uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: uscita domenica 21 febbraio -2° possibilità-

Messaggio da webmaster »

bene per domani direi :
- confermo l' idea di arrivare a clusone e poi provare a salire al S. Lucio. ci sono diverse variabil iche potrebbero ridurre l' uscita ad una semplice sgambata sulla ciclabile, ma se si riesce anche a costo di un piccol osforzo in piu' ad arrivare al rifugio, meglio !
ritrovo alle 08.30 (puntuali) alla bibliooteca di Seriate poi passaggo alle 08.45 agli impinati di Villa di Serio
e poi via... saliamo saliamo (ovvimanete in piano...) fin dove arriviamo in base poi alle condizioni di fondo, fisico e all' orario vediamo se riuscire ad arrivare "in cima"
orario INDICATIVO di rientro le 13.00
va bene ?
manca qualcosa ?
considerazioni ?
Marco
..il vostro Webmaster :-)
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Ospite ha scritto:ciao a tutti.....c'è posto x 3 profughi?
c' è sempre posto per tutti.....
Marco
Claudio
duca
duca
bici: Nevi Maniva Ti
km percorsi anno: 0

Messaggio da Claudio »

oggi lascio io il commento a questo fantastico giro da 70km.... dopo una partenza in scioltezza come al solito si sono creati i soliti gruppi di cavalli da corsa... chiedo a scusa a quelli di cui non ricordo il nome in quanto è tutta gente per me nuova... cmq...

-Grande lorenzo che sulla salita del san Lucio non ha mollato fino a quando il ghiaccio non gli ha fatto mancare il grip..
-Grande Dali che con 3 kg in + (polente e carni varie) è arrivato fino ai piedi della salita...
-Il nostro webmaster che con il suo spirito avventuriero ci guida e ci sostiene ovunque...
-Un grazie al fratello di GRIMAU... che all'utlimo è venuto con noi e che è sempre stato li davanti e non ha mai mollato...grande
-Al signore con la KTM che fiero del suo scudetto del prestigio 2009 è stato primo su ogni salita...
-Maxim grande prestazione oggi... anche lui non ha mollato fino quando il ghiaccio non gli ha fatto perdere il grip....
- Grazie a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo bel giro e che spero si siano divertiti nonostante la fatica.

Vorrei chiudere con il mio solito commento.... la NEVI è la Nevi raga Titanio per tutta la vita!!
Alla prossima.
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao ragazzi, vorrei dire anch'io qualche parole (cosi mi alleno un po a scrivere in italiano :D ).

Ieri tutta la giornata è passata in dubbi per me, quale giro scegliere. Comunque ho deciso solo oggi mattina. E vorrei dire che ho fatto la scelta giusta (per me, per il mio fisico).
Mattina ho iniziato con una bella oretta davanti allo specchio, per metter-mi le lenti di contatto :shock: Grazie G.M., ora capisco che ho fatto una cosa utile passando da te ieri, imparo piano-piano a metter'le e a toglier'le, ma sicuramente vale la pena. Sicuramente una buona colazione di mattina (2 ore prima della uscita, come si scrive in libri :) ), Un paio di baretten in tasca, energy drink in zaino, la banana (sicuramente).
Abbiamo fatto un giretto comunque lungo, da casa mia e fino a casa mia 96 kilometri. Una passeggiata (un po di più di una passeggiata) più o meno tranquilla, senza sacrifici. Sono rimasto molto contento per la panorama che ho visto oggi, colline, pietre, erba, mucche, il sole che ci riscaldava.....Il sentiero che abbiamo sceso (la maggior parte in piedi) e stato molto interessante (mi chiedo se in teoria si può fare con una bici front).
Io, come di solito, ho cercato di analizzare i miei punti deboli: Non sono abituato a mantenere una velocità constante piu di 30 km al ora (non so perché ma non sono abituato con la velocità, magari non guido la macchina...non lo so).Secondo, anche se ho mangiato, non ho mangiato abbastanza (Io proprio non capisco dove avete quelli depositi di glicogeno che potete pedalare senza mangiare). nella prossima uscita mi aggancio una borsettina davanti con baretti, miele, e mangerò ogni 30 minuti (come è scritto nei libri) direttamente in sella, come ho fatto oggi quando tornavamo a casa, perche con un po di energie è completamente un'altra cosa :lol:

Grazie a tutti presenti oggi.
Marco- bravissimo, tutti questi chilometri, con amortizzatore che non funzionava....Poi unico che girava davanti e indietro per analizzare la situazione dello intero gruppo.
Lorenzo-non lo so cosa fai a casa, ma sei un po troppo tranquillo, prima scherzavi di piu. Comunque, rispetto a la settimana scorsa, vai molto piu forte.....
Dali, parla poco, pedala tanto....
Claudio-Sempre scherzando. Dobbiamo decidere con tutto il gruppo e regalar'ti un paio di copriscarpe, perche ho visto che soffri un po....Sei tornato acasa troppo veloce per il pranzo o per i diti raffreddati??? :D :D
Andrea-Per la prossima, prova di usare di mettere un po di piu nello stomaco durante la uscita. Secondo me i biscotti vanno bene prima o dopo l'uscita (solo il mio parere).
Altri ragazzi (scusate se non mi ricordo i vostri nomi) grazie lo stesso.

Mauri, Francesco, spero che avete bevuto il vostro caffè prima di tornare a casa.

Qui c'è la traccia:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vgkfakvqhgzhgnhj

P.S. 2 giri diversi, e la gente che a scelto il suo giro non solo per la sua capacita fisica. La gente dello stesso e unico gruppo che si chiama RuoteGrasse. Una vera domenica delle RuoteGrasse.... :wink: :idea:

Ciao, Max
Michele
vassallo
vassallo
bici: kona CoilAir 2009

Messaggio da Michele »

Mi scuso con il gruppo, per essere stato una palla al piede per tutto il tempo, pensavo di riuscire a mantenere un'andatura decente oggi :( ma è ovvio che devo prendere confidenza con la nuova bestia e abituarmi al suo peso non che allenarmi!!!!!... spero di stare con il gruppo la prossima volta, e ancora una volta vi chiedo scusa....
Mai toccare i freni in discesa!!! altrimenti non c'è gusto
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

e ora ecco il mio commento...
innanzitutto è vero che il giro che abbiamo fatto oggi non è stato uno dei piu' epici, ma devo dire che credo ci abbia comunque dato molto...
innanzitutto vorrei ringraziare tutti gli amici che mi hanno accompagnato oggi :
-Lorenzo che se normalmente, come dice Maxim, rimane sornione, ma appena vede una salita scatta come un grillo, ma poi riesce a fare una piroetta da vero acrobata sulla ciclabile
-Daly che dice di essersi poco allenato, ma rimane il dubbio che tenga le energie per giri piu' impegnativi...
-Maxim che sicuramanente vive la bici con troppo cervello, mentre penso dovrebbe godersela di piu' e senza troppi pensieri..ma emozioni
-Morgan dall' aspetto serioso e dalle parole misurate, ma dal pedale regolare
-il titanico Claudio che con le sue ruotine è sempre molto reattivo e soprattutto mantiene il fiato per rallegrare il gruppo
-il "vecchio", come di ce lui, Giorgio Api che sempre davanti a guidare il gruppo dimostra uno spirito giusto per le nostre uscite...
-il fratello di Mauro, che con passo sicuro ci ha guidato sul percorso che conosceva ...
-Francesco che alle prime uscite non ha mai dato segni di sofferenza
-Alberto che nonostante il mezzo piu' portato ad altri terreni con passo continuo non ha mai mollato il gruppo
-Andrea che con ritmo si è sempre riportato nel gruppo
-Maury76 che su terreni come questi si trova sicuramnte a suo agio agile e scattante...
-Mtb.francesco che oggi ha pedalato in tutta scioltezza senza spingere sui motori...
-Michele che purtroppo scegliendo una bici da free ride sa che certe uscite rischiano di diventare poco divertenti...
E che dire dei panorami della presolan in una fredda ma limpida giornata di sole... semplicemente spettacolari, così come il ghiaccio a fatto sì che la fortuna comunque baciassee qualcuno, senza fare nomi, che non avendo raggiunto il rifugio ha risparmiato il conto dei caffe' che doveva pagare...
sicuramnte un giro da rifare in periodo estivo.
Grazie a tutti per la bella giornata
(lunghezza : km 80 ; dislivello : 750 m ; 3700 cal bruciate, ma prontamente reintegrate !!)
Immagine

Immagine

Immagine
Marco
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

ciao ragazzi, grazie x la bella compagnia di oggi!!! è stata una bella pedalata in una splendida giornata di sole, compagnia ottima! peccato x quel contatto con lorenzo che è finito a gambe all'aria...mi è dispiaciuto tantissimo!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao a tutti ragazzi anche x me come per tutti i compagni del gruppo è stata una bella pedalata in compagnia indimenticabile x la giornata quasi primaverile ed x i panorami mozzafiato che ci ha regalato questa uscita grazie ancora e mi scuso x essere stato sempre di fondo gruppo.
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

ciao ragazzi ...
bellissima giornata in comapagnia ... riso e scherzto per l'intero giro ..
quel mostro di Francesco ha tirato fino a casa e alle 12.05 ero davanti al cancello di casa ... per la felicità della moglie ..
x Maxim : niente caffe prima del ritorno ...
ciao a tutti e alla prossima
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Maury1976 ha scritto:ciao ragazzi ...
bellissima giornata in comapagnia ... riso e scherzto per l'intero giro ..
quel mostro di Francesco ha tirato fino a casa e alle 12.05 ero davanti al cancello di casa ... per la felicità della moglie ..
x Maxim : niente caffe prima del ritorno ...
ciao a tutti e alla prossima
....... vedrai che la prox volta ci mettiamo meno.... eh eh eh :shock: :mrgreen:

Un caro saluto a tutti i Compagni di gambetta ciclabile.......

p.s. Lore tutto okkei?? Guarda che se continui così ...Oler Togni ti scrittura!! :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Claudio ha scritto:oggi lascio io il commento a questo fantastico giro da 70km.... dopo una partenza in scioltezza come al solito si sono creati i soliti gruppi di cavalli da corsa... chiedo a scusa a quelli di cui non ricordo il nome in quanto è tutta gente per me nuova... cmq...

-Grande lorenzo che sulla salita del san Lucio non ha mollato fino a quando il ghiaccio non gli ha fatto mancare il grip..
-Grande Dali che con 3 kg in + (polente e carni varie) è arrivato fino ai piedi della salita...
-Il nostro webmaster che con il suo spirito avventuriero ci guida e ci sostiene ovunque...
-Un grazie al fratello di GRIMAU... che all'utlimo è venuto con noi e che è sempre stato li davanti e non ha mai mollato...grande
-Al signore con la KTM che fiero del suo scudetto del prestigio 2009 è stato primo su ogni salita...
-Maxim grande prestazione oggi... anche lui non ha mollato fino quando il ghiaccio non gli ha fatto perdere il grip....
- Grazie a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo bel giro e che spero si siano divertiti nonostante la fatica.

Vorrei chiudere con il mio solito commento.... la NEVI è la Nevi raga Titanio per tutta la vita!!
Alla prossima.
decorde ....la Nevi sarà sempre la nevi ..... ma non sarà appena il caso di gommarla un po' ..sta Ferrari gommata Kumo!!.... Permettimi di scherzare un po' :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

gran bel giro ,alla fine quasi 90 km.,sino a casa...ottima compagnia come al solito con gente sorniona ma che appena intuisce un minimo dislivello si scatena...peccato aver visto solo una parte della salita ma questa volta stare vicino a due new entry come Albero e Francesco è stato appagante,visto che per la prima volta entrambi hanno veramente dato il massimo doppiando ampiamente i km. delle loro uscite più lunghe..bravi..
Maury
re
re
bici: Specialized

Messaggio da Maury »

visto che l'avete appena percorsa...la pista ciclabile arriva fino a clusone oppure è interrotta in alcuni punti?
grazie
:)
Maury
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

sino a clusone senza interruzione
cesco
vassallo
vassallo
bici: bianchi jab

Messaggio da cesco »

dali ha scritto:gran bel giro ,alla fine quasi 90 km.,sino a casa...ottima compagnia come al solito con gente sorniona ma che appena intuisce un minimo dislivello si scatena...peccato aver visto solo una parte della salita ma questa volta stare vicino a due new entry come Albero e Francesco è stato appagante,visto che per la prima volta entrambi hanno veramente dato il massimo doppiando ampiamente i km. delle loro uscite più lunghe..bravi..
Grazie per la compagnia, mi è piaciuto venire con voi anche se non sono al vostro livello. Spero di migliorarmi per starvi a ruota e venire più spesso.
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

cesco ha scritto:
dali ha scritto:gran bel giro ,alla fine quasi 90 km.,sino a casa...ottima compagnia come al solito con gente sorniona ma che appena intuisce un minimo dislivello si scatena...peccato aver visto solo una parte della salita ma questa volta stare vicino a due new entry come Albero e Francesco è stato appagante,visto che per la prima volta entrambi hanno veramente dato il massimo doppiando ampiamente i km. delle loro uscite più lunghe..bravi..
Grazie per la compagnia, mi è piaciuto venire con voi anche se non sono al vostro livello. Spero di migliorarmi per starvi a ruota e venire più spesso.
se sei il cognato di Andrea (Danne) unisciti presto...se vai come lui c'e' da divertirsi....
cesco
vassallo
vassallo
bici: bianchi jab

Messaggio da cesco »

JoeBonf ha scritto:
cesco ha scritto:
se sei il cognato di Andrea (Danne) unisciti presto...se vai come lui c'e' da divertirsi....
Si sono proprio io, quando sarò più allenato mi unirò alle vostre uscite. Per adesso preferisco fare giri tranquilli.
Rispondi