dopo la settimana in trasferta si ritorna sul campo di casa...
per l' uscita infrasettimanale proporrei, se qualcuno si vuole aggregare, il giro che Sergio ci ha mostrato nella zona di Alzano, Nembro e Albino e già che ci siamo, visto che in un bel sentiero abbiamo trovato diversi rami.... porterei una sega per una bella pulizia e bonifica.
Partenza verso le 15.30 per 2 max 3 ore.
C' è qualcuno ??
Buone anche altre proposte
si parte alle 16.00 dalla biblioteca di Seriate, con zaino e cesoie....
si va sul percorso "suddetto" spero con l' aiuto di qualcuno a pulire una parte del sentiero
anche chi non l' aveva mai percorso oggi ha giudicato molto positivamente il tracciato da Alzano ad Albino, a parte il pezzo di sentiero invaso da rami e tronchi che abbiamo cercato di liberare e pulire.... in verità 2 hanno lavorato e 1 ha solo guardato risparmiandoo le energie che ha utilizzato per surclassarci nella pedalata...
il sentiero è ancora in parte ingombro, ma almeno in parte l' abbiamo ripulito...
che trio spettacolare ...
Lorenzo non è bello che tu eri dietro con le mani nei capelli mentre il webmaster lavorava di bestia .....
ciao a tutti e bravi ....
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
poi fammi sapere.fammi avere il tel.per prenotare il test.
io questa settimana sono un po'occupato con il lavoro,ma dalla prossima
dovrei liberarmi.
mi interessa molto.
[quote="Anonymous"]scusa,scordavo che sei il pupillo di Terminator-Klaus.
dai,organizza una sera a cena ai CERRI.
e fai qualcosa,visto che di lavorare non se ne parla...
Anziche' portare dall'alto adige la passione per i pedali, hai quella della forchetta.
L'agri e' aperto da giov a domenica, quale e' la serata migliore?
Certo che esco in mtb, basta che qualcuno si decide a fare un programma... il forum e' diventato come il parrucchiere delle donne.. si spettegola e basta....
G.M. ha scritto:Certo che esco in mtb, basta che qualcuno si decide a fare un programma... il forum e' diventato come il parrucchiere delle donne.. si spettegola e basta....
per la mangiata SEMPRE disponibile
per il programma anche questa domenica passo mi aspettano due giorni di dura fatica a LIVIGNO