tarcisio ha scritto:sarai molto in forma........io non troppo(ho preso un po' peso..sai le ferie)
ciao
io domenica non ci saro'... ma VOGLIO che qualcuno faccia una foto a Tarcisio, perchè ho sentito delle voci in giro che mi hanno fatto rabbrividire riguardo la sua "ottima" forma fisica !!!
:?
G.M. ha scritto:Ho capito che la foto la devo fare io..... ma e' ritornata l'anguria????????
non so'... ma da quello che ho sentito si parla di plurale... ANGURIE !!!
non vorrei credere che la perfetta forma di un paio di mesi fa....... si sia volatilizzata
come è il percorso rispetto alla salita al monte canto fatto da Pontida?
ciao a tutti ..
cmq ci vediamo alle 8.15 al C6 ..
Tarcisio ci facciamo compagnia veramente ....
sai che io amo stare in coda al gruppo ...
ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
le angurie sono 2 ma la mia è ancora piccola
domani mattina riprendo la bici cosi x domenica vi schianto tutti o quasi...
maury io ho le costole schiacciate quindi.....ho'fatto l'animatore al parco aquatico di antegnate
Maury1976 ha scritto:come è il percorso rispetto alla salita al monte canto fatto da Pontida?
ciao a tutti ..
cmq ci vediamo alle 8.15 al C6 ..
Tarcisio ci facciamo compagnia veramente ....
sai che io amo stare in coda al gruppo ...
ciao
In pratica invece di arrivare fino a Pontida su asfalto, si entra a Mapello e si fa una salita corta su asfalto, un po' più ripida di quella di Pontida, per arrivare al sentiero che in sali-scendi ti porta allo stesso sentiero che sale da Pontida. Per me bello, divertente e tutto nel bosco.
Ciao
Paolo Q
tarcisio ha scritto:le angurie sono 2 ma la mia è ancora piccola
domani mattina riprendo la bici cosi x domenica vi schianto tutti o quasi...
maury io ho le costole schiacciate quindi.....ho'fatto l'animatore al parco auatico di antegnate
tutto ok.. anzi l'occhione vigile (tipo grande fratello) di Lorenzo ha gia' appurato che me sto' ad ammazza' de sudore.....
guarda che mica si va' in quota, certo che sista' su dei colli....
mi dispiace Tarci ...
ci vedremo domenica prossima ...
anche le altre volte dovevi farmi compagnia in coda al gruppo ma invece sei partito come una saetta e sei sempre stato davanti .... andavi come un treno ...
non sforzare troppo mi raccomando domenica ...
hai le costole schiacciate ...
ciao a tutto il gruppo ...
mi dispiace veramente non poter essere dei vostri ...
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
bella pedalata anche oggi e ottimi compagni..
peccato x la SPECIALIZED.di claudio
ma vuoi che siano tutte difettate quelle bici sembravano cosi contenti gli ultimi aquirenti