ema92 ha scritto:Che poi te la riparo io!!!!! Abbi fede!!!
Brao!
così mi piaci......
ps:ricordati di mettere anche le fascie di kevlar da togliere dall'altra biga
Papy ..... un po' più di fiducia nella figliolanza ..... sono sicuro che Ema farà un ottimo lavoro!!
p.s. trovi che ti abbia reso un buon servigio il kevlar? Ti chiedo perchè la stagione passata ho passato più tempo a riparare forature che a girar per boschi....
ema92 ha scritto:Che poi te la riparo io!!!!! Abbi fede!!!
Brao!
così mi piaci......
ps:ricordati di mettere anche le fascie di kevlar da togliere dall'altra biga
Papy ..... un po' più di fiducia nella figliolanza ..... sono sicuro che Ema farà un ottimo lavoro!!
p.s. trovi che ti abbia reso un buon servigio il kevlar? Ti chiedo perchè la stagione passata ho passato più tempo a riparare forature che a girar per boschi....
Prima foravo spesso e volentieri, tanto che il buon Massimo mi ha suggerito questa soluzione dandomi le sue fascie da montare.
Ebbene non ho più avuto forature. Sarà coincidenza? Boh, ora le replico sulla nuova biga e vediamo cosa succede.
Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Ciao raga, stavo dando un occhiata qui http://bike-festival.gardamtb.com/ sulla carta sembra un festival spettacolare! anche dai commenti che si leggono sul web.
Roti mi sembra che tu ci vai, giusto? qualcun altro è interessato??
[/quote]
Prima foravo spesso e volentieri, tanto che il buon Massimo mi ha suggerito questa soluzione dandomi le sue fascie da montare.
Ebbene non ho più avuto forature. Sarà coincidenza? Boh, ora le replico sulla nuova biga e vediamo cosa succede.
Ciao[/quote]
mtbfrancesco.bg ha scritto:p.s. trovi che ti abbia reso un buon servigio il kevlar? Ti chiedo perchè la stagione passata ho passato più tempo a riparare forature che a girar per boschi....
Ciao[/quote]
grassssiiie caro te vogl' ben' assaie!! [/quote]
IVAN cosa aspetti a rmontare le fasce sulla nuova bike o a montare il kit di trasformazione .........quindi se monti il kit valuta se vale la pena acquistare le nuove coperture per camera .........
A me il kevlar ha funzionato solo davanti, perchè dietro continuavo a forare lo stesso, alla fine ho montato quei 10kg di camera d'aria della Michelin con lattice e ho risolto...questo sulla bici "vecchia" ovviamente.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>