ivan ha scritto:Buongiorno.
Ehi Dario, anche tu milanista?
Non te la prendere, vi rifarete al ritorno........
Si son milanista dalla nascita...spero che ce la faccia all'Old Trafford, ma sarà mooolto dura, ci vorrà un'impresa.
Joe ma se tifi Juve!!!!!!!!!!! Come cazzolina fai a dire che non ci tieni al calcio italiano? Mi sorge un dubbio sulla tua nazionalità , ma non è che alla fine non 6 italiano e sei nato a Tirana?
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
ivan ha scritto:Buongiorno.
Ehi Dario, anche tu milanista?
Non te la prendere, vi rifarete al ritorno........
Si son milanista dalla nascita...spero che ce la faccia all'Old Trafford, ma sarà mooolto dura, ci vorrà un'impresa.
Joe ma se tifi Juve!!!!!!!!!!! Come cazzolina fai a dire che non ci tieni al calcio italiano? Mi sorge un dubbio sulla tua nazionalità , ma non è che alla fine non 6 italiano e sei nato a Tirana?
Pirla io sono Colombiano di nascita con doppio passaporto!!
Dario I. ha scritto:Te Luis Herrera, dove l'hai preso il passaporto, con i punti della benzina?
picio.... allora tu non hai ancora capito niente e mi conosci proprio poco...
quando ti sposi con una cittadina non italiana e dopo la richiesta al ministero degli Interni, e dopo i 2 anni di matrimonio, ti rilasciano la doppia cittadinanza... con relativo doppio passaporto..
un caloroso saluto a quei burloni che con la fetta di "sbrisolona" in bocca e il bicchiere di whisky in mano si permettono di rompere le p...e a chi già acciaccato di suo deve pure lavorare !!!!
webmaster ha scritto:un caloroso saluto a quei burloni che con la fetta di "sbrisolona" in bocca e il bicchiere di whisky in mano si permettono di rompere le p...e a chi già acciaccato di suo deve pure lavorare !!!!
grazieeeeee tanti saluti e con l'occasione Massimo e Tarci hanno riempito nuovamente il bicchiere di Vecchia Romagna...... e tra poco usciranno sotto la pioggia a fumare....
il referendum antifumo per Massimo e' stato un flop.....Lunedi' sono stati a Livigno con le familie e hanno passato la giornata nelle tabaccherie......
Ciao Marco riprenditi perche' ora e' il momento di fare sul serio...
saluti da Massimo, Tarcy, Joe, Antonio...
non voglio aprire un argomento per questa domandina....
se salgo in città alta, zona marianna...dove devo proseguire e che sentiero devo prendere per scendere in zona bergamo o limitrofi?
Maury ha scritto:non voglio aprire un argomento per questa domandina....
se salgo in città alta, zona marianna...dove devo proseguire e che sentiero devo prendere per scendere in zona bergamo o limitrofi?
grazie mille
G.M. ..... ma Maury è per caso amico tuo ???
vedo una somiglianza criptica nella domanda !!!
Maury cosa intendi ???
dalla Marianna dove vorresti andare ???
Maury ha scritto:non voglio aprire un argomento per questa domandina....
grazie mille
guarda in basso che la città e li sotto :lol (scherzo) prima o poi ci arrivi anche se sbagli sentiero, c'è sempre una carrozzabile che ti porta giù
concordo ...ma dove vuoi andare ?????
per Sergio...
stavo studiando...
ma se salal ciclabile della val Serian arrivo al S. Lucio, dopo devo tornare da dove sono venuto o dal rifugio si riesce a fare qualche variante ??
quanto è lunga ? e che altezza ha il S. lucio ?
webmaster ha scritto:per Sergio...
stavo studiando...
ma se salal ciclabile della val Serian arrivo al S. Lucio, dopo devo tornare da dove sono venuto o dal rifugio si riesce a fare qualche variante ??
quanto è lunga ? e che altezza ha il S. lucio ?
Ciao Marco,
se vai sul sito http://www.rifugiosanlucio.it trovi tutte le indicazioni necessarie.
Il sito porta nella sez. itinerari tutti i sentieri percorribili.
Scusa, ma quando vorresti andare?
Fammelo sapere che se appena appena posso ti accompagno.
Sai i gestori del rifugio San lucio sono parenti di mia moglie.
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ivan ha scritto:Ciao Battista,
è un pò che non ti leggo sul forum,
tutto ok?
ci vediamo domenica al mega giro?
Tutto ok Ivan , grazie .
Il pc era ko in questi giorni .
Domenica ci dovremmo vedere , anche se abbandonerò il giro per problemi di orario purtroppo.
Tu tutto bene?
Ancora auguri a Manu.
ivan ha scritto:Ciao Battista,
è un pò che non ti leggo sul forum,
tutto ok?
ci vediamo domenica al mega giro?
Tutto ok Ivan , grazie .
Il pc era ko in questi giorni .
Domenica ci dovremmo vedere , anche se abbandonerò il giro per problemi di orario purtroppo.
Tu tutto bene?
Ancora auguri a Manu.
Tutto bene grazie,
dai che domenica il divertimento è assicurato!!!
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)