Chat Martedi 2 Marzo

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
antonio rota
marchese
marchese

Re: Chat Martedi 2 Marzo

Messaggio da antonio rota »

ciao roti91
tanti auguri x Aurora.............mi racomando..............tienila piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Noi veci ne sappiamo qualcosa :wink: :wink: :wink:
tony by stezzano
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

'sera gente!
Mille grazie per tutti gli auguri! La vera festa si farà nel fine settimana con i nonni che saliranno appositamente dalla terra sicula!
Eccovi un paio di foto del piccolo tsunami al 2° anno di devastaz... ehm di età! :mrgreen:

Immagine

Immagine
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Leggo il forum solo adesso, tanti auguri alla tua piccolina Rob! ti somiglia tantissimo magari tra qualche hanno gli comprerai una cube e verrà con te per sentieri.
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Maxim ha scritto::lol: :lol: :lol: Finalmente arrivato il mio Ciclosport HAC 4 pro plus. sembra essere belissimo, comunque un po complicato. Una sola cosa che non sono riuscito di evitare- il kit per la cadenza è con il filo. Quindi, da oggi, occhio per le battute cardiache...
.
Cavolo ti è arrivato in tempo record! io sto ancora aspettando la conferma della spedizione. A quando il test??
Rispondi