Mercoledì 10 marzo
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Re: Mercoledì 10 marzo
Abito in via Broseta quindi ci impiego 5 minuti per arrivare sul sentierone.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
OK, perfetto. Poi si prosegue verso GM... mi pare che lui si trovi dalle parti di via corridoni...
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Grazie Marco,ma domani sono fuori tutta la mattina.Dovrei tornare nel primo pomeriggio e se non è tardi raggiungere eventualmentewebmaster ha scritto:io domani sono ai box....lorenzo ha scritto:spero di si.ti faccio sapere domani via cell.
purtroppo ho un problema alla bici.
oggi ho usato un muletto (una olympia front con v brake di mio fratello) ma,a parte che non mi ci trovo (che non è un gran problema), ha qualcosa che non va al cambio e il freno post è andato.
ti faccio sapere domani,spero di sistemare la mia.
quindi Lore, passa a prendere la mia specy è come la tua !!
va piu' lenta ma è come la tua !!
gli altri.Non so se riesco a passare da te.Ora provo a mettere mano alla mia bici.
Lore
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ragazzi oggi ci divertiamo... visto che nevicata????
Dai Lorenzo non puoi mancare... hai sistemato la bici????
Si va' su' in maresana????? Chissa' che slittamenti.....
Dai Lorenzo non puoi mancare... hai sistemato la bici????
Si va' su' in maresana????? Chissa' che slittamenti.....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
GM ci vediamo alle 14 alla fontana del sentierone? Ti va bene?
Io devo ancora pulire la biga dal fango di lunedì... prima che s'incricchi tutto.
Come scritto vorrei essere a casa per le 17 così da andare a prendere la piccola al nido. NOn dovrebbero esserci problemi con il tempo se andiamo in maresana... ma eventualmente mi "sgancio". Se raggiungo l'accordo con la mia signora mi libero del tutto.
Io devo ancora pulire la biga dal fango di lunedì... prima che s'incricchi tutto.
Come scritto vorrei essere a casa per le 17 così da andare a prendere la piccola al nido. NOn dovrebbero esserci problemi con il tempo se andiamo in maresana... ma eventualmente mi "sgancio". Se raggiungo l'accordo con la mia signora mi libero del tutto.
-
- re
Ok... ma la fontana non e' in piazza pontida????
-
- re
- Contatta:
La fontana dove ci si abbevera... quella di fronte il municipio
-
- re
- Contatta:
Speriamo che continui a nevicare, perchè se diventa pioggia non sarebbe il massimo. Mi sa che sui sentieri troveremo parecchio fango... e poca neve...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
si chiama "Vedovella"RoTi91 ha scritto:La fontana dove ci si abbevera... quella di fronte il municipio
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- Contatta:
Ecco! Frank la nomina da una vita ma io non avevo mai capito che fosse quella! Perchè tale nome???
-
- re
perche' e' bagnata.... fai un po' il malizioso e poi trovi il nesso...
-
- re
- Contatta:

.
.
.
.

-
- re
- Contatta:
Vedo che la strada è parecchio bagnata. Rischiamo di essere inzuppati ancora prima di salire.... stamattina era più asciutta, mannaggia!
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
perfetto.. ci vediamo dopo...RoTi91 ha scritto:GM ci vediamo alle 14 alla fontana del sentierone? Ti va bene?
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
vi devo dire proprio tutto ....RoTi91 ha scritto:Ecco! Frank la nomina da una vita ma io non avevo mai capito che fosse quella! Perchè tale nome???
Vedovella perché senza tregua versa lacrime sconsolate come le giovani, vedove e innamorate, di tutti i tempi
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
..........e vi dirò di più.............webmaster ha scritto:vi devo dire proprio tutto ....RoTi91 ha scritto:Ecco! Frank la nomina da una vita ma io non avevo mai capito che fosse quella! Perchè tale nome???
Vedovella perché senza tregua versa lacrime sconsolate come le giovani, vedove e innamorate, di tutti i tempi

Le chiamano le «vedovelle» per l’incessante filo d’acqua che esce dal loro rubinetto, molto simile al pianto perenne di una vedova. Il flusso d'acqua delle vedovelle svolge anche un ruolo importante per mantenere l'acqua sempre in movimento preservandone la freschezza e la buona qualità in corrispondenza delle tubazioni terminali cieche, le cosiddette «teste morte». Non si è mai montato un rubinetto perché l'interruzione del flusso potrebbe risultare complice della formazione di pericolosa flora batterica attorno alla bocca del «drago» da cui sgorga l'acqua. Anche la portata in uscita dalle fontanelle non si disperde inutilmente, al contrario si scarica in fognatura,raggiunge i depuratori e viene impiegata dai consorzi agricoli per l'irrigazione dei campi.
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
GHITTTTTTTTTTTT.............. le sa tutteeeeeeeeeivan ha scritto:..........e vi dirò di più.............webmaster ha scritto:vi devo dire proprio tutto ....RoTi91 ha scritto:Ecco! Frank la nomina da una vita ma io non avevo mai capito che fosse quella! Perchè tale nome???
Vedovella perché senza tregua versa lacrime sconsolate come le giovani, vedove e innamorate, di tutti i tempi![]()
![]()
Le chiamano le «vedovelle» per l’incessante filo d’acqua che esce dal loro rubinetto, molto simile al pianto perenne di una vedova. Il flusso d'acqua delle vedovelle svolge anche un ruolo importante per mantenere l'acqua sempre in movimento preservandone la freschezza e la buona qualità in corrispondenza delle tubazioni terminali cieche, le cosiddette «teste morte». Non si è mai montato un rubinetto perché l'interruzione del flusso potrebbe risultare complice della formazione di pericolosa flora batterica attorno alla bocca del «drago» da cui sgorga l'acqua. Anche la portata in uscita dalle fontanelle non si disperde inutilmente, al contrario si scarica in fognatura,raggiunge i depuratori e viene impiegata dai consorzi agricoli per l'irrigazione dei campi.
-
- re
- Contatta:
Si narra che oggi pomeriggio dei rumori sospetti provenissero dai boschi sopra la Croce dei Morti. Strani esseri che si spostavano su cavalli d'acciaio! Che siano stati gli uomini delle nevi? Mah...
Ecco le foto scattate da qualche temerario esploratore!

Ecco le foto scattate da qualche temerario esploratore!