per chi vuole venire con me e Ivan
domani mattina ore 09:15 casa mia
in agilità ..senza affanno
destinazione Caravaggio, una bevuta di acqua santa, un caffè con brioches e ritorno..... strade di Campagna tranquille....
km 50.00 da casa mia ..... il Ns. Ivan ne farà 60 .....
JoeBonf ha scritto:per chi vuole venire con me e Ivan
domani mattina ore 09:15 casa mia
in agilità ..senza affanno
destinazione Caravaggio, una bevuta di acqua santa, un caffè con brioches e ritorno..... strade di Campagna tranquille....
km 50.00 da casa mia ..... il Ns. Ivan ne farà 60 .....
Che fortuna :!: :!: :!:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Se rinviate a dopo pranzo potrei aggregarmi. La bimba dorme dopo le 14 e mia moglie potrebbe concedermi un paio d'ore di libera uscita... Per le 9.15 mi piacerebbe ma la vedo complicata...
Ciao.... mi spiace, ma considerando il giro di domenica con 1650 metri di dislivello, e piu' di 5 ore in bici, se si fanno 60 km il sabato dopo pranzo il Ns. Ivan domenica e magari anche io saremmo costretti al ritiro....
RoTi91 ha scritto:Se rinviate a dopo pranzo potrei aggregarmi. La bimba dorme dopo le 14 e mia moglie potrebbe concedermi un paio d'ore di libera uscita... Per le 9.15 mi piacerebbe ma la vedo complicata...
Ciao Rob, io sabato pom. potrei verso le 16:00. Certo dipende se riesco a farmi qualche ora di sonno buona al mattino visto che stanotte lavoro. Cmq eventualmente si potrebbe fare.
@Salukkio&Yoo: io, se riesco, avrò circa un paio d'ore subito dopo pranzo. Approfitto, come ho scritto, della pausa nanna che orientativamente va dalle 14 alle 16.30. Uscire alle 16.30 probabilmente non riuscirei...
oggi 62 km tutti belli piatti con il Grande......Ivan..... spettacolo puro questo uomo.......
ti assicuro Ivan che questi allenamenti fanno molto ma molto bene.....e prima della vera stagione lo ripeteremo....
Se Manu crescerà con la tua forza di volontà..... pedalerà per altri 50 anni.....
Complimenti!!!
JoeBonf ha scritto:oggi 62 km tutti belli piatti con il Grande......Ivan..... spettacolo puro questo uomo.......
ti assicuro Ivan che questi allenamenti fanno molto ma molto bene.....e prima della vera stagione lo ripeteremo....
Se Manu crescerà con la tua forza di volontà..... pedalerà per altri 50 anni.....
Complimenti!!!
Grazie Joe,
sempre troppo buono nei miei confronti
A proposito di Manu, con quel che ho pagato la sua bici........... deve pedalare si 50 anni..............
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)