mtb mercoledi' 24 febbraio
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
mtb mercoledi' 24 febbraio
Giro all'insegna del buon allenamento.... salita per Lonno, discesa percorso vita. Risalita spersigli e relativa discesa per arrivare a Carezzola. La partenza e' per la 12,30 ma se qualcuno si vuole accodare posso cambiare orario.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: mtb mercoledi' 24 febbraio
Ti invidio ( nel senso buono ) che puoi fare sti giri di allenamento G.M.!G.M. ha scritto:Giro all'insegna del buon allenamento.... salita per Lonno, discesa percorso vita. Risalita spersigli e relativa discesa per arrivare a Carezzola. La partenza e' per la 12,30 ma se qualcuno si vuole accodare posso cambiare orario.
Ciao.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Ciao Bat..... mi invidi perche' vorresti esserci pure tu????
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
ciao Bat ...
anche io lo invio .. quanto mi piacerebbe fare questi giretti di allenamento ...
purtroppo il lavoro è il lavoro ...

anche io lo invio .. quanto mi piacerebbe fare questi giretti di allenamento ...
purtroppo il lavoro è il lavoro ...

Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
Ue' bellO.... guardate che lavoro pure io... non sono mica un parassita....
Tutti i giorni come la maggior parte di voi mi sorbisco le rotture di c...... che porta il lavoro...
Ho un cane da portare a passeggio... ed essendo single ho anche da portare avanti una casa.
CHIARO??????
Se poi nei momenti liberi mi voglio fare un giro in mtb anziche' fare la pappamolla sono fatii MIEI,
Tutti i giorni come la maggior parte di voi mi sorbisco le rotture di c...... che porta il lavoro...
Ho un cane da portare a passeggio... ed essendo single ho anche da portare avanti una casa.
CHIARO??????
Se poi nei momenti liberi mi voglio fare un giro in mtb anziche' fare la pappamolla sono fatii MIEI,
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
ma non ti devi offendere G.M.
nel senso che io non riesco a liberarmi neanche per pranzo ...
sotto quel punto di vista ti invidio ..
ci si arrabbia per poco in questo forum ultimamente ...

nel senso che io non riesco a liberarmi neanche per pranzo ...
sotto quel punto di vista ti invidio ..
ci si arrabbia per poco in questo forum ultimamente ...

Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Hai dimenticato dire che per la possibilità di uscire durante la settimana devi poi lavorare tutta la giornata di sabato. anch'io sto pensando di cambiar'mi un giorno lavorativo con il sabato per il periodo primavera-estate 2010. Comunque, la mia situazione non è cosi difficile. C'e la casa, ma non ho il cane.....G.M. ha scritto:Ue' bellO.... guardate che lavoro pure io... non sono mica un parassita....
CHIARO??????

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ma sempre incazzosi ???G.M. ha scritto:Ue' bellO.... guardate che lavoro pure io... non sono mica un parassita....
CHIARO??????
ma cosa sta succendendo... ??
non saranno le famose barrette che caricano cosi !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
E una crisi psichologica invernale dei ciclisti. Nell'inverno è sempre cosi, perche si pedala poco, e la gente non puo usare la sua energia e quindi diventa molto irritabile....Maury1976 ha scritto: ci si arrabbia per poco in questo forum ultimamente ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Domani forse sono libero, non so se mattina o primo pomeriggio. Se riesco farei volentieri un giretto.
Come ho scritto già a Joe, sono fermo, e all'ingrasso, da 10 giorni... e comunque è un periodo che non sono in forma: in realtà non ne capisco il motivo visto che ho macinato il solito kmetraggio mensile; sarà il freddo? mah...
In sostanza... potrei fare un giro a ritmo tranquillo... se riesco mi aggrego. Ok?
Come ho scritto già a Joe, sono fermo, e all'ingrasso, da 10 giorni... e comunque è un periodo che non sono in forma: in realtà non ne capisco il motivo visto che ho macinato il solito kmetraggio mensile; sarà il freddo? mah...
In sostanza... potrei fare un giro a ritmo tranquillo... se riesco mi aggrego. Ok?
-
- re
Ok roby... considera che ho anche i faretti, certo non della tua potenza, quindi se ti riesce piu' facile spostare l'orario a me va comunque bene. Quanto al percorso si puo' cambiare.
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
[quote="G.M."]Ue' bellO.... guardate che lavoro pure io... non sono mica un parassita....
CHIARO??????
Se poi nei momenti liberi mi voglio fare un giro in mtb anziche' fare la pappamolla sono fatii MIEI,[/quote
Ma quando porti a passeggio il cane,tu la raccogli la cacca con il sacchettino?
non mi risponderai che sono FATTI TUOI,eh?
CHIARO??????
Se poi nei momenti liberi mi voglio fare un giro in mtb anziche' fare la pappamolla sono fatii MIEI,[/quote
Ma quando porti a passeggio il cane,tu la raccogli la cacca con il sacchettino?

non mi risponderai che sono FATTI TUOI,eh?

Lore
-
- re
Mano di scheletro certo che la raccolgo.... con i guanti trasparenti per la frutta o verdura che trovi nei super mercati....
-
- re
Per forza che li frego... cosa faccio vado alla cassa e dico "quanto costano questi guanti...? Sa' li uso per la cacca del cane.."
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
a che ora partite e da dove ?
confermate il giro di lonno e poi spersigli ??
forse ho uno spiraglio eventualmente ditemi dove girate che se riesco vi incrocio ...
confermate il giro di lonno e poi spersigli ??
forse ho uno spiraglio eventualmente ditemi dove girate che se riesco vi incrocio ...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Marco, oggi parto da solo, Roby e' a lavoro.
La partenza l'avevo prevista per le 12,30 e il giro si' volevo fare quello. Lonno gia' te lo ricordi bene, la discesa da spersigli volevo fare la tuya variante di ca' del vescov.... non ho problemi a modificare...
La partenza l'avevo prevista per le 12,30 e il giro si' volevo fare quello. Lonno gia' te lo ricordi bene, la discesa da spersigli volevo fare la tuya variante di ca' del vescov.... non ho problemi a modificare...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Gimmo stai manzo... con Frank stiamo già progettando l'uscita dal lavoro alle 14... pertanto alle 15 in sella! Se non avete fretta ci si vede...