uscita di domenica 07 marzo
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
Re: uscita di domenica 07 marzo
Ok... A domani!!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
- ema92
- duca
- Contatta:
Dario a che ora facciamo e dove ci troviamo?, dalle due/due emezza in poi a me va bene.. Decidi pure te
...che non diranno mai
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
14:30, dove c'è il ritrovo di ghisalba va bene???
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
- ema92
- duca
- Contatta:
Ok perfetto a dopo!!!!
...che non diranno mai
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
riepilogando
Dovremmo essere
JOE, DARIO, MANU, ANDREA...IVAN
, GM.
GM E IVAN.... OCCHIO PERCHE' LA COMPAGNIA DI QUESTI 3 CAMOSCI CHE INSIEME FANNO 60 ANNI ....DOMANI POTREBBE RENDERE IL GIRO ATLETICAMENTE DEVASTANTE......
Di Franco non si hanno notizie da una settimana..... SECONDO ME E' IN CROCIERA E NON HA DETTO NIENTE A NESSUNO.... di Tarci l'unica notizia e' che e' diventato Bisnonno e gli concediamo questa ultima assenza.... Massimo.....boh e' un uomo in incognita ultimamente .... passa dai monti innevati e le ciaspole ai sentieri in mtb a seconda del primo piede che possa al suolo quando si alza...
Per rivedere Antonio occorrera' sperare che lo zero termico si alzi a 2800 metri e che in 20 giorni sciolga tutta la neve che c'e'....
Quelli de Dalmen..... boh.... secondo me si allenano e si stanno preparando per darci la botta non appena ci depileremo le gambe e mettermo i calzoncini corti...
Paolo e Daniela....bohhhh...... l'unica giustificazione spero che sia quella che il sesso li stia coinvolgendo talmente tanto che non hanno piu' gli stimoli per venire nell'Ovest Bergamasco...
Qui mi sa che occorre al piu' presto aggiungere al gruppo delle donne.... che facciano compagnia a Daniela.. ma, vogliamo solo donne con le palle come Daniela...che non si lamentino al primo fango che sporca le unghie ... e che resistano alle pressioni violente di Dario...
ma io confido che al C6 come sempre ci potrebbe essere qualcuno che magari ci osserva nel forum e non scrive..... benvenuto cmq se così fosse
Fara' freddo....ciao
Joe
Dovremmo essere
JOE, DARIO, MANU, ANDREA...IVAN

GM E IVAN.... OCCHIO PERCHE' LA COMPAGNIA DI QUESTI 3 CAMOSCI CHE INSIEME FANNO 60 ANNI ....DOMANI POTREBBE RENDERE IL GIRO ATLETICAMENTE DEVASTANTE......
Di Franco non si hanno notizie da una settimana..... SECONDO ME E' IN CROCIERA E NON HA DETTO NIENTE A NESSUNO.... di Tarci l'unica notizia e' che e' diventato Bisnonno e gli concediamo questa ultima assenza.... Massimo.....boh e' un uomo in incognita ultimamente .... passa dai monti innevati e le ciaspole ai sentieri in mtb a seconda del primo piede che possa al suolo quando si alza...
Per rivedere Antonio occorrera' sperare che lo zero termico si alzi a 2800 metri e che in 20 giorni sciolga tutta la neve che c'e'....
Quelli de Dalmen..... boh.... secondo me si allenano e si stanno preparando per darci la botta non appena ci depileremo le gambe e mettermo i calzoncini corti...
Paolo e Daniela....bohhhh...... l'unica giustificazione spero che sia quella che il sesso li stia coinvolgendo talmente tanto che non hanno piu' gli stimoli per venire nell'Ovest Bergamasco...
Qui mi sa che occorre al piu' presto aggiungere al gruppo delle donne.... che facciano compagnia a Daniela.. ma, vogliamo solo donne con le palle come Daniela...che non si lamentino al primo fango che sporca le unghie ... e che resistano alle pressioni violente di Dario...
ma io confido che al C6 come sempre ci potrebbe essere qualcuno che magari ci osserva nel forum e non scrive..... benvenuto cmq se così fosse
Fara' freddo....ciao
Joe
- Claudio
- duca
- bici: Nevi Maniva Ti
- km percorsi anno: 0
presente domani mattina... ciao raga
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Caro Joe a me dei 3 camosci mi si fa un baffo..... conosco il fatto mio e se anche non avro' la loro costanza non pensare minimamente che mi terro' poi cosi' lontano da loro.... detto questo a domani.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ciao Joe!JoeBonf ha scritto:riepilogando
Dovremmo essere
JOE, DARIO, MANU, ANDREA...IVAN, GM.
Fara' freddo....ciao
Joe
Nessun allenamento segreto (per quanto mi riguarda )
Ho rotto il semiasse della biga !!!

Scherzi a parte, ho trovato una crepa nel ponticello che collega l'ammortizzatore post al telaio
In settimana passerò dal bigaio per una perizia (sperem bè)
giò
-
- re
toh.... chi si rivede..... prima o poi il titanio ritorna al suo ovile....Claudio ha scritto:presente domani mattina... ciao raga
-
- re
beh credo che tu la possa usare lo stesso, quel pezzo non espone la mtb a rischi..... cmq spero che ti cambino tutto in garanzia e che non te lo risaldino.....littlejhon ha scritto:Ciao Joe!JoeBonf ha scritto:riepilogando
Dovremmo essere
Fara' freddo....ciao
Joe
Ho rotto il semiasse della biga !!!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, ho trovato una crepa nel ponticello che collega l'ammortizzatore post al telaio
cmq se ti cambiano il telaio rimani minimo un mese senza mtb.....
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Spero tu abbia ragione!JoeBonf ha scritto:beh credo che tu la possa usare lo stesso, quel pezzo non espone la mtb a rischi..... cmq spero che ti cambino tutto in garanzia e che non te lo risaldino.....littlejhon ha scritto:Ciao Joe!JoeBonf ha scritto:riepilogando
Dovremmo essere
Fara' freddo....ciao
Joe
Ho rotto il semiasse della biga !!!![]()
![]()
![]()
cmq se ti cambiano il telaio rimani minimo un mese senza mtb.....
In settimana avrò la conferma :(
giò
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
massimo ..............simone...che dopo la preparazione su strada vuole vedere i risultati in mtb ..........e fose il buon lucabona............ PRESENTI................. in poche parole il distaccamento cittadino al gran completoooooooooooooo
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao a tutti.
Bella giornata, un bel giro, con i sentieri moooooooooolto belli. Come sempre una ottima compania, un gruppo che andava in un ritmo praticamente unico.
Grazie Joe per il giro organizzato, Grazie per tutti i presenti oggi.
Io personalmente mi sono divertito un sacco.
A la prossima, ciao, Max.
P.S. Quando sono arrivato acasa, mi sono fermato davante le porte per entrare in box, una donna si è fermato guardando a me (tutto infangato) e un po la mia bici (tutta bella pulina). Ha fatto gli occhi cosi
dicendo: "O Dio, cos'ha succeso? Tutto bene?.....O Dio, perche cosi sporco?-----"
Io li ho risposto: "Signora, tutto bene, sono andato in bosco....
" "La mia bici è pulita perche sono passato a autolavaggio....."
Lei: "E lei, cosi sporco? "
Io: "Ma scusa, vuogle dire che dovrei lavarmi anch'io in autolavaggio?
"
Lei: "Ah, no, sicuramente no, acasa.....o Dio....
"
Poi è andata......
Cosa dire? Divertente fino l'ultimo momento....
Bella giornata, un bel giro, con i sentieri moooooooooolto belli. Come sempre una ottima compania, un gruppo che andava in un ritmo praticamente unico.
Grazie Joe per il giro organizzato, Grazie per tutti i presenti oggi.
Io personalmente mi sono divertito un sacco.
P.S. Quando sono arrivato acasa, mi sono fermato davante le porte per entrare in box, una donna si è fermato guardando a me (tutto infangato) e un po la mia bici (tutta bella pulina). Ha fatto gli occhi cosi

Io li ho risposto: "Signora, tutto bene, sono andato in bosco....

Lei: "E lei, cosi sporco? "
Io: "Ma scusa, vuogle dire che dovrei lavarmi anch'io in autolavaggio?

Lei: "Ah, no, sicuramente no, acasa.....o Dio....

Poi è andata......
Cosa dire? Divertente fino l'ultimo momento....

-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
A volte la gente è davvero strana Maxim
Bisogna non farci caso e prenderla sul ridere come hai fatto tu
Comunque oggi solito giro tranquillo della domenica
ben tracciato da Joe.
Brao cazzolina :!: :!:
Ottima la compagnia come sempre :!: :!:
E' sempre bello vedervi là davanti a sgambare sulle dure salite :!: :!:
Complimenti a tutti (anche a me
)
Alla prossima

Bisogna non farci caso e prenderla sul ridere come hai fatto tu

Comunque oggi solito giro tranquillo della domenica

Brao cazzolina :!: :!:
Ottima la compagnia come sempre :!: :!:
E' sempre bello vedervi là davanti a sgambare sulle dure salite :!: :!:
Complimenti a tutti (anche a me

Alla prossima
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
ciao..ho solo 2 minuti.....che dire....
cazzolinaaaaaaa..... MERAVIGLIOSO....E STUPENDI VOI TUTTI CHE AVETE TENUTO UN BUON RITMO, E OLTRETUTTO QUASI UNIFORME..... UN OTTIMO ALLENAMENTO E GIRO DI GRUPPO, IN POSTI INCANTEVOLI.....
E del freddo previsto ce ne siamo fatti un baffo...
Il Pic Olt lato bitumato al 25% .... Paurosi, Manu e Andrea...
Grande forma di Simone, che finalmente dopo 2 anni di mtb ha intuito come ci si deve allenare..
Claudio... ottimo colpo di pedale, e potrebbe andare meglio se ogni tanto riuscisse a controllare la sua potenza e non facesse quegli scatti che solo servono a sfiancarlo e a aumentare l'acido lattico nei muscoli.... e' magro come un chiodo e oggi gli ho visto ingoiare di tutto....bohhhhh penso che in certi momeni se dovesse incontrare sul sentiero un talpa, la investirebbe e se la mangerebbe viva!!!! braoooo
MAxim..... ottimo, le molteplici uscite in compagnia e la mtb vissuta piu' con lo spirito che con la testa, finalmente lo hanno reso un buon atleta... P.s cerca di non farti trasferire a Milano perche' rimpiangeresti presto Bergamo e Noi.... e anche lui, magro impicco....mangia non piu' grana (e lo ha capito) ma mega barrette a ripetizione....
MAssimo.... lo vedo in lento progressivo miglioramento, ottimo!
Franco.... che volontà ...se solo avesse piu' tempo per allenarsi!!! Braooo
Gigi..... beh un ottimo biker.... un po fuori di testa quando fa le gradinate con quel cazzius di forcella .....ma sicuramente un buon atleta e ottima persona!
Andrea....Manu..... parlero' di voi alla prox uscita.
Gm..... molto molto meglio dello scorso anno.... braooooo!!
Con un po di fantasia sono riuscito ad appoortare diverse varianti ad un giro che di per se era gia' fantastico.... Sul finire, prima della chiesa di Palazzago, Mi e' venuta in mente una deviazione in salita sul finale che fara' divenire questo giro un vero BEST SELLER DELLA ZONA....ma non ho osato dirvi nulla, perche' avrei rischiato di rovinare l'umore festoso di tutti...
La buona media ci ha permesso addirittura (cosa da me auspicata) una incantevole pausa caffè in una incantevole trattoria (trattoria dove potremmo ..ed ho gia' trovato numerosi consensi... ritrovarci per un pranzo post tour-mtb a Maggio per un succulento pranzo con il gruppo Ruote Grasse....e mogli a casa....)
e la cameriera ....che in mia astinenza ormonale e' diventata addirittura decente, mi ha detto che quando arriveremo stanchi e sporchi prima del pranzo,se lo vorremo, ci aiuterà a fare anche le docce ....disponibili al piano superiore...
)
Cosa volere di piu'??? bike ...doccia....donne....e tagliatelle alla lepre..
Torniamo al Ns Mondo....
Il fango non ci ha mai impedito di divertirci ...dopo tutto l'inverno che pedaliamo su di esso, lui (il fango) e' ormai divenuto come una necessaria compagna e ognuno ormai si destreggia bene lasciando scorrere la bike e senza brusche sterzate o frenate...
Eccezionalmente oggi, Si sono uniti al gruppo Simone e LucaBona....amici del MTB Parre ma anche iscritti al forum... spero di rivederli presto.
Presenti
Massimo,Maxim, Ivan, Andrea, Claudio, MAnu, Franco, Gigi, Luca, Simone, Joe,Gm...
Un solo rammarico : un percorso che meritava un numero almeno triplo di partecipanti.....
Lo ripeteremo SENZA DUBBIO, e ci metteremo sul Finale un'ultima ripida salita e successiva discesa tecnica, che renderà tutto ancor piu' fantastico e faticoso ma non impossibile....
Grazie a Tutti....... Noooooo fermi, mi sono dimenticato una cosa...cazzius.... Ivan, ieri si e' fatto con me e gli altri del gruppo, 50 km con quasi 1000 metri di dislivello....oggi quando mi sono alzato, mi sentivo stanchino ed ho pensato subito a lui.... pensavo dentro di me...""mi arrivera' l'sms con il quale lui mi dirà che non ci sarà...""
Dopo 1 minuto mi è arrivato l'sms...manco l'avessi pensato;....speravo almeno ci fosse Manu...ma, prima di salire in sella lo ho letto l'sms....ehhh cazzolinaaaa..sorpresa... era invece Il camoscio mancato (Dario) che ha dovuto rinunciare ad essere presente a causa del sesso estremo della serata e dell'orario notturo del rientro....
Va forte questo ragazzo, e' un mostro....ma le donne lo portano sulla via sbagliata!!!
Invece Ivan era li al C6 pronto per tour come un fresco giovincello.....
Dopo pochi km, affiancando suo figlio Manu, gli Ho detto..... per tuo papa' oggi sara' una cosa devastante; ieri abbiamo fatto fatica ed oggi non e' un giro da fare poche ore dopo lo sforzo di ieri....temevo per Ivan, ma sapevo che non avrebbe mai mollato.....
Alla faccia...del mio temere.... Ivan me lo sono trovato spesso a ruota a sgagnarmi i tubeless con una grinta immane.... eeeee dopo 55 Km, mentre rientravamo prima del ponte di Briolo dove c'e' uno strappo, siamo transitati....Manu ...Andrea, Io.. e mi giro, con il cuore a mille ...e vedo Ivan che mi morde ancora in tubeless...... Bestiale.... non ho altre parole....
ciao
Joe

cazzolinaaaaaaa..... MERAVIGLIOSO....E STUPENDI VOI TUTTI CHE AVETE TENUTO UN BUON RITMO, E OLTRETUTTO QUASI UNIFORME..... UN OTTIMO ALLENAMENTO E GIRO DI GRUPPO, IN POSTI INCANTEVOLI.....
E del freddo previsto ce ne siamo fatti un baffo...
Il Pic Olt lato bitumato al 25% .... Paurosi, Manu e Andrea...
Grande forma di Simone, che finalmente dopo 2 anni di mtb ha intuito come ci si deve allenare..
Claudio... ottimo colpo di pedale, e potrebbe andare meglio se ogni tanto riuscisse a controllare la sua potenza e non facesse quegli scatti che solo servono a sfiancarlo e a aumentare l'acido lattico nei muscoli.... e' magro come un chiodo e oggi gli ho visto ingoiare di tutto....bohhhhh penso che in certi momeni se dovesse incontrare sul sentiero un talpa, la investirebbe e se la mangerebbe viva!!!! braoooo
MAxim..... ottimo, le molteplici uscite in compagnia e la mtb vissuta piu' con lo spirito che con la testa, finalmente lo hanno reso un buon atleta... P.s cerca di non farti trasferire a Milano perche' rimpiangeresti presto Bergamo e Noi.... e anche lui, magro impicco....mangia non piu' grana (e lo ha capito) ma mega barrette a ripetizione....
MAssimo.... lo vedo in lento progressivo miglioramento, ottimo!
Franco.... che volontà ...se solo avesse piu' tempo per allenarsi!!! Braooo
Gigi..... beh un ottimo biker.... un po fuori di testa quando fa le gradinate con quel cazzius di forcella .....ma sicuramente un buon atleta e ottima persona!
Andrea....Manu..... parlero' di voi alla prox uscita.
Gm..... molto molto meglio dello scorso anno.... braooooo!!
Con un po di fantasia sono riuscito ad appoortare diverse varianti ad un giro che di per se era gia' fantastico.... Sul finire, prima della chiesa di Palazzago, Mi e' venuta in mente una deviazione in salita sul finale che fara' divenire questo giro un vero BEST SELLER DELLA ZONA....ma non ho osato dirvi nulla, perche' avrei rischiato di rovinare l'umore festoso di tutti...
La buona media ci ha permesso addirittura (cosa da me auspicata) una incantevole pausa caffè in una incantevole trattoria (trattoria dove potremmo ..ed ho gia' trovato numerosi consensi... ritrovarci per un pranzo post tour-mtb a Maggio per un succulento pranzo con il gruppo Ruote Grasse....e mogli a casa....)
e la cameriera ....che in mia astinenza ormonale e' diventata addirittura decente, mi ha detto che quando arriveremo stanchi e sporchi prima del pranzo,se lo vorremo, ci aiuterà a fare anche le docce ....disponibili al piano superiore...

Cosa volere di piu'??? bike ...doccia....donne....e tagliatelle alla lepre..
Torniamo al Ns Mondo....
Il fango non ci ha mai impedito di divertirci ...dopo tutto l'inverno che pedaliamo su di esso, lui (il fango) e' ormai divenuto come una necessaria compagna e ognuno ormai si destreggia bene lasciando scorrere la bike e senza brusche sterzate o frenate...
Eccezionalmente oggi, Si sono uniti al gruppo Simone e LucaBona....amici del MTB Parre ma anche iscritti al forum... spero di rivederli presto.
Presenti
Massimo,Maxim, Ivan, Andrea, Claudio, MAnu, Franco, Gigi, Luca, Simone, Joe,Gm...
Un solo rammarico : un percorso che meritava un numero almeno triplo di partecipanti.....
Lo ripeteremo SENZA DUBBIO, e ci metteremo sul Finale un'ultima ripida salita e successiva discesa tecnica, che renderà tutto ancor piu' fantastico e faticoso ma non impossibile....
Grazie a Tutti....... Noooooo fermi, mi sono dimenticato una cosa...cazzius.... Ivan, ieri si e' fatto con me e gli altri del gruppo, 50 km con quasi 1000 metri di dislivello....oggi quando mi sono alzato, mi sentivo stanchino ed ho pensato subito a lui.... pensavo dentro di me...""mi arrivera' l'sms con il quale lui mi dirà che non ci sarà...""
Dopo 1 minuto mi è arrivato l'sms...manco l'avessi pensato;....speravo almeno ci fosse Manu...ma, prima di salire in sella lo ho letto l'sms....ehhh cazzolinaaaa..sorpresa... era invece Il camoscio mancato (Dario) che ha dovuto rinunciare ad essere presente a causa del sesso estremo della serata e dell'orario notturo del rientro....
Va forte questo ragazzo, e' un mostro....ma le donne lo portano sulla via sbagliata!!!
Invece Ivan era li al C6 pronto per tour come un fresco giovincello.....
Dopo pochi km, affiancando suo figlio Manu, gli Ho detto..... per tuo papa' oggi sara' una cosa devastante; ieri abbiamo fatto fatica ed oggi non e' un giro da fare poche ore dopo lo sforzo di ieri....temevo per Ivan, ma sapevo che non avrebbe mai mollato.....
Alla faccia...del mio temere.... Ivan me lo sono trovato spesso a ruota a sgagnarmi i tubeless con una grinta immane.... eeeee dopo 55 Km, mentre rientravamo prima del ponte di Briolo dove c'e' uno strappo, siamo transitati....Manu ...Andrea, Io.. e mi giro, con il cuore a mille ...e vedo Ivan che mi morde ancora in tubeless...... Bestiale.... non ho altre parole....
ciao
Joe

Ultima modifica di JoeBonf il dom 7 mar 2010, 17:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
grandi...
peccato non esserci stato !!!
per caso avete anche la traccia gps del giro ??? se qualcuno me la manda via mail ... grasssssiiiiieeeee
A proposito Joe ... potevi fare la foto anche alla cameriera della trattoria... che comunque con quello che hai postato sarà sicuramente da andare a ritrovare....
peccato non esserci stato !!!

per caso avete anche la traccia gps del giro ??? se qualcuno me la manda via mail ... grasssssiiiiieeeee
A proposito Joe ... potevi fare la foto anche alla cameriera della trattoria... che comunque con quello che hai postato sarà sicuramente da andare a ritrovare....

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Ciao Marco.... spero che tu e gli altri non mancherete alla prossima in queste zone.webmaster ha scritto:grandi...
peccato non esserci stato !!!![]()
Andrea penso abbia tracciato tutto....
nel rientro si poteva evitare l'asfalto, ma per rispettare gli orari ho ritenuto piu' saggio non farlo.
Con l'aggiunta dell'ultima salita della quale scrivevo, penso che potremmo creare un nuovo percorso....e nominarlo.
Si sono fatti dei sentieri gia' Noti, ma spesso contrari al Normale senso di marcia, Ed in piu' la nuova salita del Pelosello....
-
- re
Mi dispiace non esserci stato, ma non per il giro, che quello lo si rifarà chissà quante altre volte, ma per la compagnia.
A settimana prox...sabato pomeriggio (Massimooooooooo) e Domenica.
-
- re
Darietto...sabato ci sono anche io.... e spero che per domenca qualcuno .... abbia una bestiale idea per un percorso bestiale....Dario I. ha scritto:Mi dispiace non esserci stato, ma non per il giro, che quello lo si rifarà chissà quante altre volte, ma per la compagnia.
-
- re
Ho dato per scontato che venissi pure tu...