Chat Mercoledi 10 Marzo
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Mercoledi 10 Marzo
Buongiorno a tutti .....
e come sempre il nostro JOE ci ha azzeccato e bisogna offrirgli il dolce domani sera .
GRANDE JOE!!!!
e come sempre il nostro JOE ci ha azzeccato e bisogna offrirgli il dolce domani sera .
GRANDE JOE!!!!
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Re: Chat Mercoledi 10 Marzo
Ciao e buona giornata a tutti.....
Che bello era ieri sera ed anche oggi mattina. I giorni scorsi, mentre leggevo le riviste di MTB (Mountain bike action e MBR, una americana, ed altra invece inglese) ho iniziato a pensare a bikers inglesi, che, per le particolarità del tempo, devono pedalare sotto la neve, sotto la pioggia, nelle condizioni molto umide.
Quindi le mie conclusioni sono:
1. Se c'è la possibilità, si deve uscire in ogni caso, e come il nostro sport si chiama "MTB", dobbiamo gustare al piu possibile acqua, roccia, neve, fango, e al meno possibilie il asfalto.
2. Il nostro caro Joe, ci scrive le previsioni non per dire uscite/non uscite o pedalabile/non pedalabile, ma ci scrive per dir'ci come vestire e come aggiustare la bici.
3. Si devono trovare i vestiti giusti (da pensare) per questo tempo umido, qualcosa che usano i trail-bikers (piu protettivi dei vestiti XC, e meno pesanti dei DH).
Buon lavoro, buona pedalata, buona giornata......e forse per qualcuno buon riposo.....
Ciao, Max.
Che bello era ieri sera ed anche oggi mattina. I giorni scorsi, mentre leggevo le riviste di MTB (Mountain bike action e MBR, una americana, ed altra invece inglese) ho iniziato a pensare a bikers inglesi, che, per le particolarità del tempo, devono pedalare sotto la neve, sotto la pioggia, nelle condizioni molto umide.
Quindi le mie conclusioni sono:
1. Se c'è la possibilità, si deve uscire in ogni caso, e come il nostro sport si chiama "MTB", dobbiamo gustare al piu possibile acqua, roccia, neve, fango, e al meno possibilie il asfalto.
2. Il nostro caro Joe, ci scrive le previsioni non per dire uscite/non uscite o pedalabile/non pedalabile, ma ci scrive per dir'ci come vestire e come aggiustare la bici.
3. Si devono trovare i vestiti giusti (da pensare) per questo tempo umido, qualcosa che usano i trail-bikers (piu protettivi dei vestiti XC, e meno pesanti dei DH).
Buon lavoro, buona pedalata, buona giornata......e forse per qualcuno buon riposo.....
Ciao, Max.
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Paolo, mi dispiace sentire queste cose. Ma come...? Una cosa veramente terribile, anche se cadute brutte succedono nel nostro sport, e purtroppo le piu brutte sono quelle sul asfalto. Mi è capitata la stessa cosa (senza denti rotti, perche comunque sono di metallo) anno scorso, ma io ho montato i nuovi freni, quindi, ho capito la causa.....I pedali???
Comunque, come te senti adesso???? Stai meglio???
Comunque, come te senti adesso???? Stai meglio???
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
hai ragione Maury...Maury1976 ha scritto:Buongiorno a tutti .....
GRANDE JOE!!!!
Joe come al solito NON ha sbagliato ...
quindi CI OFFRIRA' il caffè domani sera !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ciao bella gente
Un saluto particolare allo sfortunato amico biker yoo_it....
Un in bocca al lupo, un augurio di un veloce recupero e............un arrivederci a presto in sella :!: :!:
Un saluto particolare allo sfortunato amico biker yoo_it....
Un in bocca al lupo, un augurio di un veloce recupero e............un arrivederci a presto in sella :!: :!:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno gente!
Caspita che brutto leggere certe notizie... ho appena telefonato a Yoo; stamattina va a farsi controllare i denti per avere un'idea del da farsi (e secondo me è la seccatura peggiore). Mi ha raccontato della caduta. COme spesso succede è nel momento in cui siamo + rilassati che capitano le peggiori cadute. Sulla ciclabile a poche centinaia di metri da casa, nel tentativo di evitare delle persone si è sbilanciato ed è andato a picchiare con la faccia sul marciapiede senza neanche accorgersi. Magari senza pedalini sarebbe andata diversamente, ma il fatto che non abbia tentato di proteggersi mi fa pensare, e lui concorda, che probabilmente non si è reso conto che si stava sbilanciando.
Auguroni di pronta guarigione Yoo e a presto sulle ruote!
Caspita che brutto leggere certe notizie... ho appena telefonato a Yoo; stamattina va a farsi controllare i denti per avere un'idea del da farsi (e secondo me è la seccatura peggiore). Mi ha raccontato della caduta. COme spesso succede è nel momento in cui siamo + rilassati che capitano le peggiori cadute. Sulla ciclabile a poche centinaia di metri da casa, nel tentativo di evitare delle persone si è sbilanciato ed è andato a picchiare con la faccia sul marciapiede senza neanche accorgersi. Magari senza pedalini sarebbe andata diversamente, ma il fatto che non abbia tentato di proteggersi mi fa pensare, e lui concorda, che probabilmente non si è reso conto che si stava sbilanciando.
Auguroni di pronta guarigione Yoo e a presto sulle ruote!
-
- Imperatore
... non ci posso credere...
mi dispiace tantissimo Yoo_it, anche per il fatto che non sarà quello, visto che per tutti il giro su e giu' per sentieri scalinate e altro non hai avuto problemi, ma il fatto di aver avuto le pedaline per la prima volta lascia un rammarico maggiore ...
spero solo in una tua pronta guarigione e ... è inutile che ti dica che se potessi essere d' aiuto in qualsiasi modo non devi far altro che farmi uno squillo !!
mi dispiace tantissimo Yoo_it, anche per il fatto che non sarà quello, visto che per tutti il giro su e giu' per sentieri scalinate e altro non hai avuto problemi, ma il fatto di aver avuto le pedaline per la prima volta lascia un rammarico maggiore ...
spero solo in una tua pronta guarigione e ... è inutile che ti dica che se potessi essere d' aiuto in qualsiasi modo non devi far altro che farmi uno squillo !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao a tutti... Paolo,mi spiace, il bello e' che io ho insistito io che tu li mettessi e ti ho procurato i pedalini.... cmq e' proprio vero.... capita sempre nei momenti in cui il biker o l'atleta prende tutto con meno attenzione e troppa spensieratezza...
Le mie cadute rovinose in mtb, bdc, e sciialpinismo sono sempre successe nei momenti piu' facili di tutto il percorso.
Le mie cadute rovinose in mtb, bdc, e sciialpinismo sono sempre successe nei momenti piu' facili di tutto il percorso.
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Grazie ragazzi leggere i vostri messaggi mi fa sentire meglio, almeno per quanto riguarda il morale. Spero di poter archiviare in fretta questa maledetta caduta e tornare in sella al piu' presto. Sicuramente mi resteranno i segni ma non per questo mi lascio andare. Chi fa il nostro sport deve mettere in conto queste cose e cmq è bene riflette sul fatto che poteva anche andare peggio. Spero che il dolore e la rabbia di questi giorni si trasformerà in una maggiore grinta e passione per questo meraviglioso sport.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Forza Paolo, almeno non avrai da pensare che sia stato dovuto ai sentieri accidentati che spesso facciamo. E non è poco... C'è chi dice che la MTB sia uno sport estremo; in effetti, certi passaggi, fatti senza tecnica o perizia, sarebbero da suicidio. Ma tu in quelli non hai mai avuto problemi!
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Buona sera a tutti ragazzi, speriamo che questo freddo si decida a mollare definitivamente!!
Un augurio di pronta guarigione a Yoo_it ,che torni presto in sella!! ( così è la volta buona che lo conosco )
Un augurio di pronta guarigione a Yoo_it ,che torni presto in sella!! ( così è la volta buona che lo conosco )
giò
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Purtroppo in questo bellissimo sport, (come anche in tanti altri) l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.......basta un niente e ''patatrac''......
mi dispiace tanto, solamente un augurio di pronta guarigione, ed un arrivederci in sella al più presto.....
ciao
mi dispiace tanto, solamente un augurio di pronta guarigione, ed un arrivederci in sella al più presto.....
ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- Imperatore
la bici ?? saldata ??littlejhon ha scritto:Buona sera a tutti ragazzi, speriamo che questo freddo si decida a mollare definitivamente!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Probabilmente DSB riesce a procurarmi il pezzo (almeno spero)webmaster ha scritto:la bici ?? saldata ??littlejhon ha scritto:Buona sera a tutti ragazzi, speriamo che questo freddo si decida a mollare definitivamente!!
Comunque non prima della prossima settimana
giò