webmaster ha scritto:hei...hei ragazzi !!!
guardate qui !!!
w la cina
forza fatevi sentire per la distribuzione !!
Se ti avanza un kit c'è Daniela che lo vorrebbe! ...
cazzolina d' una cazzolina !!!
ma scusa... ho passato una vita a chiedere chi fosse interessato prima di ordinare .... e tu mi vieni a dire ADESSO che ne vorrebbe uno !!!
purtroppo erano ovviamente contati.... aspettiamo il prossimo ordine... ...se comunque ne ha bisogno ti posso prestare il mio ogni volta che le serve !!
Non credo che lo usero' tutti i giorni !!
se fai un altro ordine 1 ANCHE PER MEEEEEEEEEEE
P.S. avanti il prossimo .................
Come accenato alla pizzata di gruppo, per poco più di 5 euri (incluso spedizione) ho acquistato questi ricambi, intanto che sono disponibili... magari tra un paio d'anni non si trovano...
Salukkio ha scritto:@WEBMASTER: chiedo umilmente scusa!!!! sabato ero troppo preso e mi son scordato di chiamarti. Domenica non ci siamo sentiti xè non volevo disturbare.
don' t worry !!
quando vuoi chiama... che ci accordiamo.
Se pensi che Roty sia piu' veloce, fammelo sapere
lo sapevo...
visto che probabilmente ordinero' gli accessori per le mie fantastiche luci chiedo se qualcuno ha bisogno di aggiungere qualcosa all' ordine !! Quindi se chi vedendo le luci ha deciso di comprarle si faccia vivo ...
Da specificare se interessato alle sole luci o anche gli accessori e conoscere il prezzo : delle luci (circa 60,00 euri) e degli accessori (circa meno di 10,00 euri) controllate voi
Sapere che ci vuole piu' di un mese, e ognuno si assume il rischio della consegna.
se per te non è un problema io ti dico YESSSSSSSS
1 luci
2 adattatore per presa europea
3 accessori ( prolunga , vetrino , coppia or )
confermo il tutto sin da ora
p.s. per ilpagamento mi fai sapere
ciao MASSIMO
Ci sono anche io...
2 luci
2 adattatori per presa europea
Marco se puoi possiamo ordinare in fretta???? se ci vuole almeno un mese e la stagione per le uscite notturne e' qui.... non abbiamo molto tempo.....
Non è per i 6€ è che ho la casa piena di prese, adattatori, cavi e prolunghe, quando mi serve il caricabatterie del cell ci metto sempre degli anni per trovarlo, se dovessi portare a casa anche questi son sicuro che li perderei.
@Dario: riguardo l'adattatore...
Se non hai a casa una presa americana con i buchi piatti non hai come caricare le batterie visto che il caricabatterie ha quel tipo di spina. L'adattatore serve per poterlo usare con le nostre prese a buchi tondi.
Altrimenti le batterie te le attacchi al *bip* (e magari si ricaricano pure)! Cazzolina!!!
Non è mica vero che sei tanto esperto di... buchi!!!
PS: comunque l'adattatore lo attacchi la prima volta e lo lasci inserito per sempre. Lo vendono anche qui, ma ti costa almeno 5 volte di +....
Per tutti: ho notato ieri che il kit vetrino di ricambio include 2 vetrini!