Sms con proposte d' amore?????
Guarda che i maliziosi costruiscono un castello.......
A me piacerebbe salita pighet seguita da Lonno e Burro, oppure una volta al pighet qualche percorso in maresana.... non le 3 coste pero!!!!
Prima si può fare qualche sentiero per arrivarci , tipo quelli che tu conosci, poi li si può valutare se salire per prendere il sentiero che porta ad Olera e proseguire per burro per esempio.
Altrimenti va bene anche la proposta di G.M.
Paolo M. ha scritto:Sono ancora fermo ai box,
azz, maledizz, dannazz, ....
virus di mm....!
ciao Paolo-....quindi niente lavoro e niente mtb?
mi spiace..dai riprenditi che sett prox le temperature risalgono...... a parte la pioggia.....
a presto Joe
Paolo M. ha scritto:Sono ancora fermo ai box,
azz, maledizz, dannazz, ....
virus di mm....!
ciao Paolo-....quindi niente lavoro e niente mtb?
mi spiace..dai riprenditi che sett prox le temperature risalgono...... a parte la pioggia.....
a presto Joe
Già,
niente lavoro e niente mtb,
cazzarola, oltre il danno la beffa! oggi è una giornata bellisssima e sono rinchiuso ...
JoeBonf ha scritto:a me pare che si stia un po latitando nella organizzazione del giro domenicale.....
possibile abbiate così poca fantasia.....
Ci hai abituati troppo bene... .
C'è da dire anche che appena qualcuno prova a fare una proposta, tu lo fucili subito, trovandogli subito la cosa che non va bene...6 proprio uno stronz* .
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
bene DARIO..............
io di proposte non ne ho viste.... ho visto solo qualcuno che annaspava nel buio.....allora domenica andate per i .... vostri.....
JoeBonf ha scritto:bene DARIO..............
io di proposte non ne ho viste.... ho visto solo qualcuno che annaspava nel buio.....allora domenica andate per i .... vostri.....
Ke permalùs!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
bimbi su dai fate i bravi... che domenica facciamo un bel giretto.... il giro di GM non mi sembra male però attacchiamoci ancora qualcosa!!!!!
JOE qlk dove non si sta in zone a rovescio dove fa un freddo lurido!!!!
Se no possiamo andare alla malga longa partendo da bg e si torna è un bel giro quello se non troviamo la neve....
Claudio ha scritto:bimbi su dai fate i bravi... che domenica facciamo un bel giretto.... il giro di GM non mi sembra male però attacchiamoci ancora qualcosa!!!!!
JOE qlk dove non si sta in zone a rovescio dove fa un freddo lurido!!!!
Se no possiamo andare alla malga longa partendo da bg e si torna è un bel giro quello se non troviamo la neve....
cazzolina
Claudio cancella prima che lo veda
alla malga longa ci saranno almeno 20 cm di neve
di' che pensavi x la prox primavera
per raccogliere le proposte... potremmo :
partire dal C6 per Astino via dell' Allegrezza, villa Bagnada, colle di Mozzo scendendo a prendere la salita del rizzolo del Pascolo e poi S. Sebastiano e fino alla vetta. Discesa a prendere il sentiero dei Vasi e poi giu' in via Castagneta per prendere il "valico" della Val marina fino alla galleria della Ramera. Salita in strada asfaltata a Ponteranica per affrontare il SALITONE del ristorante Ca del moro (o castello della Moretta che si voglia) fino a Cà del Lac. Da qui discesa a Olera e poi traverso fino a Burro e discesa ad Alzano via Filaressa e rientro.
Se invece alla cà del Lac siamo stanchi o attardati possiamo scendere al Pighèt anche per sentiero e poi scendere a S.Rococ via cementata e rientrare da Torre Boldone.
Devo controllare sulle carte la lunghezza e dislivello perchè così non l' ho mai fatto.
C' è qualcuno che sa già se è troppo o puo' andare ??