Mi presento e mando un saluto a tutti.
E' da un po' che bazzico sul sito e devo dire che è molto bello ed interessante e spero di potermi unire per qualche scampagnata considerando che abito in zona (Gorlago)
Ho 44 anni e vado in MTB da circa 3 anni anche se dalla prima impressione le Vs. uscite mi sembrano abbastanza impegnative e ho il timore di essere quello che chiude la fila.
Un saluto a tutti
Ciao
ciao.... per provare devi solo unirti a noi alla prima occasione...certo magari non al primo tour de force...
cmq non preoccuparti nel gruppo c'e' ogni genere di biker.
Joe
Benvenuto Fabiano
non temere...........a parte alcuni "extraterrestri" della bike,
la maggior parte del gruppo pedala "umanamente"
e come sempre.......l' allegria e la spensieratezza ci sono compagne............
arrivederci in sella,
ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Benvenuto anche da parte mia.....
daccordo con Joe , devi solo provare ad unirti alla prima occasione (e ce ne sono davvero molte), PRIMA guarda ed immaginati il giro e poi deecidi.....
ps: pensa solamente che un'uscita in mtb è divertimento puro, ma se non hai un minimo di preparazione il divertimento si trasforma in un Calvario.....e l'ultimo che l'ha fatto, e stato crocefisso...(Gesù)
ciao e arrivederci
Bene Fabiano.. finalmente un nuovo amico che è negli "anta"...
a parte gli scherzi, spero che il benvenuto sul forum sia solo l 'inizio per incontrarci poi sui vari sentieri ..
Non farti intimorire dai nostri tanti discorsi... perchè come puoi vedere ce n' è per tutti i gusti e livelli...
Quello che conta è l' allegria della compagnia
A presto
Bene bene Fabiano ben arrivato... attendiamo qualche proposta per una girata dalle tue parti tipo: sentiero del Golf, Santuario delle formiche e quant'altro okkei? Ciao e a presto.
Ciao e benvenuto, se guardi tra le uscite ce ne sono per tutti i gusti e livelli. Io ad esempio per il lavoro che faccio spesso esco per brevi uscite infresettimanali ma quando posso non disdegno i lunghi tour de force, l'importante è divertirsi.