buongiorno...
cerco solo ora di riprendermi dalla giornata di ieri...
veramente indimenticabile per fortuna solo dal punto di vista lavorativo (non professionale !!) una giornata così di me.. ma veramnte di me.. credo non l' avessi mai passata...
anche perchè appunto si è conclusa nella notte con una potente gastroenterite della mia piccola !!!
spero che oggi si svolti e sia un' altro giorno anche se gli strascichi di ieri si sono fatti sentire !!!
webmaster ha scritto:buongiorno...
veramente indimenticabile per fortuna solo dal punto di vista lavorativo (non professionale !!) una giornata così di me.. ma veramnte di me.. credo non l' avessi mai passata...
anche perchè appunto si è conclusa nella notte con una potente gastroenterite della mia piccola !!!
spero che oggi si svolti e sia un' altro giorno anche se gli strascichi di ieri si sono fatti sentire !!!
a parte il discorso della piccola che conta piu' del resto, .... ma ti ha sconvolto il lavoro in ambulatorio per i troppi malati o altro????
Coraggio..pensa a qualcosa di bello e che domani dovrai tirare come un Bue per 50 km
webmaster ha scritto:buongiorno...
a parte il discorso della piccola che conta piu' del resto, .... ma ti ha sconvolto il lavoro in ambulatorio per i troppi malati o altro????
Coraggio..pensa a qualcosa di bello e che domani dovrai tirare come un Bue per 50 km
allora... ho visto i tuo commenti ..."il capo" ,"tirare", "tirare come un bue"...
lo sai che non c' è nè uno di questi commenti che rigurada me....
per il resto il problema non è la mole di lavoro è la qualità e nello specifico riguarda il mio pseudo capo...
ma devo misurare le parole perchè sono ancora troppo carico... devo ancora finire di contare prima di parlare e sono a 1.000.000.000.000..... se solo riuscissia a scaricare a terra quello che ho dentro oggi.....supererei Dario in salita !