uscita di domenica 07 marzo

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Re: uscita di domenica 07 marzo

Messaggio da Maxim »

Ciao. Come sempre una bella descrizione del giro di oggi da Joe. Grazie per i complimenti. Sicuramente quest anno mi divertirò un sacco. Questo weekend ho pedalato non con la testa ma con il cuore, in senso di divertimento, e allo stesso tempo, in senso diretto, cioè, con occhio sul cardiofrecvenziometro. Come resultato, tanto divertimento, poca fatica, tutte le salite fatte in un ritmo lento e molto, molto tranqiullo. Riuscivo anche a parlare con Ivan :wink: .
A proposito, Ivan, devi iniziare a pensare qualche percorso, e proporre questi percorsi per il gruppo, perche con il tuo ritmo bestiale in poco tempo arriverai in avanguardia del gruppo. E quello chi è davanti sceglie il percorso.

Sono d'accordo con Joe, se dovrei spostarmi di qui, mi dispiacerebbe tantissimo, e non per il lavoro, ma per la citta, e per il nostro gruppo, per tutti voi, perche le ruotegrasse è diventato per me molto di piu di un hobbi, è diventata una parte della vita. Comunque, non mi spostero nei prossimi anni in Liguria, Toscana, Emilia Romana. Anche se dovrei andare a lavorare in Milano, mi cerchero un affitto tra Bergamo e Milano, in qualche paesino circondato di colli (devo pensare). Quindi, ci vedeamo lo stesso... :mrgreen:

P.S. Ciao Marco. Io ho tracciato il giro di oggi, ed anche Andrea mi ha detto che ha acceso il GPS, quindi al meno 2 tracce ci sono, ti la mando domani, poi vedi quella di Andrea, e scegli la migliore.

Ciao, Max.
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Grazie per i complimenti,
siete proprio troppo buoni con me............. :oops: :oops:
Comunque Maxim, scusa se io ero taciturno in salita ma proprio mi era impossibile parlare :shock: :shock:
Sarà dura, anzi impossibile che i tracci percorsi perchè sono avanti.... :mrgreen: :mrgreen:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

webmaster ha scritto:grandi...
peccato non esserci stato !!! :cry:
per caso avete anche la traccia gps del giro ??? se qualcuno me la manda via mail ... grasssssiiiiieeeee
A proposito Joe ... potevi fare la foto anche alla cameriera della trattoria... che comunque con quello che hai postato sarà sicuramente da andare a ritrovare.... :mrgreen:
Ecco la traccia gps dell' uscita di oggi , 50km 937m di ascesa totale.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Danne ha scritto:
webmaster ha scritto:grandi...
peccato non esserci stato !!! :cry:
per caso avete anche la traccia gps del giro ??? se qualcuno me la manda via mail ... grasssssiiiiieeeee
A proposito Joe ... potevi fare la foto anche alla cameriera della trattoria... che comunque con quello che hai postato sarà sicuramente da andare a ritrovare.... :mrgreen:
Ecco la traccia gps dell' uscita di oggi , 50km 937m di ascesa totale.
grazie !
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

Avete pedalato in una zona tutta da scoprire (almeno per me); ci sono stato solamente una volta con Joe e sono rimasto veramente colpito dalla multitudine di sentieri che come una ''ragnatela'' si intrecciano in queste colline......e che dire dei paesaggi che si aprono sulla pianura bergamasca ogni qualvolta che si arriva ad una sommità....perfetto

complimenti a tutti
sergio70
Never give up !
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Bella domenica mattina... il Joe ci propone ogni domenica una variante nuova e cosi' facendo non ci annoiamo MAI... L'unica cosa speriamo arrivi un po' di tepore per pedalare senza il moccolo al naso e infagati come non mai....
Grazie a Franco che si dimostra un vero meccanico.... verso la fine del giro pensavo che avrei rotto la trasmissione della mia mtb dal rumore che sentivo.... e invece il mitico con un po' d'acqua sulla rotellina posteriore mi ha risolto il problema.....grazie!!!!
La forza sia con te.... Jedi
Rispondi