JoeBonf ha scritto:lei (essendo milionaria ma residente in Italia e senza lavoro ... ha diritto al ""patrocinio dello stato Italiano " quindi un avvocato GRATUITO ...anzi lo paghiamo noi con le nostre tasse....
E' il colmo! In pratica glielo paghi anche tu!
I soldi che hai speso finora di avvocati magari alla fine li avresti pagati lo stesso... ma almeno ci avresti provato. Tra l'altro se tu non nomini un difensore di fiducia... non te ne tocca uno "d'ufficio"?.
JoeBonf ha scritto:lei (essendo milionaria ma residente in Italia e senza lavoro ... ha diritto al ""patrocinio dello stato Italiano " quindi un avvocato GRATUITO ...anzi lo paghiamo noi con le nostre tasse....
E' il colmo! In pratica glielo paghi anche tu!
I soldi che hai speso finora di avvocati magari alla fine li avresti pagati lo stesso... ma almeno ci avresti provato. Tra l'altro se tu non nomini un difensore di fiducia... non te ne tocca uno "d'ufficio"?.
nelle separazioni giudiziali chi ha un reddito e' obbligato a nominare un suo avvocato.... e per chi non ha reddito provvede lo stato.... lei oltre ad averlo gratis se lo e' anche scelto....
il mio avvocato mi ha sempre detto che nelle separazioni soprattutto senza figli, e' sempre meglio fare in modo di farle consensuali.... con 200 euro di bolli e un accordo economico con la moglie chiudi tutto e non paghi nessun avvocato...
JoeBonf ha scritto:terza udienza il 20 Maggio. Dal giudice si sono presentati solo gli avvocati, (lei ha ottenuto il permesso di non essere presente) e non avendo io e il mio avvocato prove concrete che giustifichino e provino sulla carta che Lei sia da molti mesi in USA, e non dimostrando che lei si puo' mantenere o puo' essere mantenuta, il Giudice ha deciso di dare altri 4 mesi di tempo al mio avvocato per raccogliere prove e testimoni...
Il fatto che Lei sia cittadina Italiana senza lavoro in Italia e con residenza ancora nella nostra casa, gioca solo a suo favore.
Nel frattempo io continuero' a versare l'assegno...
E lei ha denaro per coprire tutti noi......e 2 Laure e 1 MAster....e ha 32 anni..... questa e' la legge Italiana e i Giudici Italiani...
Fanc...lo a Loro....