GRANDEEEEEEEE ALLORA GIOVEDI SI FESTEGGIA!!!!!!!Maxim ha scritto:Ogni giorno qualche buona notizia....Dopo una breve discussione, sembra che riesco rimanere qui, in Bergamo....
RICORDATI DI FARTI TROVARE ALLA MALPENSATA ALLE 20.10
GRANDEEEEEEEE ALLORA GIOVEDI SI FESTEGGIA!!!!!!!Maxim ha scritto:Ogni giorno qualche buona notizia....Dopo una breve discussione, sembra che riesco rimanere qui, in Bergamo....
Ma quel sembra che dici,Maxim ha scritto:Ogni giorno qualche buona notizia....Dopo una breve discussione, sembra che riesco rimanere qui, in Bergamo....
visto e consederato che hai poca memoria ti rammento che mi devi ancora 50,000 eruronzi ahhahahaahahahahaivan ha scritto:Ehi Joe,
pi domenica non ti ho più dato i soldi
Io con i debiti in giro, dormo male, non rendo e sparo ca...te
Te li dò giovedì sera alla pizzata, promesso e se non mi ricordo............... tirami dei calci sotto al tavolo così mi viene in mente :!: :!:
I DEBITI VANNO SALDATI QUANTO PRIMA, CAZZOLINA
bene... questa sì che è una bella notiziaMaxim ha scritto:Ogni giorno qualche buona notizia....Dopo una breve discussione, sembra che riesco rimanere qui, in Bergamo....
Cazzolina massimo,massimo ha scritto:visto e consederato che hai poca memoria ti rammento che mi devi ancora 50,000 eruronzi ahhahahaahahahahaivan ha scritto:Ehi Joe,
pi domenica non ti ho più dato i soldi
Io con i debiti in giro, dormo male, non rendo e sparo ca...te
Te li dò giovedì sera alla pizzata, promesso e se non mi ricordo............... tirami dei calci sotto al tavolo così mi viene in mente :!: :!:
I DEBITI VANNO SALDATI QUANTO PRIMA, CAZZOLINA