USCITA DOMENICA 6 SETTEMBRE
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
USCITA DOMENICA 6 SETTEMBRE
http://www.percorsimtbvallebrembana.it/ ... ferno.html
che dite????
Si accettano consigli come sempre ...
che dite????
Si accettano consigli come sempre ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
Ospite
Per domenica salto. Vado a fare un giro lungo:
http://www.percorsimtbvallebrembana.it/ ... madre.html
Alla prossima
PaoloQ
http://www.percorsimtbvallebrembana.it/ ... madre.html
Alla prossima
PaoloQ
-
tarcisio
- principe

- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
lungo ma non impegnativo (seriate c6 7 km )se non hai altri impegni puoi partecipare anche tu ti aspettiamo anche in ritardo.....facci sapereMaury1976 ha scritto:veramente lungo e anche molto impegnativo ho visto ...
complimenti ....
io sono a piedi con la macchina ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
faro un giretto nella zona ... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ciao
ciao tarcisio
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
il mio appunto era per il giro che farà Paolo ...
ho qualche problema di orario per domenica .. infatti faro squillare la sveglia molto presto ( 6.30 ) perche voglio partire per le 7.00 e fare un giretto di almeno 2 ore..
devo mettere km nelle gambe ( non tanti ... pero almeno una trentina ... ) per poi riuscire a stare alla vostra ruota le prossime volte
ciao e salutami tutti ....
buon giro..
ho qualche problema di orario per domenica .. infatti faro squillare la sveglia molto presto ( 6.30 ) perche voglio partire per le 7.00 e fare un giretto di almeno 2 ore..
devo mettere km nelle gambe ( non tanti ... pero almeno una trentina ... ) per poi riuscire a stare alla vostra ruota le prossime volte
ciao e salutami tutti ....
buon giro..
Maurizio Ghezzi
-
Dario I.
- re

- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Ti farò sapere Tarcisio, perchè domani pomeriggio andrò ad un matrimonio, poi si cenerà, quindi non so fino a che ora starò in giro.
Il lungo Adda lo farò già domani però solo dalla sponda milanese. Sarà un bel girone, partendo da Verdellino andrò a Brembilla per andare a Vedeseta e Culmine di San Pietro, poi scenderò facendo Cremeno,Maggio, Ballabio e Lecco. Tornerò a casa passando per Brivio e da li inizierò la ciclabile lungo l'Adda fino a Vaprio, poi Canonica, Ciserano e Verdellino. Volevo chiedere se c'era qualcuno disposto a venire, ma è tutto su asfalto tranne qualche tratto della ciclabile, giustamente mi avreste mandato a quel paese.
Il lungo Adda lo farò già domani però solo dalla sponda milanese. Sarà un bel girone, partendo da Verdellino andrò a Brembilla per andare a Vedeseta e Culmine di San Pietro, poi scenderò facendo Cremeno,Maggio, Ballabio e Lecco. Tornerò a casa passando per Brivio e da li inizierò la ciclabile lungo l'Adda fino a Vaprio, poi Canonica, Ciserano e Verdellino. Volevo chiedere se c'era qualcuno disposto a venire, ma è tutto su asfalto tranne qualche tratto della ciclabile, giustamente mi avreste mandato a quel paese.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
JoeBonf
- re

- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao ragazzi ...io avevo in mente un bel giro zona Valcava e con ritorno a Fuipiano ; ma sono in grave ritardo e per penalità ci vado solo.... sono circa 90 km ma ci sono piu' di 2000 metri di dislivello.... e per le 12 non si torna...
quindi alla prossima e non fate troppa pianura che fa male!!!
p.s. L'autunno si avvicina FINALMENTE ed e' il momento di far saltar fuori i frutti dell'estate
)
Joe
p.s. L'autunno si avvicina FINALMENTE ed e' il momento di far saltar fuori i frutti dell'estate
Joe
-
tarcisio
- principe

- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
perdonato ...ma x domenica qualche bel sentiero dove vuoi tu'JoeBonf ha scritto:ciao ragazzi ...io avevo in mente un bel giro zona Valcava e con ritorno a Fuipiano ; ma sono in grave ritardo e per penalità ci vado solo.... sono circa 90 km ma ci sono piu' di 2000 metri di dislivello.... e per le 12 non si torna...
p.s. L'autunno si avvicina FINALMENTE ed e' il momento di far saltar fuori i frutti dell'estate)
Joe
oggi 80km non solo pianura (bel giro )
tarcisio