Ciao a tutti. Ora, quando la bici è pulita e lo stomaco e riempito con la taragna, carne e birra posso scrivere anch'io qualcosa delle mie impressioni. Cosa dire? Graaaaaaandi. Ogni volta che esco con voi, rimango proprio senza parole, per la vostra volontà, per i percorsi che organizzate, per allegria e giovanezza che è sempre presente (anche se l'eta media del gruppo è .....). Ho iniziato questo giro di oggi tranquillo, senza sentire ancora la stanchezza di ieri, nessuno non andava in fretta, e tutto andava bene. Poi, il ritmo si è aumentato un po. Ed alla fine ultimo sentiero mi ha ricordato che la vita non è cosi facile e che 2 uscite toste una dopo l'altra ti fanno la vita moooooooooolto divertente

. :!: Se la maggior parte delle salite e dei sentieri andavo più o meno bene, l'ultimo, abbastanza lungo è diventato proprio una prova per me. Praticamente, per la stanchezza fisica e psichica, non potevo mai guidare la bici, non mi sentivo un organismo intero con questo pezzo di alluminio sui pezzi più tecnici ed infangati, non sentivo il terreno. Ho dovuto abbassare al massimo la velocità, ma comunque l'ho fatto. Mi ha piacuto tanto quel sentiero che abbiamo fatto 2 volte, in discesa. Per me sono momenti piu belli, imparare ballare sulla bici, sentire ogni muscolo alla fine di una discesa lunga e difficile (quando la fai con la bici, e non in piedi

).
Pian-piano inizio a imparare mangiare in sella, perche con voi, se non mangi in sella, non mangi niente, e sempre hai fame
Allora. Grazie a tutti presenti. Contento di incontrar vi tutti. Massimo, bravo che ai smesso di fumare.
Joe, Dario, Battista, come sempre d'avanti. L'ho capito perche. Quello chi finisce la salita primo, ha più tempo per il riposo
Ma, Dario, fai qualcosa con la tua adrenalina, impara a rallentar'ti un po, cosi non sbagli la strada ogni volta

.
Paolo Q e Claudio, non capisco cosa facete quando non siete in sella. Perche i altri bikers, anche se sono allenati, li vedo stanchi. Voi invece....Proprio non capisco
Ivan, non so cosa dire. E stato detto tanto ultimi mesi. Sei un vero esempio per me. Uomo-roccia. Sempre andando avanti, sia in salita, che in discesa, senza mollare, senza scendere. Se continui andare avanti cosi, Dario deve iniziare a preoccupar'si.

.
Franco, parlando della sua stanchezza, non sembrava troppo stanco...
Lorenzo, invece di stare davanti, andava tranquillo un po dietro (non cosi dietro come me

).
Littlejohn (finalmente ci conosciamo) grazie per i tuoi consigli...
G.M., andando con un ritmo stabile, tranquillo. Si è succeso qualcosa? Di solito scherzi di piu....
Sergio, Mauri, Danne, Dario M, i altri, grazie anche a voi per essere presenti.
Mi dispiace per Marco, comunque grazie per i siti che hai messo ieri sul forum.
Dali, Tarci, Antonio,Fil...e altri....ci mancate.....
Per il percorso. Mi dispiace, ma il mio GPS telefonico non ha ricordato ultimo pezzo del percorso (Danne, hai portato oggi il tuo gps?). Comunque l'ho messo cosi come era su quelli siti. La distanza totale da casa fino acasa-42 kilometri. Per l'altimetria guardate le pagine web:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/9938
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wmyjgkktqdyzljlq
Volevo chiedere Marco, visto che hai un po di esperienza, quale è la differenza tra questi 2 parametri di altimetria. Voglio dire dislivello totale (sommato) per un percorso quale è?
Giscover-Dislivello salita 2351 m
GPSies- ascesa totale 964m.
Ciao, Max.