lo sai che il grande fratello vede tutto !!!RoTi91 ha scritto:Forse l'onore è salvo... se sono in compagnia esco, sempre su asfalto, in mtb... :?
Chat Venerdi 26 Febbraio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: Chat Venerdi 26 Febbraio
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
sarebbe la ciliegina sulla torta..... l'unica cosa che mi rimane che se ne va in Albania....Salukkio ha scritto:guardate qua:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Isol ... _una_bici/
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
accidenti sto pensado alla Ciaspolata notturna di Tarci e Antonio....Hanno trovato una notte fantastica ..limpida e tersa....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera gente!
Oggi io e Yoo abbiamo ripiegato su un salutare giro verso Caravaggio su asfalto (purtroppo) via strade secondarie per circa 60km (per me, 8 i + Yoo) in 2h15m. Poco interessante, ma almeno utile dal punto di vista dell'allenamento.
Praticamente abbiamo combattuto con il vento per oltre 2/3 del giro, sempre laterale e sempre fastidioso. Alla fine sono arrivato più distrutto che dopo la salita al Curò di quest'estate...
Pensa che stasera avremmo dovuto fare la notturna ma ha piovuto fino alle 12...
Oggi io e Yoo abbiamo ripiegato su un salutare giro verso Caravaggio su asfalto (purtroppo) via strade secondarie per circa 60km (per me, 8 i + Yoo) in 2h15m. Poco interessante, ma almeno utile dal punto di vista dell'allenamento.
Praticamente abbiamo combattuto con il vento per oltre 2/3 del giro, sempre laterale e sempre fastidioso. Alla fine sono arrivato più distrutto che dopo la salita al Curò di quest'estate...
Ma non ci sarà vento in quota?JoeBonf ha scritto:accidenti sto pensado alla Ciaspolata notturna di Tarci e Antonio....Hanno trovato una notte fantastica ..limpida e tersa....
Pensa che stasera avremmo dovuto fare la notturna ma ha piovuto fino alle 12...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Pensa che hanno colpito anche qui nella mia zona!Salukkio ha scritto:guardate qua:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Isol ... _una_bici/
Ora mi tocca tenere il fucile a pompa sotto il letto... eh eh
-
- re
- bici: kela de prima...
webmaster ha scritto:lo sai che il grande fratello vede tutto !!!RoTi91 ha scritto:Forse l'onore è salvo... se sono in compagnia esco, sempre su asfalto, in mtb... :?
BECCATO!!
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
adesso arrivi tu ??mtbfrancesco.bg ha scritto:webmaster ha scritto:lo sai che il grande fratello vede tutto !!!RoTi91 ha scritto:Forse l'onore è salvo... se sono in compagnia esco, sempre su asfalto, in mtb... :?
BECCATO!!
e l' avatar ?
mandamelo a info@ruotegrasse.it
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao Marco,
okkei te lo invio lunedì da lavoro .... nn ho la copia qui a casa!! Buonanotte.
okkei te lo invio lunedì da lavoro .... nn ho la copia qui a casa!! Buonanotte.
Nec Recisa Recedit