USCITA DI DOMENICA 21/02

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Re: USCITA DI DOMENICA 21/02

Messaggio da massimo »

Franco ha scritto:
massimo ha scritto:io vi diro'
oggi giro di 60 km ............ doma ando coi ciaspole in montagna ........buona girata
grande Massimo....se domani ciaspoli con Tarci, vi faccio un grande saluto a entrambi....
tornate presto a pedalare!!!!
ciao
C'è anche ANTONIO ............... e come detto nel post precedende oggi abbiamo pedalato
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

solo una precisazione da webmaster... (lo so' potrebbe sembrare da rompi...., ma è solo perchè è già successo)
come tutti noi sappiamo, una delle regole del forum che ci ospita è che la lingua dei topic deve essere OBBLIGATORIAMENTE l' ITALIANO... pena la chiusura di TUTTO IL FORUM da parte degli amministratori....
credo che qualche battuta n lingua straniera sia concessa, ma deve rimanere limitata a battuta o proverbio per non rischiare di farci oscurare il Forum
scusatemi ... :oops:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

massimo ha scritto:
Franco ha scritto:
massimo ha scritto:io vi diro'
oggi giro di 60 km ............ doma ando coi ciaspole in montagna ........buona girata
grande Massimo....se domani ciaspoli con Tarci, vi faccio un grande saluto a entrambi....
tornate presto a pedalare!!!!
ciao
C'è anche ANTONIO ............... e come detto nel post precedende oggi abbiamo pedalato
allora un grande saluto da parte mia a tutti voi

cioa
no pain no again
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:solo una precisazione da webmaster... (lo so' potrebbe sembrare da rompi...., ma è solo perchè è già successo)
come tutti noi sappiamo, una delle regole del forum che ci ospita è che la lingua dei topic deve essere OBBLIGATORIAMENTE l' ITALIANO... pena la chiusura di TUTTO IL FORUM da parte degli amministratori....
credo che qualche battuta n lingua straniera sia concessa, ma deve rimanere limitata a battuta o proverbio per non rischiare di farci oscurare il Forum
scusatemi ... :oops:
??????????????????????? :? questa proprio mi e' nuova.... ecco perche' noi Italiani nelle Lingue straniere facciamo proprio cag...re
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

JoeBonf ha scritto: ??????????????????????? :? questa proprio mi e' nuova.... ecco perche' noi Italiani nelle Lingue straniere facciamo proprio cag...re
:lol: :lol: :lol:
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ciao Dario!!!
Vedo che almeno tu ti diverti :wink: :wink: :wink:
giò
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Ciao LittleJhon, si mi diverto a vedere le cavolate che scrivono...
Ho letto che non ci 6 domani con noi, mi spiace :cry: .
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Dario I. ha scritto:Ciao LittleJhon, si mi diverto a vedere le cavolate che scrivono...
Anche a mè dispiace di non esserci Dario!!
E' sempre bella la vostra compagnia!!
E poi........me la faccio addosso dalle risate :lol: :lol: :lol:
Ciao, e ciula piò che tà podet!!!!!
giò
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

littlejhon ha scritto:
Dario I. ha scritto:Ciao LittleJhon, si mi diverto a vedere le cavolate che scrivono...
Anche a mè dispiace di non esserci Dario!!
E' sempre bella la vostra compagnia!!
E poi........me la faccio addosso dalle risate :lol: :lol: :lol:
Ciao, e ciula piò che tà podet!!!!!
avevate la possibilita' di tornare a casa in tempo un volta arrivati a Strozza..... e non l'avete nemmeno considerata..... brutto segno.....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

qui l'unico che spara cavolate sei tu!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ore 16:57
entro in casa in questo momento.....un po stanchino ma felice.....
per ora non ho parole.....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI....GRAZIE DI CUORE HA CHI CI HA CREDUTO INSIEME A ME CHE QUESTO SI POTESSE FARE AL 21 FEBBRAIO 2010.........
GRAZIE IVAN, GRAZIE MANU, GRAZIE ANDREA, GRAZIE GIGI, GRAZIE MAURO, GRAZIE DARIO, GRAZIE FRANCO, GRAZIE MA NON PER ULTIMO A GM.....
JOE
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR

Messaggio da Danne »

Grazie a tutti per questo fantastico giro... sono tornato a casa stanco ma soddisfatto, la traccia gps l'ho scaricata e si è salvata tutta perfettamente....
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

Ecco la traccia in anteprima http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gpmjjqdmfquxfuby
Devo sistemarla un po', il mio gps non è bellissimo, però i 2400m di dislivello in salita penso siano abbastanza realistici.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Danne ha scritto:Ecco la traccia in anteprima http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gpmjjqdmfquxfuby
Devo sistemarla un po', il mio gps non è bellissimo, però i 2400m di dislivello in salita penso siano abbastanza realistici.
2400 mt..... madoooooooooooo :!: :!: :!: ecco perche' avevo le gambe stanche sulla Ramera e a S. Vigilio....
Grande Andrea..... oggi tu, Manu e Dario eravate li davanti a me.... io non potrò piu' essere li davanti a tutti.... ma e' bello invecchiare con voi ...e potervi vedere pedalare davanti ma me.. ma Vi Vedo.... non siete ancora troppo lontani...
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

JoeBonf ha scritto:
Danne ha scritto:Ecco la traccia in anteprima http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gpmjjqdmfquxfuby
2400 mt..... madoooooooooooo :!: :!: :!: ecco perche' avevo le gambe stanche sulla Ramera e a S. Vigilio....
Grande Andrea..... oggi tu, Manu e Dario eravate li davanti a me.... io non potrò piu' essere li davanti a tutti.... ma e' bello invecchiare con voi ...e potervi vedere pedalare davanti ma me.. ma Vi Vedo.... non siete ancora troppo lontani...
Considerando gli avvicinamenti al ritrovo e il rientro a casa io dovrei avere di sicuro piu' di 90 km.... Dario 115-120 km!!!!!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

JoeBonf ha scritto:
Perfetta la traccia...... e penso a quei 5 eroi che si sono fatti 200 metri in piu' di dislivello perche' hanno girato dove non dovevano girare.... secondo me hanno sentito il profumo della polenta taragna del Ristorante della Ceresola e hanno tirato diritto....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

e' scontato che queste cose non si possono ripetere troppo spesso.... passeranno molte settimane o mesi prima di ripetere un tour del genere.... ma la traccia e' indelebile....non sulle mappe, ma dentro di noi... questi dislivelli normalmente si tracciano sulle Dolomiti...ed invece noi eravamo a 2 passi da casa...
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ciao Andrea.... ci sono alcuni tratti su strada non tracciati..... i km dovrebbero essere di piu'.....
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

JoeBonf ha scritto:
ciao Andrea.... ci sono alcuni tratti su strada non tracciati..... i km dovrebbero essere di piu'.....
Sicuro? dove? Certe vole quando ti sposti nella mappa di google certi tratti li vedi scomparire, ma se ti sposti appena appena vedrai che ricompaiono.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Complimentoni ragazzi! Gran bel giro, incredibile in questo periodo! Com'era il percorso?

Speravo di uscire tra ieri e oggi almeno per un giretto ma... ho fatto i conti senza l'oste! La piccola Aurora ha la febbre da ieri e io sono stato di turno "coccole"! Pazienza... speriamo in domani... Joe se hai ancora le forze... eh eh... per domani/dopodomani il meteo che prevede??
Rispondi