Maury1976 ha scritto:
la moglie l'ha scoperto adesso..
grazie 1000
devo masterizzarlo o è gia masterizzato??
grazie 1000 ancora
ciao
no..no quello è per te !!
e comunque è la copia di files assolutamente legali.....
sono solo gli spunti raccolti dai vari "adepti" del gruppo che tu sai.....
JoeBonf ha scritto:x Dario I. .... che ne dici?
Dammi un tuo parere.
hei...hei Joe cos' è sta storia ??
vabbè che Dario è il "nostro" Tombeur de femmes .... e che quindi il suo giudizio vale doppio.... Ma a noi altri non chiedi cosa ne diciamo ???
Dammi un tuo parere.
vabbè che Dario è il "nostro" Tombeur de femmes .... e che quindi il suo giudizio vale doppio.... Ma a noi altri non chiedi cosa ne diciamo ???
beh Dario dice di avere una ventennale esperienza e mi dice sempre di non sbilanciarmi con nessuna se prima non la vede e non la collauda lui....
Cmq potete sbilanciarvi anche Voi.... ma premetto che questa tipa vive a 4000 km da qui ed e' una amica di mia Moglie o ex Moglie....
Dammi un tuo parere.
beh Dario dice di avere una ventennale esperienza e mi dice sempre di non sbilanciarmi con nessuna se prima non la vede e non la collauda lui....
Cmq potete sbilanciarvi anche Voi.... ma premetto che questa tipa vive a 4000 km da qui ed e' una amica di mia Moglie o ex Moglie....
Ho un quesito,
chi mi può aiutare?
Ho inviato un messaggio privato ad un socio ruotegrassino e questo messaggio risulta essere depositato tra i messaggi in uscita.
Vorrei sapere se questo messaggio verrà recapitato in seguito oppure se ho sbagliato qualchecosa nell'invio .............
Grazie in anticipo.
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ivan ha scritto:Ho un quesito,
chi mi può aiutare?
Ho inviato un messaggio privato ad un socio ruotegrassino e questo messaggio risulta essere depositato tra i messaggi in uscita.
Vorrei sapere se questo messaggio verrà recapitato in seguito oppure se ho sbagliato qualchecosa nell'invio .............
Grazie in anticipo.
ba bene così.... credo sia partito.... cmq ricorda sempre di svuotare la casella quando e' quasi piena...
ivan ha scritto:Ho un quesito,
chi mi può aiutare?
Grazie in anticipo.
tranquillo Ivan...
hai fatto tutto giusto... è il postino che è in ritardo !!
Nel senso che a volte, o meglio quasi sempre, il messaggio rimane nella cartella "in uscita" per un certo tempo che è variabile (dipende dalla voglia e tempo del postino...) e viene inviato successivamente.
Quindi se è un messaggio Urgente a volte è meglio trovare un' altra via di comunicazione...
In verità di solito rimane in sospeso per una decina di minuti...
Vedo questo bel sole fuori dalla finestra, io chiuso qui in ufficio, e per domani che a quest'ora sarò libero è prevista pioggia... Jooeeeee! Non è che qualche corrente siderale in congiunzione con l'allineamento astrale per effetto della corrente del golfo fa sì che anche domani a quest'ora il cielo magicamente si apra?
RoTi91 ha scritto:Vedo questo bel sole fuori dalla finestra, io chiuso qui in ufficio, e per domani che a quest'ora sarò libero è prevista pioggia... Jooeeeee! Non è che qualche corrente siderale in congiunzione con l'allineamento astrale per effetto della corrente del golfo fa sì che anche domani a quest'ora il cielo magicamente si apra?
Mi sa che ti devi rassegnare.........
a meno di un flop meteorologico domani ci tocca acqua...
Comunque una bella camminata sotto la pioggia in Città Alta e colli, ti assicuro che è molto rilassante e allenante allo stesso tempo.......
Poca gente in giro e tu solo sotto l'ombrello accompagnato dal ticchettio delle gocce che battono sull'ombrello offrendoti una dolce melodia......
Ultima modifica di ivan il gio 18 feb 2010, 22:19, modificato 1 volta in totale.
ivan ha scritto:Mi sa che ti devi rassegnare.........
Comunque una bella camminata sotto la pioggia in Città Alta e colli, ti assicuro che è molto rilassante e allenante allo stesso tempo.......
Poca gente in giro e tu solo sotto l'ombrello accompagnato dal ticchettio delle gocce che battono sull'ombello offrendoti una dolce melodia......
Ciao Ivan,
come fai a sapere che eccezionalmente questa volta lo lascierò solo??
Poca gente in giro e tu solo sotto l'ombrello accompagnato dal ticchettio delle gocce che battono sull'ombello offrendoti una dolce melodia......
Ciao Ivan,
come fai a sapere che eccezionalmente questa volta lo lascierò solo??
Ops, sorry, dimenticanza imperdonabile
comunque in 2 sotto lo stesso ombrello è sicuramente più romantico.....
questa si che e' vita....se tu fossi una donna di 30 anni carina e atletica..saresti gia' la mia seconda moglie ...