uscita martedì 09 marzo
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
uscita martedì 09 marzo
Spero con questo riprenda il sano appuntamento del "martedì in sella" ... anche se Joe non mi ha particolarmente rassicurato per il meteo, vorrà dire che rimettero' il mio "solito" passamontagna in pile.
Andando al sodo, con la quasi certezza che il mio cricchetto posteriore sarà sostituito dal suo cugino "muletto" e qundi con la biga operativa spero di poter fare un giretto pomeridiano sempre rimanendo in zona (in attesa della primavera) con partenza verso 14.30 max 15.00. da Seriate
Per il percorso potrei dire... città alta e i suoi colli (ho un sentiero dagli alpini a Castagneta da riprovare) o un tentativo di maresana via Rosciano (che non ho mai fatto e discesa o su S .Rocco (3 coste).
C' è qualcuno che ha voglia di aggregarsi ??
Andando al sodo, con la quasi certezza che il mio cricchetto posteriore sarà sostituito dal suo cugino "muletto" e qundi con la biga operativa spero di poter fare un giretto pomeridiano sempre rimanendo in zona (in attesa della primavera) con partenza verso 14.30 max 15.00. da Seriate
Per il percorso potrei dire... città alta e i suoi colli (ho un sentiero dagli alpini a Castagneta da riprovare) o un tentativo di maresana via Rosciano (che non ho mai fatto e discesa o su S .Rocco (3 coste).
C' è qualcuno che ha voglia di aggregarsi ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Re: uscita martedì 09 marzo
Ciao Marco, io domani sono libero da impegni, mi aggrego volentieri. Per l'orario sei vincolato o si riesce ad anticipare un po' per sfruttare un po' di sole (se ci sara') visto che si prevedono temperature non proprio primaverili.
I sentieri sono tranquilli? se prevedono tratti tecnici evito di montare i pedali a sgancio visto che ancora devo fare pratica.......
I sentieri sono tranquilli? se prevedono tratti tecnici evito di montare i pedali a sgancio visto che ancora devo fare pratica.......
-
- Imperatore
prima dell 14.20 non riesco.... per il lavoro...
per il percorso direi città alta e colli, quindi molto tranquilli... monta..monta così provi !!
per il percorso direi città alta e colli, quindi molto tranquilli... monta..monta così provi !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
anche se immagino quanto freddo patirò domani ci sono..... ciao
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ma, Yoo, monta una volta questi pedali, ti divertirai un sacco nelle prime uscite......yoo_it ha scritto:Ciao Marco, io domani sono libero da impegni, mi aggrego volentieri. Per l'orario sei vincolato o si riesce ad anticipare un po' per sfruttare un po' di sole (se ci sara') visto che si prevedono temperature non proprio primaverili.
Sono diversi rispetto di quelli vecchi quando pedali in citta. Quando vai sui sentieri...... bo....se devi cadere, cadi lo stesso....sia con questi nuovi....che con quelli vecchi.

Buona pedalata......
Ciao, Max
P.S. Oggi ho faticato un sacco senza poter agganciar'mi :? .
-
- Imperatore
allora... tempo non brillante, ma si va ...
Lorenzo che latita è quello che dice di lavorare... quindi noi si parte alle 14.30 non riesce priam da Seriate verso borgo Palazzo per salire alla Fara di città alta... poi da lì giriamo in zona ... colli Sombreno, Castagneta in base a tempo e clima....
appuntamnto quindi direi 14.45 piazza S. Anna...
(io porto il cell del lavoro 8vedere area riservata per il numero)
cosa dici Yoo_it ?'
C' è qualcun 'altro ??
Lorenzo che latita è quello che dice di lavorare... quindi noi si parte alle 14.30 non riesce priam da Seriate verso borgo Palazzo per salire alla Fara di città alta... poi da lì giriamo in zona ... colli Sombreno, Castagneta in base a tempo e clima....
appuntamnto quindi direi 14.45 piazza S. Anna...
(io porto il cell del lavoro 8vedere area riservata per il numero)
cosa dici Yoo_it ?'
C' è qualcun 'altro ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Ok per me va bene. Ora vado a a vedere il tuo num. cell. nel caso di contrattempi.
Ci si vede domani, Piazza S. Anna, alle 14:45.
Buonanotte.
Ci si vede domani, Piazza S. Anna, alle 14:45.
Buonanotte.
Ma, Yoo, monta una volta questi pedali, ti divertirai un sacco nelle prime uscite......Maxim ha scritto:yoo_it ha scritto:Ciao Marco, io domani sono libero da impegni, mi aggrego volentieri. Per l'orario sei vincolato o si riesce ad anticipare un po' per sfruttare un po' di sole (se ci sara') visto che si prevedono temperature non proprio primaverili.
Sono diversi rispetto di quelli vecchi quando pedali in citta. Quando vai sui sentieri...... bo....se devi cadere, cadi lo stesso....sia con questi nuovi....che con quelli vecchi.

Beh...non è proprio la stessa cosa....te lo dice uno che li usa da 1 mese ed era abituato a pedali con puntapiede......infatti...sabato....son caduto a causa dei pedali e della "poca esperienza all'uso?!?!!??"
Ciaooooooo :?
Maury
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao. Io volevo dire che fin quando non li monta, non impara. Poi è meno pericoloso imparare facendo un giretto tranquillo sui sentieri tecnici, che girare la città piena delle macchine e di semafori. Una volta abituato vedrai che non avrai nessuna voglia tornare a quelli pedali vecchi.Maury ha scritto:Ma, Yoo, monta una volta questi pedali, ti divertirai un sacco nelle prime uscite......Maxim ha scritto:yoo_it ha scritto:Ciao Marco, io domani sono libero da impegni, mi aggrego volentieri. Per l'orario sei vincolato o si riesce ad anticipare un po' per sfruttare un po' di sole (se ci sara') visto che si prevedono temperature non proprio primaverili.
Sono diversi rispetto di quelli vecchi quando pedali in citta. Quando vai sui sentieri...... bo....se devi cadere, cadi lo stesso....sia con questi nuovi....che con quelli vecchi.![]()
![]()
Quindi....non preoccuparti....
![]()
Beh...non è proprio la stessa cosa....te lo dice uno che li usa da 1 mese ed era abituato a pedali con puntapiede......infatti...sabato....son caduto a causa dei pedali e della "poca esperienza all'uso?!?!!??"
Ciaooooooo :?
Ciao, Max
-
- Imperatore
Oggi ragazzi giro "libero e tranquillo..."
come al solito le premesse sono sempre quelle poi quando comincia a pedalare vai..vai.. e nemmeno ti rendi conto !!
Innanzittutto un grazie ai miei 2 compagni di uscita, Lorenzo e Yoo_it, anche se non di molta compagnia, in salita, perchè loro chiacchierando se ne stavano sempre avanti circa al mio orizzonte....
Un richiamo ufficiale ad un membro del gruppo, Daly che ormai è vicino alla barra rossa con la scritta "Missing", è vero che qualcuno deve far girare il pil, ma lascia che lavorino anche gli altri
Per il resto che dire, a parte il tempo su cui non mi voglio dilungare con gli improperi, girando in città alta siamo riusciti a trovare ancora passaggi nuovi e a pedalare un continuo su' e giu' senza nemmeno troppo fango ma con grande divertimento sui sentieri.
Alla fine 35 km con 850 m di dislivello !!
almeno spero prosegua il martedì in sella .....
come al solito le premesse sono sempre quelle poi quando comincia a pedalare vai..vai.. e nemmeno ti rendi conto !!
Innanzittutto un grazie ai miei 2 compagni di uscita, Lorenzo e Yoo_it, anche se non di molta compagnia, in salita, perchè loro chiacchierando se ne stavano sempre avanti circa al mio orizzonte....
Un richiamo ufficiale ad un membro del gruppo, Daly che ormai è vicino alla barra rossa con la scritta "Missing", è vero che qualcuno deve far girare il pil, ma lascia che lavorino anche gli altri

Per il resto che dire, a parte il tempo su cui non mi voglio dilungare con gli improperi, girando in città alta siamo riusciti a trovare ancora passaggi nuovi e a pedalare un continuo su' e giu' senza nemmeno troppo fango ma con grande divertimento sui sentieri.
Alla fine 35 km con 850 m di dislivello !!
almeno spero prosegua il martedì in sella .....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster