Orario partenza: 16.00 circa.
Punto di ritrovo: fontanella del Sentierone (via XX settembre).
Percorso: da stabilire in base ai partecipanti; l'idea era di salire al Pisgiù da Sorisole e scendere per qualche nuovo sentiero "maschio" o salire alla Croce dei Morti e scendere per qualche nuova variante presumibilmente "maschia". Altra proposta: zone di Almenno e Barligo (vds. uscita del sabato 27 pomeriggio). Ma si può sempre optare per la ciclabile...
Distanza: dai 35 ai 60km, in base al percorso.
Dislivello: dai 200m ai 5-600m, in base al percorso.
Allenamento: se si sale al Pisgiù o alla CdM le salite sono belle toste e le discese altrettanto... fate vobis...
Bighe: qualsiasi, non è la biga che fa il biker e non abbiamo fretta. Certo che se scendiamo per le discese maschie l'importante è che non si tranci al primo scalino...
Rientro: presumibilmente entro le 19.00.
Luci: suggerite per il rientro, ma non necessarie. Chi non ne è fonrito può sempre anticipare. Attualmente c'è luce fino alle 18.15.
Partecipanti:
-Io
-MTBFrancesco
-Yoo_it (?)
Uscita lunedì 01 marzo
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: Uscita lunedì 01 marzo
ehhhh Robi oggi hai battuto le mie zone natie .....
quale sarebbe il particolare???
quale sarebbe il particolare???
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ho inaugurato il pantaloncino!
Lo so che sono tue zone, per quello chiedo a te le info!
In realtà come ben sai non sono il tipo di percorso a me congeniale, ma per far andare la gamba e cambiare panorama va benissimo. Preferisco percorsi con discese divertenti, questi sono troppo sbilanciati sulla salita e le discese sono... troppo tranquille! 
Lo so che sono tue zone, per quello chiedo a te le info!

-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
vedi che tu vieni troppo poco con noi.... e non hai idea di cio' che facciamo....RoTi91 ha scritto:Ho inaugurato il pantaloncino!
Lo so che sono tue zone, per quello chiedo a te le info!In realtà come ben sai non sono il tipo di percorso a me congeniale, ma per far andare la gamba e cambiare panorama va benissimo. Preferisco percorsi con discese divertenti, questi sono troppo sbilanciati sulla salita e le discese sono... troppo tranquille!
se per te quelle sono discese per me non si chiamano nemmeno discese.....
quello e' il giro che noi facciamo a tutta per allenarci per le gare....non per le discese....
le discese vere le trovi altrove...
unisciti a noi e vedrai che ti porto sul Canto e a Caprino e Celana a fare le tua amate discese...
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Verrei molto volentieri, ma lo sai che il fine settimana per me è out!
Però cercherò di essere presente almeno in qualche occasione "interessante", vorrà dire che mi giocherò il jolly!
Magari più in là con la primavera!
Però cercherò di essere presente almeno in qualche occasione "interessante", vorrà dire che mi giocherò il jolly!

-
- re
- Contatta:
Se sei libero un lunedì - venerdì pomeriggio puoi aggregarti a noi e ti portiamo un po' in Val Seriana... ma devi avere pazienza in salita!