mtb mercoledi' 24 febbraio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: mtb mercoledi' 24 febbraio

Messaggio da RoTi91 »

:wink:
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

.... con Gimmy d'ora in poi strette di mano ....guantate :mrgreen:

ciao The Best...ia!!
Nec Recisa Recedit
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Ehi ragazzi,
forse oggi riesco a unirmi a voi nel giro del pomeriggio, mi volete? :roll:
Mi fate sapere luogo e ora di partenza?
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

io oggi... se riesco a recuperare una biga, ho solo uno spiraglio dalle 14.00 alle 16.30 e quindi non ho grande elasticità d' orario... e quindi se mai vi chiamo per incrociarvi....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

ivan ha scritto:Ehi ragazzi,
forse oggi riesco a unirmi a voi nel giro del pomeriggio, mi volete? :roll:
Mi fate sapere luogo e ora di partenza?
Ivan, mi raccomando vieni zavorrato perchè io sono fermo all'ingrasso da 10 giorni... e ho la biga + pesante del gruppo...
ivan
re
re

Messaggio da ivan »

Anche se dimagrito,
non preoccuparti che la zavorra me la porto addosso ....... :wink: :wink:
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Ma allora dove, a che ora e dove si va'?????
La forza sia con te.... Jedi
ivan
re
re

Messaggio da ivan »

Io penso di essere pronto cambiato e in sella alla biga per le 14.15.
Il giro non è quello da te proposto?
Se è così va bene trovarsi alle 14.45 al centro sportivo di Villa di Serio?
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

G.M. ha scritto:Ma allora dove, a che ora e dove si va'?????
io ve l' ho detto non ho alternative...
esco di casa a Seriate alle 14.00 e devo essere di ritorno per le 16.30...!!
quindi credo sia meglio che vi organizziate voi poi eventualmente vi "cerco" io...
anche perchè il giro di lonno + spersigli necessita, almeno per me di piu' di 3 ore !!
a limite vi chiamo per strada.. io pensavo di fare un su e giu' a Villa di Serio
Marco
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Ok 14,45 villa di serio... se cambiate qualcosa telefonatemi... il computer non lo guardo piu'.
La forza sia con te.... Jedi
ivan
re
re

Messaggio da ivan »

Francesco, Roti,
a voi va bene ?
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Allora in linea di massima direi di fare come segue...
Io conto di essere pronto a partire per le 14.45/14.55 pertanto potremmo trovarci alle 15/15.10 all'LD di borgo palazzo.
Ivan tu parti da Stezzano? Ho capito bene? Se vuoi puoi passare da casa mia a Colognola e proseguiamo insieme.
Per il giro direi di cominciare con gli spersigli. Se volete vi faccio fare la variante Pradale-Cornale che forse non conoscete (magari è ancora innevata essendo esposta a nord).
Webmaster tu potresti raggiungerci successivamente.
Ovviamente se GM, WM e Ivan volete partire prima e ricongiugervi dopo siete liberi di farlo.
Vedo se riesco a contattare anche Yoo che mi sembrava disponibile.
Se li avete, portate i faretti che non si sa mai, anche se difficilmente vedremo il buio...
ivan
re
re

Messaggio da ivan »

Io abito in via Pelandi zona Borgo Palazzo,
per cui direi che io mi trovo prima con GM e poi ci sentiamo per ricongiungerci (anche perchè forse c'è anche mio figlio che deve rientrare prima).
Restiamo d'accordo così in quanto ora devo scappare dall'ufficio e quindi mi scollego.
Ciao a tutti,
ci vediamo oggi.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

ok. ah... già allora è Antonio che viene da Stezzano.... ricordavo male.
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

RoTi91 ha scritto:Allora in linea di massima direi di fare come segue...
Io conto di essere pronto a partire per le 14.45/14.55 pertanto potremmo trovarci alle 15/15.10 all'LD di borgo palazzo.
Ivan tu parti da Stezzano? Ho capito bene? Se vuoi puoi passare da casa mia a Colognola e proseguiamo insieme.
Per il giro direi di cominciare con gli spersigli. Se volete vi faccio fare la variante Pradale-Cornale che forse non conoscete (magari è ancora innevata essendo esposta a nord).
Webmaster tu potresti raggiungerci successivamente.
Ovviamente se GM, WM e Ivan volete partire prima e ricongiugervi dopo siete liberi di farlo.
Vedo se riesco a contattare anche Yoo che mi sembrava disponibile.
Se li avete, portate i faretti che non si sa mai, anche se difficilmente vedremo il buio...
Ho visto tardi messaggio e chiamata :cry: mi sarebbe piaciuto unirmi a voi oggi.
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

hei ... ragazzi siete tornati all' ovile ???
sono un po' preoccupato dopo il giro di oggi, in quanto un gruppetto era capitanato e guidato da G.M. di cui è proverbilae la preparazione geografica, a cui si è aggiunto Lorenzo che in quanto a ingarbugliare le situazioni e sentieri è maestro....
Figuratevi poi cosa posso aver pensato quando gli espetio RoTi91 e mtb.francesco mi chiamano confidando di essersi persi nelle cave dell' Italcementi...
Ora ve lo posso dire... Io e Daly non avevamo poi così fretta, ma solo paura di dover andare a recuperare gli agnellini nei boschi .... :mrgreen:
comunque bella giornata e bella sgambata..... e devo ridire che la Stumpjumper mi tenta !!
Marco
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Eccomi qua...
Bellissimo giro oggi, anche perchè era da 10gg che ero fermo. :D
All'insegna delle sorprese per il trekking in salita attraverso la cava di Pradalunga e dell'immancabile fango che ormai manca poco che me lo trovo anche nelle mutande.
Che dire... se ci fossimo incontrati anche con Marco e Daly sarebbe stato perfetto! :wink:
Con GM & company ci siamo incontrati su a Spersiglio. Un po' in ritardo perchè io e Frank attendevamo alla Forcella (Santuario) il loro arrivo e invece loro erano alla forcella... di Spersiglio! Meno male che le temperature erano clementi. :mrgreen:
Per me piacevolissima sorpresa perchè, ormai abituato alle uscite solitarie e raminghe o al max in 2-3, mi trovo con una bella comitiva giusto nel giorno del mio compleanno!
Come scritto ho portato i biker (che non erano molto convinti...) sul sentiero Pradale-Cornale che scende da Spersiglio, una delle belle discese che piacciono a me. Il fondo, manco a dirlo, scivolosissimo per via del fango, che come altre volte ha intasato le ns ruote (Frank ancora mi bestemmia contro... :roll: ... non so gli altri... :shock: ).
Con l'asciutto sarebbe stato molto più godereccio per tutti. Personalmente, a parte la seccatura del fango ovunque e delle ruote intasate, ho imparato a conviverci! :mrgreen:
La mia massima è questa: sul viscido i freni sono come una calda donna; devi fare attenzione a dove tocchi, quando tocchi e come tocchi... devi essere delicato, sensibile e tempestivo... ma soprattutto in certi momenti devi lasciarti andare! :wink:

Detto ciò... qui le foto di oggi!
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Eccomi qua...
Bellissimo giro oggi, anche perchè era da 10gg che ero fermo. :D
All'insegna delle sorprese per il trekking in salita attraverso la cava di Pradalunga e dell'immancabile fango che ormai manca poco che me lo trovo anche nelle mutande.
Che dire... se ci fossimo incontrati anche con Marco e Daly sarebbe stato perfetto! :wink:
Con GM & company ci siamo incontrati su a Spersiglio. Un po' in ritardo perchè io e Frank attendevamo alla Forcella (Santuario) il loro arrivo e invece loro erano alla forcella... di Spersiglio! Meno male che le temperature erano clementi. :mrgreen:
Per me piacevolissima sorpresa perchè, ormai abituato alle uscite solitarie e raminghe o al max in 2-3, mi trovo con una bella comitiva giusto nel giorno del mio compleanno!
Come scritto ho portato i biker (che non erano molto convinti...) sul sentiero Pradale-Cornale che scende da Spersiglio, una delle belle discese che piacciono a me. Il fondo, manco a dirlo, scivolosissimo per via del fango, che come altre volte ha intasato le ns ruote (Frank ancora mi bestemmia contro... :roll: ... non so gli altri... :shock: ).
Con l'asciutto sarebbe stato molto più godereccio per tutti. Personalmente, a parte la seccatura del fango ovunque e delle ruote intasate, ho imparato a conviverci! :mrgreen:
La mia massima è questa: sul viscido i freni sono come una calda donna; devi fare attenzione a dove tocchi, quando tocchi e come tocchi... devi essere delicato, sensibile e tempestivo... ma soprattutto in certi momenti devi lasciarti andare! :wink:

Detto ciò... qui le foto di oggi!

.....oltre che scassac.... ora 6 pure poeta!! :mrgreen:
Cmq a parte l'icazzatura della ruota rear bloccata dal fango (ogni 10 m dovevo spurgare l'intasamento) mi sono divertito e al contempo sorpreso di aver superato buona parte dei tornanti resi insidiosi dal fondo .... caldo, come dicevi tu, e umido come i tuoi freni.........

p.s. ... un consiglio smetti con l'autoerotismo ...... è deleterio!! :mrgreen: :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Dici che diventerò cieco??? :mrgreen: :mrgreen:

In effetti anch'io non m'aspettavo di passare i tornanti con tanta facilità... a parte i soliti impossibili.
Diciamo che siamopari: io ti ho mandato una serie di improperi contro in salita, e tu meli hai mandati in discesa! :wink:
ivan
re
re

Messaggio da ivan »

Complimenti al fotografo,
veramente belle le foto e al contrario di chi dice che siamo brutti io dico che siamo veramente dei bei........"fusti" :roll: :roll:
Comunque è stato un bel giro perfettamente guidato da GM, che ci ha condotto senza indugi alla meta.
Brao GM,
alla faccia di chi dice che bisogna avere il passaporto quando guidi tu spam spam :wink:
Rispondi