grazie Joe, per organizzazione. Ecco un paio di date del mio GPS (la velocita comunque è sbagliata, cosi non ho la messo).
La distanza totale è stata un po di piu di 50 km. La distanza del percorso insieme la vedete.

Immagine

Minimum elevation: 267 m.s.l.
Maximum elevation: 676 m.s.l.
Average elevation: 396 m.s.l.
Maximum difference: 409 m
Total climbing: 1908 m
Total descent: 1891 m
Start elevation: 286 m.s.l.
End elevation: 303 m.s.l.
Final balance: 17 m

Date of track: 13.2.2010
Start time: 13:40:05
End time: 16:14:00
Total track time: 2h 33m 55s
Climbing time: 29m 03s
Descent time: 24m 55s
Flat time: 1h 39m 57s

Non ho potuto trovare ancora un Website dove potrei mettere le tracce (GPX,KMZ, o qualcosa altro) e fare un tipo di diario on line.
per le prossime uscite comunque spero di prendere una antenna GPS esterna con collegamento BLUETOOTH.

Ciao a tutti. You-it, buon lavoro. Per i altri- buon riposo.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Maxim ha scritto:Ciao. Anch'io tornato da un paio di ore. La bici lavata, la divisa è gia pulita (fino domani comunque) e io, un po stanco ma molto, molto contento. adesso vado a prendere dal negozio (che è vicino da casa mia) qualche dolcetti :D
Un bel gruppo, una pedalata piu o meno insieme (sono rimasto un paio di volte dietro, ma c****o, c'era un vero lago di m***a). Nei giri di questo tipo capisci cosa ti manca e questo e molto importante per me.
Grazie Joe, per organizzazione. Ecco un paio di date del mio GPS (la velocita comunque è sbagliata, cosi non ho la messo).
La distanza totale è stata un po di piu di 50 km. La distanza del percorso insieme la vedete.

Immagine

Minimum elevation: 267 m.s.l.
Maximum elevation: 676 m.s.l.
Average elevation: 396 m.s.l.
Maximum difference: 409 m
Total climbing: 1908 m
Total descent: 1891 m
Start elevation: 286 m.s.l.
End elevation: 303 m.s.l.
Final balance: 17 m

Date of track: 13.2.2010
Start time: 13:40:05
End time: 16:14:00
Total track time: 2h 33m 55s
Climbing time: 29m 03s
Descent time: 24m 55s
Flat time: 1h 39m 57s

Non ho potuto trovare ancora un Website dove potrei mettere le tracce (GPX,KMZ, o qualcosa altro) e fare un tipo di diario on line.
per le prossime uscite comunque spero di prendere una antenna GPS esterna con collegamento BLUETOOTH.

Ciao a tutti. You-it, buon lavoro. Per i altri- buon riposo.
ottimo Maxim
grazie per aver registrato tutto
anche Andrea dovrebbe aver registrato sul suo gps.....
Maxim
re
re
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Niente. Comunque la traccia ce l'ho. Ho guardato la traccia in Google Earth e mi sembra piu o meno giusta. alcune linee sono un po sbagliate, voglio dire 2 metri destra, o 2 sinistra dal sentiero. E una cosa interessante guardare in Google Earth tutto il percorso ad un ingrandimento buono. Ci sono solo le prove, e comunque voglio comprar mi in corto tempo una antenna GPS esterna (Quelle esterne sono molto piu precise). Ma sentiremmo cosa ci dice Andrea, visto che anche lui dovrebbe aver registrato il percorso.

Se qualcuno conosce un website dove si puo fare upload per i file GPX, si fa sentire...

Grazie, ciao, Max.
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR

Messaggio da Danne »

Le pile che ho inserito nel gps pensavo fossero nuove e invece ho registrato solo i primi 15km poi si sono scaricate... Confronteremo un altra volta...
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Danne ha scritto:Le pile che ho inserito nel gps pensavo fossero nuove e invece ho registrato solo i primi 15km poi si sono scaricate... Confronteremo un altra volta...
continua la maledizione delle batterie scariche,..... anche altri qui....ne sanno qualcosa....
caricate gente...caricate....
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Domani ci sono...finalmente rivedo le 3 bestie.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Domani ci sono...finalmente rivedo le 3 bestie.
tu aspetti sempre l'ultimo minuto a dare la tua eventuale partecipazione..... guarda che noi non siamo come tutte le donne che usi quando non hai niente da fare....cazzolinus...
e chi sono le tre bestie...???
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

JoeBonf ha scritto:
tu aspetti sempre l'ultimo minuto a dare la tua eventuale partecipazione..... guarda che noi non siamo come tutte le donne che usi quando non hai niente da fare....cazzolinus...
Piglianculo, prima di tutto è già bello che l'ho scritto, secondo, l'ultima volta che avevo aperto questo post non si sapeva ancora cosa si faceva, terzo, son rientrato a casa poco fa e quindi ho letto adesso gli aggiornamenti del forum.

Le 3 bestie sono Marco, Dali, Lorenzo. Ma Tarcy e Antonio???

Azz!!! Mi son reso conto adesso di aver sbagliato post...scusatemi sono in piedi dalle 5:00.
Ultima modifica di Dario I. il sab 13 feb 2010, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

ci sono anche io ....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
Piglianculo, prima di tutto è già bello che l'ho scritto, secondo, l'ultima volta che avevo aperto questo post non si sapeva ancora cosa si faceva, terzo, son rientrato a casa poco fa e quindi ho letto adesso gli aggiornamenti del forum.

Le 3 bestie sono Marco, Dali, Lorenzo. Ma Tarcy e Antonio???

Azz!!! Mi son reso conto adesso di aver sbagliato post...scusatemi sono in piedi dalle 5:00.
guarda che delle 3 bestie non c'e' nessuno....
forse solo lorenzo.... invece marco deve vestirsi da zebra per le figlie.....
tarci ..cenone e vino con amici..... Antonio..super giornata faticosa sulla neve oggi....
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Scusa Joe, ma il percorso di domani non l'ha pensato webmaster? Ha scritto che il ritrovo è per le 8:30 con partenza alle 8:45. Boooo!!!
Buonanotte a tutti, io esco...
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Scusa Joe, ma il percorso di domani non l'ha pensato webmaster? Ha scritto che il ritrovo è per le 8:30 con partenza alle 8:45. Boooo!!!
Buonanotte a tutti, io esco...
ma che cacchius di atleta sei..... ? esci quando dovrest rientrare.....!!!!
Marco prima scrisse che doveva vestirsi da Zebra per il carnevale delle bimbe, poi oggi ha scritto il percorso.... boh.....
Rispondi