mtb mercoledi' 24 febbraio
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: mtb mercoledi' 24 febbraio
Si' e' stato un giro tranquillo, all'insegna della bella giornata che ahime' mancano anche se siamo a ridosso della primavera. E' stato bello incontrare strada fecendo gli altri componenti di ruote grasse. E' insolito nelle giornate feriali.
La forza sia con te.... Jedi
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
G.M. ha scritto:Si' e' stato un giro tranquillo, all'insegna della bella giornata che ahime' mancano anche se siamo a ridosso della primavera. E' stato bello incontrare strada fecendo gli altri componenti di ruote grasse. E' insolito nelle giornate feriali.
tranquillo un corno,parla per te,visto che in cima alla salita dello Spersiglio c'era qualcuno...e non faccio nomi,che avrebbe avuto bisogno di un respiratore...credo che per rimettermi al pari ne dovrò macinare di km.
- cesco
- vassallo
- bici: bianchi jab
- km percorsi anno: 0
sciopatdali ha scritto:G.M. ha scritto:Si' e' stato un giro tranquillo, all'insegna della bella giornata che ahime' mancano anche se siamo a ridosso della primavera. E' stato bello incontrare strada fecendo gli altri componenti di ruote grasse. E' insolito nelle giornate feriali.
tranquillo un corno,parla per te,visto che in cima alla salita dello Spersiglio c'era qualcuno...e non faccio nomi,che avrebbe avuto bisogno di un respiratore...credo che per rimettermi al pari ne dovrò macinare di km.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
E allora, intanto che ne approfittavate per riprendere fiato e godervi la prima atmosfera primaverile, perchè non ci avete aspettato??
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.

-
- principe
il fatto è che l'unico che doveva prendere fiato ero io....alle 18 avevo appuntamento con una persona che deve farmi dei lavori in casa,quindi non potevo mancare....attento G.M.che se il mio coach Lorenzo mi vuole ancora con lui per le sue mitiche ripetute arrivo....(prima o poi)
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ah, pardon.... avevo capito che eravate liberi da impegni. 
Sarà per la prossima!

Sarà per la prossima!
-
- re
In effetti mi hai fatto impressione.... non ti ho mai visto cosi'....dali ha scritto:il fatto è che l'unico che doveva prendere fiato ero io....alle 18 avevo appuntamento con una persona che deve farmi dei lavori in casa,quindi non potevo mancare....attento G.M.che se il mio coach Lorenzo mi vuole ancora con lui per le sue mitiche ripetute arrivo....(prima o poi)
Fate le ripetute???? Sono utili ma che noia.......
-
- principe
guarda che le ripetute che dico io sono quelle a tavola......polenta-costine-brasato e via discorrendo...G.M. ha scritto:In effetti mi hai fatto impressione.... non ti ho mai visto cosi'....dali ha scritto:il fatto è che l'unico che doveva prendere fiato ero io....alle 18 avevo appuntamento con una persona che deve farmi dei lavori in casa,quindi non potevo mancare....attento G.M.che se il mio coach Lorenzo mi vuole ancora con lui per le sue mitiche ripetute arrivo....(prima o poi)
-
- re
Ecco il motivo della tua fatica..... non e' solo il NON pedalare.... sei bello zavorrato....dali ha scritto:guarda che le ripetute che dico io sono quelle a tavola......polenta-costine-brasato e via discorrendo...G.M. ha scritto:In effetti mi hai fatto impressione.... non ti ho mai visto cosi'....dali ha scritto:il fatto è che l'unico che doveva prendere fiato ero io....alle 18 avevo appuntamento con una persona che deve farmi dei lavori in casa,quindi non potevo mancare....attento G.M.che se il mio coach Lorenzo mi vuole ancora con lui per le sue mitiche ripetute arrivo....(prima o poi)
Ti consiglio di metterti a stecchetto e in allenamento, il principe (Lorenzo) vuole fare il Tremalzo.... e tu e Marco non potete mancare...ambasciatori "ruote grasse"
-
- re
??????????? mi hai pure detto "se rallentiamo, a me non dispiace"....... dimenticavo... eravamo in salita..
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
non ricordo...
vorrà dire che la prossima volta salgo,scendo e ti doppio
magari...

vorrà dire che la prossima volta salgo,scendo e ti doppio

magari...

Lore
-
- re
- Contatta:
Stasera ho lavato la biga. Ieri purtroppo non avevo tempo e oggi per tirare via il fango rappreso misto alle foglie è stata un'impresa! Io non vedo l'ora che i sentieri asciughino e invece già stasera piove un'altra volta....

-
- re
Ecco perche' quelli de LA PIERRE hanno messo la targhetta con divieto di mettere la mtb in lavatrice.... qualche biker stufo di lavare e rilavare potrebbe essere TENTATO!!!!!!!
-
- re
- Contatta: